| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
SerialBeat Direttore di Novella 2000

Età: 26 Registrato: 21/01/07 01:42 Messaggi: 7418 Residenza: Alghero SS Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Ven Gen 26, 2007 18:10 pm Oggetto: Sollevamenti |
|
|
ma xkè mi si sollevano subito???
da sempre (10mesi)
ho questo problema gia da appena fatte mi si presentano dei distakki
alla base e tutt'intorno alle cuticole!
aiutatemi a capire cosa puo essere! grazie mille _________________
vi voglio bene!
importante: date uno sguardo qui
***** http://forum.e-nail.it/post300965.html#300965 *****
x me sarebbe un sogno... |
|
| Top |
|
 |
|
 |
DOLCENERA Vicina pettegola
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Gen 26, 2007 18:28 pm Oggetto: |
|
|
non prepari bene l'unghia prima di mettere i prodotti e di lavorarci sopra.
devi stare attentissima a togliere benissimo le pelicine, nemico numero uno dei sollevamenti. |
|
| Top |
|
 |
|
VeronicaNails Portinaia

Registrato: 13/02/06 19:31 Messaggi: 652 Residenza: Prov.Milano Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Gen 26, 2007 20:05 pm Oggetto: |
|
|
occhio al pterygium, usa bene bene la pietrina apposita o lo spingicuticole con la lametta per eliminarlo, spesso è quella la causa dei sollevamenti! _________________ Got nails? |
|
| Top |
|
 |
|

Età: 26 Registrato: 21/01/07 01:42 Messaggi: 7418 Residenza: Alghero SS Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Ven Gen 26, 2007 22:30 pm Oggetto: |
|
|
il pterygium è la pelle sottilissima ke resta attaccata all'unghia?
io nn ho la pietra me la ordino!
ma poi con ke grana la preparate l'unghietta? _________________
vi voglio bene!
|
| Top |
|
 |
|
luisa Portinaia impicciona

Registrato: 16/05/06 19:18 Messaggi: 999 Residenza: cagliari Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Gen 27, 2007 13:46 pm Oggetto: |
|
|
ciao cara ricorda che l'acry è un pò difficile da usare se metti troppo monomero la pallina risulta essere troppo bagnata e da problemi di distacco poi..la pallina deve avere sempre una bella consistenza nn dev'essere nè troppo liquida nè deve sbricciolare ok?
prepara bene l'unghia prima di usare l'acry e ricorda prima di passare il primer nn troppo e lasciarlo ben asciugare ..l'unghia deve tornare opaca ,
solo allora puoi passare l'acry...spero di averti aiutata.ciao  _________________
  |
|
| Top |
|
 |
|
Sissynails Vice portinaia

Registrato: 16/01/07 11:55 Messaggi: 542 Residenza: Bologna Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Gen 27, 2007 17:09 pm Oggetto: Re: Sollevamenti |
|
|
| SerialBeat ha scritto: | ma xkè mi si sollevano subito???
da sempre (10mesi)
aiutatemi a capire cosa puo essere! grazie mille |
Anke io all'inizio avevo sto problema
Per esperienza (faccio acry dal 2003) ti dico che sicuro il pterigium è 1 causa, come anche la preparazione dell'unghia...ma molto conta anche la quantità di prodotto che metti in cuticola.
Deve essercene veramente pokissimo e devi esser certa di lasciare lo spazio giusto (col pennello a punta fai 1 giro intorno).
Meglio stare anke roppo lontana dalla cuticola e limare in modo da rendere cmq l'unghia armoniosa ke avere distacchi.
Io se vedo pellicine sospette sto piu' lontana del solito, limo bene che l'acry degradi dolcemente e quando avrai sigillato non si vedrà nulla e distacchi zero!!!  _________________
http://nailsmaniafrodite.interfree.it |
|
| Top |
|
 |
|

|
Inviato: Sab Gen 27, 2007 22:32 pm Oggetto: |
|
|
sai il mio primer c'è scritto no-burn
non asciuga mai
o meglio l'unghia non è mai tornata opaca
ne metto pokissimissimo te lo assicuro
ma qnt c mette ad asciugare il tuo?
grazie _________________
vi voglio bene!
|
| Top |
|
 |
|
smarti Portinaia
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Gen 28, 2007 15:40 pm Oggetto: |
|
|
x quanto riguarda il primer dipende da primer e polveri le polveri ez flow prevednono una passata di primer far asciugare bene ripassare primer e rifar asciugare bene mentre le tammy taylor 2 passate la prima deve asciugare e la seconda appena passata sci si lavora su a primer bagnato comunque ti assiucuro che i sollevamenti dipendono tanto dalla preparazione _________________
http://album.alfemminile.com/album/see_238403/nails-la-mia-passione.html |
|
| Top |
|
 |
|
Juna81 Consuocera

