| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
trilly Semi Admin

Registrato: 29/04/06 15:22 Messaggi: 2388 Residenza: Pisa Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Set 06, 2007 21:26 pm Oggetto: |
|
|
IO CE L'AVEVO MA DEVO ESSERE SINCERA NN DORA NULLA CON LA PARTE NERA FINISCI DI TOGLIERE I GRAFFI E CON LA PARTE CON LA PELLE DI DAINO LUCIDI PRIMA DEL TOP COAT O L'UV 30 CMQ... SI SBRICIOLA SUBITO ....
P S ho scritto maiuscolo nn me ne ero accorta ..
Sorry!!!!  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
 |
trilly Semi Admin

Registrato: 29/04/06 15:22 Messaggi: 2388 Residenza: Pisa Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Set 06, 2007 21:28 pm Oggetto: |
|
|
Io l'ho avuta la snow monkey ma devo essere onesta mi si è distrutta dopo poco la parte nera finisci di togliere i graffi della limatura e poi con la parte con la pelle di daino lucidi e prepari l'unghia alla lucidatura con top coat o con l'uv 30 cmq nn mi è piaciuta x nulla!  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
Timonina75 Portinaia impicciona
Età: 37 Registrato: 28/11/06 20:11 Messaggi: 842 Residenza: Verona Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Sab Set 08, 2007 00:30 am Oggetto: |
|
|
mmm..mi verrebbe da dire che ho buttsto i soldi dalla finestra...
spero di non fare davvero questa fine.
Coloro di voi che hanno usato miracle shine, hanno messo anche un top coat dopo? oppure hanno fatto una prova solo con il miracle...? Regge solo il miracle shine, come protezione oppure mi consigliate sempre l'uv?
Grazie ancora.. |
|
| Top |
|
 |
|
pallina Aiuto parrucchiera
Registrato: 24/08/06 21:22 Messaggi: 1023 Residenza: LATINA Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Apr 17, 2008 09:36 am Oggetto: |
|
|
| Il top coat serve per evitare l'ingiallimento, e poi, se l'unghia sotto non è già superliscia, il top coat lascia intravedere i graffi. Io usa la Snow monkey con il Miracle shine e mi trovo bene. |
|
| Top |
|
 |
|
okkiverdi Consuocera

Età: 28 Registrato: 30/07/07 22:18 Messaggi: 147 Residenza: benevento Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Apr 17, 2008 13:41 pm Oggetto: |
|
|
care ragazze....e mia carissima starla....
anche io ho comprato la monkey e il miracle shine...
allora dopo svariati tentativi sono arrivata ad una conclusione.....
1.non uso la parte nera perchè è come se graffiasse...
2.una goccia di miracle shine sulla lima e lucido tutto...è veramente lucido...ho postato qualche foto in prova e riprova...
3. va passata la monkey dopo la limatura finale cioè quando avete levigato e tolto ogni graffio dalle unghie con la lima sand shark
4.ho provato a non mettere l'uv30..la rico non tiene e il colore si ingiallisce...quindi dopo il miracle uso l'uv 30....
alla fine.....TUTTO LUCIDISSIMO!!!  |
|
| Top |
|
 |
|
alexiaariantho Direttore di Novella 2000
Registrato: 13/12/07 23:30 Messaggi: 9563 Residenza: valtellina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Mag 15, 2008 20:03 pm Oggetto: |
|
|
| io non riesco proprio a capire se la parte nera della snow monkey è piu o meno abrasiva della sand shark, ed inoltre... le due parti della sand shark sono uguali o una è piu grossa dell altra.... mmmmm.. cmq è vero che la snow monkey parte daino si sbriciola in freetta |
|
| Top |
|
 |
|
Sweetmetaller Aiuto parrucchiera

