| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
fravivi22

Età: 34 Registrato: 19/11/09 16:16 Messaggi: 15 Residenza: Calderara di Reno (BO) Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Set 16, 2010 12:44 pm Oggetto: Stamping Konad |
|
|
Ciao a tutte!!!!dopo aver letto l'impossibile sugli stampi konad ho deciso di acquistarli su nded e ieri sono arrivati !!!!
Li ho voluti provare subito anche se non su di me perchè ho le unghie ricostruite (ci proverò al prossimo refill) ma su mia mamma che si è offerta volontaria ...ho provato un paio di disegni ed il primo tentativo è fallito ...parte del disegno è rimasto sul tampone...gli altri tentativi sono andati un po' meglio ma un po' di disegno resta sempre sul tampone e quindi non viene ben definito...qualcuna mi sa spiegare il perchè????  _________________ Viviana |
|
| Top |
|
 |
|
 |
spadina Moderatore

Età: 27 Registrato: 28/10/08 13:03 Messaggi: 3685 Residenza: ....bunker Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Set 17, 2010 01:03 am Oggetto: |
|
|
gli stampini conad sono un dilemma anche x me, su 10 tentativi 2 sono buoni gli altri fanno schifo...
bho  |
|
| Top |
|
 |
|
fravivi22

Età: 34 Registrato: 19/11/09 16:16 Messaggi: 15 Residenza: Calderara di Reno (BO) Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Set 17, 2010 20:41 pm Oggetto: |
|
|
...ma io ci DEVO riuscire!!!!!!!!!! _________________ Viviana |
|
| Top |
|
 |
|
E-nail Site Admin

Età: 31 Registrato: 10/01/06 17:17 Messaggi: 5790 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Set 18, 2010 22:50 pm Oggetto: |
|
|
allora non sono l'unica XD _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
fravivi22

|
Inviato: Dom Set 19, 2010 18:56 pm Oggetto: |
|
|
....ho fatto diverse prove e tentativi ed ho notato che se il dito è poggiato sul tavolo con una adeguata pressione il disegno viene bene...ma bisogna essere molto veloci perchè lo smalto asciuga in fretta!!!  _________________ Viviana |
|
| Top |
|
 |
|
babydouce
Età: 26 Registrato: 15/05/09 11:22 Messaggi: 19 Residenza: Brindisi Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Set 21, 2010 02:15 am Oggetto: |
|
|
Anche io in crisi con gli stampini.. presi direttamente dalla ditta in Polonia, con gli appositi smalti..
Mi arrivano a casa e subito provo vari disegni con i 7 smalti acquistati.. funzionano tutti!
Dopo una settimana circa decido di volerli applicare sulla mia ricostruzione e magicamente... sullo stampino non esce + nessuna stampa.. con nessuno smalto.. nemmeno mettendo 10 litri di smalto sopra.. credo sia colpa del caldo, così lascio tutto in frigo per un giorno: gli smalti tornano densi come all'inizio ma nulla da fare. A distanza di 3 mesi solo ogni tanto riesco a fare 1-2 max stampini e solo con il viola
Non capisco davvero il perchè.. tra l'altro sui disegni un pò + grandi ho qualche speranza, su quelli + sottili (tipo steli dei fiori, ecc) nemmeno a sognarmeli..
Sono davvero in crisi.. |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mar Set 21, 2010 08:54 am Oggetto: |
|
|
gli stamping mettono in crisi tutte, io li ho fatti poche volte ma devo dire che sono stata soddisfatta, sono sempre venuti _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^
 |
|
| Top |
|
 |
|
gilalla Suocera brontolona
Età: 19 Registrato: 20/08/07 14:59 Messaggi: 437 Residenza: Brindisi Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Set 21, 2010 14:49 pm Oggetto: |
|
|
| hai provato a passare il buffer leggero leggero sullo stampino? |
|
| Top |
|
 |
|
fravivi22

|
Inviato: Mar Set 21, 2010 17:03 pm Oggetto: |
|
|
...io faccio così...dopo la ricostruzione e prima del sigillante...passo molto delicatamente la lima o buffer sul tampone ed elimino la polverina che si forma con le dita...sull'unghia bufferizzo e spolvero bene, quindi smalto, scraper, poggio il dito sul tavolo e velocemente spingo il tampone sull'unghia...per adesso sono venute!!!!
Ho ogni tanto il rpoblema che parte dello stampino resta sul tampone ma solo se il dito non è ben poggiato e se non spingo bene sull'unghia il tampone ...almeno per adesso...  _________________ Viviana |
|
| Top |
|
 |
|
 |
babydouce
Età: 26 Registrato: 15/05/09 11:22 Messaggi: 19 Residenza: Brindisi Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Set 22, 2010 13:35 pm Oggetto: |
|
|
| @gilalla e fravivi22: appena riesco a provare vi faccio sapere.. Grazie mille per il consiglio! |
|
| Top |
|
 |
|
babydouce
|
Inviato: Gio Set 23, 2010 03:07 am Oggetto: |
|
|
Riuscita!!! Almeno per adesso.. ^_^
Vi ringrazio davvero =* |
|
| Top |
|
 |
|
claudia2 Vicina pettegola
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Ott 28, 2010 17:43 pm Oggetto: |
|
|
| ragazze io li trovo belli basta schiacciare |
|
| Top |
|
 |
|
Sky Vicina pettegola

Età: 39 Registrato: 10/10/07 16:45 Messaggi: 99 Residenza: Lugano - Svizzera Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Nov 17, 2010 02:55 am Oggetto: |
|
|
| Quoto sulla bufferata al tampone, l'unghie dovrebbe essere opaca per fare in modo che il colore prenda meglio e pulire benissimo gli stampi con le forme altrimenti non escono, il lavoro va comunque fatto abbastanza velocemente e senza mettere troppo smalto. A me vengono abbastanza bene |
|
| Top |
|
 |
|
guenda
|
Inviato: Ven Dic 03, 2010 11:06 am Oggetto: |
|
|
ciao ragazze, io uso gli stamping sulle unghie naturali, almeno fino adesso ...d'ora in poi spero di farle su quelle ricostruite. Volevo dirvi che anche io all'inizio non riuscivo a farli, poi ho cambiato la lametta e lo smalto e hanno iniziato a funzionare ! Provate a usare uno smalto rosso di solito il rosso funziona sempre! e controllate se la lametta è perfetta perchè basta pochissimo e non funziona più..spero di esservi stata utile
Volevo anche segnalarvi che su amazon vendono i dischi della bundle monster sono carinissimi e costano molto meno della konad  |
|
| Top |
|
 |
|
lulu151284
|
Inviato: Lun Dic 13, 2010 21:35 pm Oggetto: |
|
|
| Ragazze io invece quando metto lo smalto e tolgo quello in eccesso non mi rimane mai nulla all'interno del disegno?? :( |
|
| Top |
|
 |
|
|