Età: 31 Registrato: 04/08/07 12:16 Messaggi: 180 Residenza: San Benedetto del Tronto Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Lug 18, 2008 15:55 pm Oggetto: |
|
|
| SerialBeat ha scritto: | il pterygium è la pelle sottilissima ke resta attaccata all'unghia?
ma poi con ke grana la preparate l'unghietta? |
scusate..io ho lo steso problema...già dp qualche gg iniziano a distaccarsi tutt'intorno al giro cuticole...mi dite il nome specifico della "pietra"??
uso ezflow...ma dopo il primer l'unghia non mi torna opaca.....!!!rimane lucida!!nonostante pulisco bene il pennellino e lo tampono su di una velina!!!!
|
 |
|
 |
jocaflo Aiuto parrucchiera

Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Ven Lug 18, 2008 16:24 pm Oggetto: Re: Sollevamenti |
|
|
| Sissynails ha scritto: | | SerialBeat ha scritto: | ma xkè mi si sollevano subito???
da sempre (10mesi)
aiutatemi a capire cosa puo essere! grazie mille |
Anke io all'inizio avevo sto problema
Per esperienza (faccio acry dal 2003) ti dico che sicuro il pterigium è 1 causa, come anche la preparazione dell'unghia...ma molto conta anche la quantità di prodotto che metti in cuticola.
Deve essercene veramente pokissimo e devi esser certa di lasciare lo spazio giusto (col pennello a punta fai 1 giro intorno).
Meglio stare anke roppo lontana dalla cuticola e limare in modo da rendere cmq l'unghia armoniosa ke avere distacchi.
Io se vedo pellicine sospette sto piu' lontana del solito, limo bene che l'acry degradi dolcemente e quando avrai sigillato non si vedrà nulla e distacchi zero!!!  |
prima di fare il corso avevo questi problemi anch'io, ma solo con l'acrilico non con il gel (in fin dei conti la preparazione è la stessa)... ho seguito i consigli della mia insegnante, gli stessi che ha dato Sissynails, e non ho più avuto problemi...  _________________ Il mio spaces
www.jocaflo.spaces.live.com |
|
| Top |
|
 |
|
Galata Direttore di Novella 2000
Medaglie: 2 (View more...)
|
Inviato: Ven Lug 18, 2008 17:02 pm Oggetto: |
|
|
| Juna81 ha scritto: | | SerialBeat ha scritto: | il pterygium è la pelle sottilissima ke resta attaccata all'unghia?
scusate..io ho lo steso problema...già dp qualche gg iniziano a distaccarsi tutt'intorno al giro cuticole...mi dite il nome specifico della "pietra" |
eccola,Stick stone,ptgeryum stone,o cuticle stone sono i nom i con cui sò che la puoi trovare! |
|
| Top |
|
 |
|
Juna81 Consuocera

Età: 31 Registrato: 04/08/07 12:16 Messaggi: 180 Residenza: San Benedetto del Tronto Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Lug 18, 2008 17:05 pm Oggetto: |
|
|
| Galata ha scritto: | | Juna81 ha scritto: | | SerialBeat ha scritto: | il pterygium è la pelle sottilissima ke resta attaccata all'unghia?
scusate..io ho lo steso problema...già dp qualche gg iniziano a distaccarsi tutt'intorno al giro cuticole...mi dite il nome specifico della "pietra" |
eccola,Stick stone,ptgeryum stone,o cuticle stone sono i nom i con cui sò che la puoi trovare! |
grazie Galata...sei forte!!  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
alexiaariantho Direttore di Novella 2000
Registrato: 13/12/07 23:30 Messaggi: 9563 Residenza: valtellina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Lug 18, 2008 18:42 pm Oggetto: |
|
|
e attenta a non farla cadere, perche la mia è diventata in 5 pezzi...  |
|
| Top |
|
 |
|
Juna81 Consuocera

|
Inviato: Ven Lug 18, 2008 23:07 pm Oggetto: |
|
|
| alexiaariantho ha scritto: | e attenta a non farla cadere, perche la mia è diventata in 5 pezzi...  |
ah sì???...e pikkè??..è di vetro? _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
alexiaariantho Direttore di Novella 2000
Registrato: 13/12/07 23:30 Messaggi: 9563 Residenza: valtellina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Lug 18, 2008 23:07 pm Oggetto: |
|
|
| stone ..... not very stone..... |
|
| Top |
|
 |
|
|