SONO NUOVA! :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=7fa520072f3433bd9f3d6d51b1e82c5cMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
SONO NUOVA!

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Strumenti e attrezzature Uv Gel
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
marina7886

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2011 09:20 am    Oggetto: SONO NUOVA! Rispondi citando

CIAO A TUTTE!
MI CHIAMO MARINA, HO VOLUTO REGISTRARMI A QUESTO FORUM PERCHE' MI SEMBRATE TUTTE DAVVERO MOLTO COMPETENTI ED IO HO BISOGNO DI CONSIGLI!javascript:emoticon('Very Happy')
LAVORO IN CASA E ORMAI HO PROVATO DAVVERO TANTISSIME MARCHE DI GEL.. LA FEMME, DIVA NAILS, PEGGY SAGE... HO AVUTO TANTISSIMI PROBLEMI..PRIMA DI SOLLEVAMENTI E POI DI CREPE. javascript:emoticon('Crying or Very sad')QUINDI MI SONO BUTTATA SUI GEL DELLA ROBY NAILS.
ORA, AVREI QUALCHE DOMANDA A RIGURADO...javascript:emoticon('Embarassed')
1. POSSO UTILIZZARE COMUNQUE LA LAMPADA A 4 BULBI ANCHE SE CONSIGLIANO QUELLA A 2? SE NON POSSO, COME POSSO OVVIARE AL PROBLEMA SENZA COMPRARE UNA NUOVA LAMPADA?
2.USO IL METODO TRIFASICO. IL GEL FINALE AL TATTO NON E' BELLO LISCIO...HO SBAGLIATO QUALCOSA?
3. MI SONO RIMASTI TANTI GEL COLORATI PEGGY SAGE CHE FORTUNATAMENTE NN MI HANNO DATO PROBLEMI, POSSO UTILIZZARLI DOPO IL GEL INTERMEDIO E SIGILLANDOLI ALLA FINE?
NON SO DAVVERO COME RINGRAZIARVI PER ORA!!!
UN BACIONEEEE! Very Happy javascript:emoticon('Very Happy')
marina7886 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
marina7886

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Dom Ott 30, 2011 10:07 am    Oggetto: Rispondi citando

Chiedo scusa per aver scritto in maiuscolo...me ne sono resa conto alla fine..scusate tanto!
SHILA
Moderatore

Medaglie: 3 (View more...)

3° Classificata Mille Luci di Natale (Totale: 1) Medagli di Utente Premier (Totale: 1) Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Lun Nov 07, 2011 20:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

Marina se nn erro puoi usare la lampada a 4 bulbi, il gel polimerizza prima.
Così come nn ci sono problemi x i gel col color di altre marche. Per il finish non e' che ne metti troppo poco??
Cmnque guarda in marche gel i robynails, trovi molte info Razz
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Strumenti e attrezzature Uv Gel Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: