sollevamenti e A+coat :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
sollevamenti e A+coat
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
p@m
Suocera brontolona

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mer Nov 14, 2007 16:42 pm    Oggetto: sollevamenti e A+coat Rispondi citando

ragazze iniziano i dubbi... le due cose non sono collegate ma sono 2 domande distinte.
1. se lo strato di acri è troppo sottile, ci possono essere sollevamenti? mi è capitato sul lato vicino alle cuticole ma sono stata distante e ho tolto tutto lo pterygium. però ho visto che in quel punto l'acri è più fine. può essere questa la causa?
2. qua mi sa che non ho capito al corso perchè me l'hanno detto ma a me non funziona. mi hanno detto che l'A+coat si toglie col solvente tammy (quello con le varie fragranze). beh, ci ho provato ma non toglie una cippa lippa.. si toglie solo con l'acetone puro o bufferando. sbaglio io qualcosa?
3. ho notato che quando vado a sigillare con l'A+coat sull'acri non c'è problema ma se per caso ne va un pelino sull'unghia naturale (quel millimetro che si lascia scoperta) si solleva. e quindi, come sigillo? devo per forza rimanere sull'acri senza sbordare?
grazie a tutte Mr. Green Mr. Green
p@m è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
petit_demon
Onicotecnica

MessaggioInviato: Mer Nov 14, 2007 20:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

posso rispondere alla 2 e 3: l'a+ coat si toglie col buffer, l'ho letto sul sito tammy USA
l'a+coat un pochino lo fa anche a me... basta farci un attimo la mano e non dovrebbe più fare il problema
petit_demon è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
barbarella
Portinaia impicciona

MessaggioInviato: Gio Nov 15, 2007 10:47 am    Oggetto: Rispondi citando

ho notato la stessa cosa p@m..nel mio piccolo le unghiette che ho fatto e sigillato con a coat avevano dei piccolissimi sollevamenti nella parte dove finisce l'acrilico...allora il segreto e rimanere solo sopra l'acri?
barbarella è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
starla84
Paparazzo

MessaggioInviato: Gio Nov 15, 2007 10:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Sì ragazze, l'A+ coat è un top molto "plasticoso" e resistente, l'unica pecca è che sembra non attacchi sull'unghia naturale, ma solo sull'acrilico.
Soluzione: dare l'A+ solo sulla ricostruzione Rolling Eyes
Ma secondo me va anche bene così, alla fine è splendido come top, dura un sacco sia come tenuta che come brillantezza!

E sì, l'A+ penso si tolga solo con il buffer, appunto perchè è molto più plasticoso di tanti altri top coat!

Per la prima domanda neanch'io saprei darti una risposta certa Sad

"raise your hands maaaaan!" hehehe
starla84 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
lisyrabbit
Direttore di Novella 2000

Medaglie: 1 (View more...)

Medaglia d'oro al merito (Totale: 1)
MessaggioInviato: Gio Nov 15, 2007 11:43 am    Oggetto: Rispondi citando

1)la prima doomanda passo..ma consiglio..CHIAMA ALLA TT E CHIEDI CHE SONO SEMPRE DISPONIBILI!!!E DOPO POSTA PERò ANCHE X NOI

2)A PLUS si toglie solo con la lima e questo è il bello che se la tua cliente ci mette lo smalto sopra e poi lo toglie con l'acetone l'unghia resta sigillata..

3)è la prima cosa che STARLA ci fece vedere in metro e mi è rimasta impressa!!se va sull'unghia naturale un po si solleva A PLUS..o meglio + che dire si solleva diventa viola sull'unghia naturale andando a marcar loo scalino tra acry e unghia naturale,,xcui va dato solo sulla rico il che nn fa una piega xchè cmq quando sigilli devi cmq lasciare libero il canaletto tra rico e unghia,ricordi al corso??perfetto--->>>ADESSO PERò SU QUESTA COSA IO HO UN PROBLEMA..BENE IO DO ALLE MIE CLIENTI IL MINIIKIT DI AUTOCURA E NEL MINIKIT C'è APLUS--->>se loro se lo danno x risistemare i lucido magari dopo 10 giorni ovvio che lo vanno a dare sull'unghia naturale..anche x camuffare la crescita..quindi gli verrà viola???ad ora nn ho avuto lamentele ma nn sono nemmeno ssicura che lo stiano usando...
Rolling Eyes

VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/

[/b]
lisyrabbit è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Timonina75
Portinaia impicciona

1° Classificato Summer 2008 (Totale: 1)
MessaggioInviato: Gio Nov 15, 2007 19:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

bella domanda Lisy...volevo anche io prenderlo per mia madre il kit autocura, ma pensavo contenesse gli altri coat, non l'a+....
Se invece usassi i vecchi due coat A e Z, posso toglierli con l'acetone?
Timonina75 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
starla84
Paparazzo

MessaggioInviato: Gio Nov 15, 2007 19:12 pm    Oggetto: Rispondi citando

Digli che mettano una mano di A+ solo sulla ricostruzione e poi, quando si noterà la ricrescita, di loro di coprire tutta l'unghia con un normale smalto trasparente!
Ma sotto l'A+ così non s'ingiallisce niente!