Età: 27 Registrato: 07/03/08 00:02 Messaggi: 1004 Residenza: Rovigo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Giu 18, 2008 01:11 am Oggetto: |
|
|
nuuuuuuuuuu!! l'ho appena comprata quella maledettissima scimmia!! ma se ci metto un olio normale perchè non va bene? non lucida comunque? _________________ Visita il mio space ---> http://jessynails.spaces.live.com
 |
|
| Top |
|
 |
|
taby21 Consuocera
Registrato: 15/04/08 13:55 Messaggi: 189 Residenza: roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Giu 18, 2008 18:19 pm Oggetto: |
|
|
forse è ot..ma mi sembrava stupido fare un altro topic...vi volevo chiedere se invece di fare tutto quello con miracle shine e uv...passo il sigillante che uso anche per il gel va bene lo stesso vero? _________________ Non c'è peggiore nostalgia che rimpiangere quello che non è mai successo... |
|
| Top |
|
 |
|
Registrato: 13/12/07 23:30 Messaggi: 9563 Residenza: valtellina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Giu 18, 2008 18:24 pm Oggetto: |
|
|
| si certo |
|
| Top |
|
 |
|
 |
taby21 Consuocera
Registrato: 15/04/08 13:55 Messaggi: 189 Residenza: roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Giu 18, 2008 18:28 pm Oggetto: |
|
|
ok grazie mille è che per quanto riguarda gelok..ma per l'acrilico sono davvero ignorante!!!  _________________ Non c'è peggiore nostalgia che rimpiangere quello che non è mai successo... |
|
| Top |
|
 |
|
angel83 Estetista

Età: 28 Registrato: 25/01/07 21:15 Messaggi: 2087 Residenza: Ravenna Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Giu 19, 2008 14:20 pm Oggetto: |
|
|
ricordo che al cosmoprof del 2007 la ezflow faceva provare il miracle shine e la monkey e ricordo bene che il risultato era ottimo anche su unghie naturali cioè non ricostruite per come prodotto non mi ha mai soddisfatto del tutto perchè continuo a preferire un finish gel  _________________ Jimdo ----> http://monicanails.jimdo.com/
Blogger ----> http://angelnails-fashionchic.blogspot.com/ |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Giu 19, 2008 20:45 pm Oggetto: |
|
|
Rispondo in ritardissimo!
okkiverdi micia miaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Sì, se non si mette l'uv30 l'unghia è normale che ingiallisca, perchè non avendo un filtro uv il risultato è quello a lungo andare, mentre per la scarsa tenuta non c'entra il fatto che manchi l'uv30
Però alla fine della fiera non capisco che senso abbia lucidare come delle disgraziate per ottenere l'effetto specchio, se tanto poi ci passate sopra l'uv30!
Ma se mettete direttamente l'uv30 non è meglio? Vi risparmiate un bel po' di tempo, lavoro e dinerosss!
Io faccio così: limo usando via via lime a grit più fine, buffero con l'olio (così lisco l'unghia e i graffi spariscono) e passo l'UV30.
Le unghiette vi assicuro che vengono lucidissime!  _________________
"raise your hands maaaaan!" hehehe |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Gio Giu 19, 2008 22:25 pm Oggetto: |
|
|
| cioè bufferi con olio ma non usando la camoscio? olio e buffer? |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Giu 19, 2008 23:40 pm Oggetto: |
|
|
Nono, io non uso proprio la snow monkey buffero con buffer e olio per cuticole.
Però secondo me potreste evitarvi la lucidatura a mano se poi tanto ci mettete sopra un top coat, è un passaggio in più!
Anche le lime o i blocchetti lucidanti secondo me sono inutili se poi alla fine dai 2 mani di top coat. L'importante è lisciare l'unghia, perchè dal momento che è liscia, per lucidarla basta uno smalto
difatti ho smesso di usare sia la lima lucidante TT che la snow monkey  _________________
"raise your hands maaaaan!" hehehe |
|
| Top |
|
 |
|
angel83 Estetista

Età: 28 Registrato: 25/01/07 21:15 Messaggi: 2087 Residenza: Ravenna Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Giu 20, 2008 15:45 pm Oggetto: |
|
|
anche io come stala uso la buffer con olio per cuticole cosi elimino i graffi della fresa e poi lucido con un finisch gel per cui quoto quello che dice starla sarebbe un passaggio in più lucidare con lo shine  _________________ Jimdo ----> http://monicanails.jimdo.com/
Blogger ----> http://angelnails-fashionchic.blogspot.com/ |
|
| Top |
|
 |
|
|