|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
marco-coiffeur Moderatore Trucco e Make-up
Età: 36 Registrato: 07/02/08 13:37 Messaggi: 672 Residenza: Milano Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Set 18, 2009 09:59 am Oggetto: |
|
|
-1 lunghezza e tipo di taglio? Adesso lunghi e lisci
-2 colore naturale di capelli ed eventuale colore desiderato o attuale? castano scuro ora biondo mechato
-3 colori provati? Castano, nero (orribile) tutti i tipi di meches, biondo
-4 a quanti anni il primo cambio di colore? A 21 un trauma!
-5 quante volte andate dal parrucchiere?
-6 da 0 a 10 quanto vi piace andare dal parrucchiere?  _________________ http://marco-coiffeur.spaces.live.com
 |
|
| Top |
|
 |
|  |
S@bry82 Portinaia

Età: 29 Registrato: 18/02/09 12:51 Messaggi: 643 Residenza: Gallarate (Va) Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Set 18, 2009 11:28 am Oggetto: |
|
|
-1 lunghezza fino alle spalle, frangetta, ora li sto facendo crescere
-2 il mio colore naturale è catano chiaro e ora ce li ho nero blu
-3 nero blu, viola, fucsia, blu, rosso, cioccolato, lilla
-4 a 16 anni
-5 una volta al mese ora che ho trovato una economica ma allo stesso tempo brava
-6 da 0 a 10 mmmmmm 11! andrei tutti i giorni!!!  _________________ http://cid-ddb6464ccde978b1.spaces.live.com/?lc=1040
visitate il mio space  |
|
| Top |
|
 |
|
|
|