(mia sorella si fa solo ricostruire, non ci capisce nulla di ricostruzioni varie, però ieri le si è rotta un'unghia in gel e glie l'ho sistemata io in acrilico. Alla fine le ho messo l'A+ e le è piaciuto talmente tanto che lo vuole pure lei!
Le unghie sono perennemente lucidissime, non si scheggia, non si opacizza e si asciuga in una ventina di secondi, praticamente subito!) Very Happy Very Happy Very Happy

angel83
Estetista

MessaggioInviato: Gio Nov 15, 2007 19:29 pm    Oggetto: Rispondi citando

beh come ogni cosa ci sono dei pro e dei contro.. questo prodotto non l'ho mai usato però terrò in mente i vostri suggerimenti in futuro Mr. Green Mr. Green Mr. Green
angel83 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
starla84
Paparazzo

MessaggioInviato: Gio Nov 15, 2007 19:33 pm    Oggetto: Rispondi citando

Nono Angel, provalo, è addirittura meglio dell'UV30 Ezflow!

Io lo metto una volta e mi dura per un mese! Shocked

lisyrabbit

MessaggioInviato: Ven Nov 16, 2007 03:20 am    Oggetto: Rispondi citando

Timonina75 ha scritto:
bella domanda Lisy...volevo anche io prenderlo per mia madre il kit autocura, ma pensavo contenesse gli altri coat, non l'a+....
Se invece usassi i vecchi due coat A e Z, posso toglierli con l'acetone?

si solo APLUS NN si toglie com acetone..va limato..ma è un bene almeno le clienti nn si tolgono via la sigilatura e l'acry resta protetto..cmq visto che fai il corso al solito richiedi e aggiorna..senno che ci amdate a fare???

starla84 ha scritto:
Digli che mettano una mano di A+ solo sulla ricostruzione e poi, quando si noterà la ricrescita, di loro di coprire tutta l'unghia con un normale smalto trasparente!
Ma sotto l'A+ così non s'ingiallisce niente!

(mia sorella si fa solo ricostruire, non ci capisce nulla di ricostruzioni varie, però ieri le si è rotta un'unghia in gel e glie l'ho sistemata io in acrilico. Alla fine le ho messo l'A+ e le è piaciuto talmente tanto che lo vuole pure lei!
Le unghie sono perennemente lucidissime, non si scheggia, non si opacizza e si asciuga in una ventina di secondi, praticamente subito!) Very Happy Very Happy Very Happy

starla quoto com te che è lucido e bello..ma vallo a spiegare alle clienti di darlo fino alla rico e poi dopo no..mmm..
cmq guarda domani mi rido il lucido prima di uscire e mi do proprio a plus e lo do apposta sulla naturale..mi ricordo le tue come erano messe ma voglio vedere e senno chiamo TT..o senno chi va in fiera sabato please!!!

[/b]
lisyrabbit è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
p@m
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Ven Nov 16, 2007 10:22 am    Oggetto: Rispondi citando

grazie a tutte ragazze. allora mi resta da chiarire solo il primo punto. a sto punto aspetto domenica e chiedo in fiera. mi rimane però un dubbio... nel minikit di autocura c'è l'A-coat e la limetta così la cliente può ridarsi il lucido. però.... se lei si mette lo smalto poi lo può levare con il remover... ma se l'A+coat che le mettiamo noi non si toglie con il remover... perchè dovrebbe rimetterselo? cioè non basta togliere lo smalto e rimetterlo (senza ripassare il sigillante?)

mamma che domanda contorta... non so se avete capito... Confused Confused
p@m è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
petit_demon
Onicotecnica

MessaggioInviato: Ven Nov 16, 2007 11:53 am    Oggetto: Rispondi citando

mah forse se ogni tanto tocca qualche detersivo o altro che opacizza un po' può lucidare di nuovo... almeno questo è quello che ho pensato io
petit_demon è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
SILVIA
Vice portinaia

MessaggioInviato: Ven Nov 16, 2007 11:57 am    Oggetto: Rispondi citando

Si ragazze se andate in fiera kiedete x l'A+... xkè quando ho fatto il corso ho fatto la domanda a Chiara e mi ha detto ke si leva con il polish!? Shocked
anke a me si alza sull'unghia naturale, all'inizio pensavo fosse la rico ma poi levandolo con il polish vedevo ke era tutto ben saldo... quindi a questo punto l'A+ sulla rico non si leva con il polish ma sull'unghia naturali si?! xkè poi quegli specie di sollevamenti non li avevo passando il polish... non ci capisco + niente... Shocked
SILVIA è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
lisyrabbit

MessaggioInviato: Ven Nov 16, 2007 14:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

allota parlo perchp ho ripreso gli appunti in mamo e sono sicura..cmq chiedete conferma in fiera..

A PLUS SULLA RICO SIGILLA E NN VA VIA COM IL POLISH..
SULL'UNGHIA NATURALE VA VIA(come ha sperimentato SILVIA)
Sempr su questa però da problemi nn di sollevamneti ma diciamo qlc di simile,cmq evidenzia di + lostacco invece di coprire..quindi DOBBIAMO CHIARIRE COME SI FA VISTO CHE NELMINIKIT C'è A+ E CHE LA CLIENTE SE LO DARà PURE SU QUELLA MATURALE X CAMUFFARE E INVECE OTTERRà L'EFFETTO CONTRARIO..

x il minikit----->>>il lucido serve come dice petit xchè se ad es a french ingiallisce o ingrigisce si fa passare la zebra e lucidare..se invce perde il lucido si fa passare il buffer e ridare..

[/b]
angel83
Estetista

MessaggioInviato: Ven Nov 16, 2007 16:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

questo prodotto dura un mese??? cioè fino a refil??? usando un normale top coat già dopo una settimana opacizza e non è più lucido come prima.. per far si che le unghie mi restino sempre lucide uso un finish gel che si asciuga in lamapada ma anche questo opacizza dopo 3 settimane (meglio di niente felice )...
angel83 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2, 3, 4  Successivo
Pagina 1 di 4

Vai a: