| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Elen21 Vicina di casa
Età: 25 Registrato: 04/02/10 17:00 Messaggi: 20 Residenza: Sicilia Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Feb 22, 2010 11:46 am Oggetto: |
|
|
| Grazie per i consigli ragazze....ma ho deciso che è meglio far ancora pratica prima di far le unghie alla mia amica! |
|
| Top |
|
 |
|
 |
Elen21 Vicina di casa
Età: 25 Registrato: 04/02/10 17:00 Messaggi: 20 Residenza: Sicilia Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Feb 24, 2010 11:14 am Oggetto: |
|
|
| Ciao alla fine ho fatto la ricostruzione ha insistito tanto!!é andata benino ho limato tanto la la linea è rimasta un po....ho parlato con un'estetista che fa ricostruzioni in un centro e mi ha detto che la tip a metà unghio non esiste proprio metterla perchè non ha sostegno ma deve partire dalla base e man mano va crescendo si lima e si fa il refill.....aiutatemi io ho visto ovunque la tip attaccata a metà unghia!! |
|
| Top |
|
 |
|
('.')Baby..
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Mar 15, 2010 13:45 pm Oggetto: |
|
|
CIAO RAGAZZE HO TROVATO SU E BAY UN KIT PROFESSIONALE DELLE SNC A 145 EURO... VORREI UN CONSIGLIO... E' LA PRIMA VOLTA CHE L'ACQUISTO U8N KIT E VORREI SAPERE SE E' UN BUON PRODOTTO O SE MI CONSIGLIATE QUELLO DELLA NAIL DESIGN...
GRAZIE MILLE |
|
| Top |
|
 |
|
Tamara84 Vicina di casa

Registrato: 18/02/10 12:12 Messaggi: 53 Residenza: friuli Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Mar 15, 2010 14:09 pm Oggetto: |
|
|
ciao. io l'ho acquistato... il mio kit veniva 145 euro quindi credo sia lo stesso! ha una buona tenuta e il gel costruttore è abbastanza modulabile.
per iniziare e fare un po di prtica secondo me va benissimo.
io adesso devo provare nails corporation che ho sentito parlare molto bene! |
|
| Top |
|
 |
|
('.')Baby..
|
Inviato: Mar Mar 16, 2010 13:14 pm Oggetto: |
|
|
beh, se mi consigli di prenderlo mi fiderò !!! ne avevo trovato uno sul sito della nail design che veniva 130, nel kit che hai anche tu sembrano esserci più cose...!e io sono un pò restia perchè è comunque un'acquisto on line...! ma te hai preso gel colorati di questa linea? |
|
| Top |
|
 |
|
jepynail Vicina di casa

Età: 30 Registrato: 22/03/10 18:52 Messaggi: 39 Residenza: catania Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Mar 26, 2010 10:11 am Oggetto: |
|
|
Ciao anche io ho acquistato il kit della snc e mi sto trovando bene, credo che per iniziare vada più che bene, è anche abbastanza completo. Comunque appena finiscono i gel vorrei provarne degli altri per fare un confronto, ma vai tranquilla, è un buon acquisto. _________________ L'essenziale è invisibile agli occhi. |
|
| Top |
|
 |
|
Rin

|
Inviato: Dom Lug 10, 2011 12:40 pm Oggetto: |
|
|
scusate mi intrometto nella vostra discussione dicendo che anche io ho acquistato il kit su ebay di snc... da 230 c'era lo sconto a 160 quindi ne ho approffittato!kit ben fornito, forse qualcosa da ridire ce l'avrei sui 2 gel colorati a scelta loro che includono nel pacco... colori trasparenti ed "impossibili" per me che sono veramente alle prime armi (menta e albicocca) oltretutto uno mezzo vuoto sarà stato uno scarto cmq va be per il resto sono stata molto soddisfatta!!!!!
una domanda per chi ce l'ha:
i gel all'interno erano della linea highline e (sottolineo sempre il fatto che sono una INESPERTA) non ho avuto nessun problema a stendere base e poi in ultima fase il sigillante, ma col costruttore ho problemi, accidenti sarà perchè ancora non so quanto gel prendere per fare sta pallina - a volte è troppo poco, a volte è troppo e faccio macelli - ma la cosa che non riesco a gestire è che fa un mucchio di FILI!!!!!!
quando prelevo la quantità di costruttore fa un filo pazzesco è densissimo!!! alla fine mi ritrovo a girare il pennello come fosse una forchetta con gli spaghetti.... poi però quando poso la pallina sull'unghia è difficilissimo "tirarla" e mi ritrovo ad avere risultati scadenti ovverosia unghie " a onde" e senza nè bombatura nè curva a c....
chi mi dà un consiglio?
qualcuna di voi ha avuto lo stesso problema con questa marca?
grazie mille a chi avrà voglia di rispondermi!
ciaooo! |
|
| Top |
|
 |
|
LaBaronessa Portinaia

Età: 21 Registrato: 29/09/10 22:10 Messaggi: 746 Residenza: Milazzo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Lug 10, 2011 17:42 pm Oggetto: |
|
|
Si...Io ho usato questa marca..scusa se lo dico così, papale papale... Fa proprio schifo...
Non sei tu, poveretta..
Anche se il fatto della quantità di gel certo, si deve imparare..ma io avevo i tuoi stessi gel e il costruttore (che poi è il più importante) faceva proprio schifo..e con tutti quei fili colava ovunque, spesso mi finiva sulle cuticole ed era impossibile da pulire...
Per il fatto delle onde e della curva c, quello non dipende solo dai gel..La curva c devi farla pinchando e le onde le elimini limando...certo, con gel migliori, automodellanti, la superficie dell'unghia ti verrrà liscia,non in quel modo... _________________ Il banco di prova di un'intelligenza superiore è la capacità di contenere due idee opposte allo stesso tempo conservando la propria funzionalità.
Fitzgerald
 |
|
| Top |
|
 |
|
Rin

|
Inviato: Dom Lug 10, 2011 23:21 pm Oggetto: |
|
|
^_^
diciamo che visto che per adesso sto facendo prove e non lavori veri e propri va bene quindi "sprecare" un gel che fa ca---re.
senti mi consiglieresti una marca automodellante come hai detto tu x andare sul sicuro?
purtroppo sono nuova un po' di tutto e ancora non me ne intendo, a parte LCN e BOSJ che vedo usare dove vado a farmi la rico... |
|
| Top |
|
 |
|
 |
LaBaronessa Portinaia

Età: 21 Registrato: 29/09/10 22:10 Messaggi: 746 Residenza: Milazzo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Lug 11, 2011 15:10 pm Oggetto: |
|
|
io ho avuto per almeno 4 anni le unghie ricostruite con i gel LCN e sono abbastanza buoni, ma costano parecchio e bruciano troppo..
io ti consiglio, come a tutte le novelline, i nded...ci sono diversi post su questo forum..cercali perchè non posso parlarne qui che si parla di snc..
il costo è limitato, la qualità buona..e molte di noi li usano anche per lavorare.. _________________ Il banco di prova di un'intelligenza superiore è la capacità di contenere due idee opposte allo stesso tempo conservando la propria funzionalità.
Fitzgerald
 |
|
| Top |
|
 |
|
SHILA Moderatore

Età: 35 Registrato: 10/02/08 20:04 Messaggi: 3358 Residenza: Provincia di Varese Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Sab Lug 16, 2011 17:02 pm Oggetto: |
|
|
Quoto la baronessa... _________________ Il mondo è come un libro. Chi non viaggia ne legge solo una pagina. |
|
| Top |
|
 |
|
kaianails Vicina pettegola

Età: 18 Registrato: 31/07/07 15:40 Messaggi: 77 Residenza: Porto Viro Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Set 16, 2011 14:42 pm Oggetto: |
|
|
Ciao!!! io uso i prodotti SNC da 2 anni e mi trovo benissimo!!! però ho provato lo smalto semipermante sempre della Snc ma dura... si rompe subito sulla punte... oppure si sollevano completamente... non capisco xk!! qualcuna di voi lo ha provato? o sa consigliarmene uno buono?
Grazie in anticipo!!
 |
|
| Top |
|
 |
|
Lish Vicina di casa

|
Inviato: Ven Feb 17, 2012 10:52 am Oggetto: costruttore snc |
|
|
Mi riallaccio a questo post, io con il costruttore snc, ho il problema bolle d'aria.
sto sempre molto attenta sia quando lo prendo dal barattolo che quando lo vado a stendere per la bombatura, ma inevitabilmente si creano delle bolle, cosa che con altri costruttori non mi succede. Voi avete lo stesso problema? Sarà il mio costruttore che non va? Sono io che non riesco a gestirlo come dovrei? Dimenticavo, è il builder della serie hightline _________________ -Lish- |
|
| Top |
|
 |
|
|