| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
porziab

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Nov 10, 2010 16:37 pm Oggetto: Smalto colorato (non UV) + gel soak off UV! |
|
|
Salve a tutte, sono nuova (mi sn già presentata nell'apposita sezione) e ho già controllato se nei post di gel soak off si parla di questo argomento...
Come dicevo mi sn approcciata alla ricostruzione gel dopo un'esperienza pessima con il gelinium (+ che altro esperienza pessima con chi me lo ha tolto, che mi ha fatto saltare + strati di unghia x' non veniva via, e anziché far passare un po' + di tempo di posa del solvente ha preso lo spingicuticole in acciaio e mi ha strappato via tutto).
Cmq ho comprato su internet un kit di smalto soak off prendendo come partenza un colore rosa trasparente.
Ecco la mia domanda: voglio sapere se posso usare gli smalti colorati normali (quelli di KIKO x intenderci) come colore?
Nel senso usare prima il primer poi il gel soak off (rosa trasparente) e poi come colore uno smalto colorato (lasciandolo asciugare) e poi mettere il sigillante????
Io lo avrei provato da me senza chiedere ma prima di martoriare ancora le mie unghie volevo saxe se qualcuna ha già provato.
Grazie... |
|
| Top |
|
 |
|
 |
porziab

|
Inviato: Sab Nov 13, 2010 20:41 pm Oggetto: |
|
|
Ci ho provato! Non avendo nessuna risposta da voi x' sicuramente nn avete mai provato, l'ho fatto.
Beh due 10 unghie 3 venute male, nel senso che quando ho passato il fissante e le ho tolte dal fornetto lo smalto risulta grinzoso, con delle "righette" come se si fosse rappreso male.
Le altre invece sono perfette. Forse dovuto al fatto che non ho aspettato molto x farle asciugare all'aria x' avevo non poca fretta...
Vi posto le immagini...se anche qlk di voi è disposta a provare...
Uploaded with ImageShack.us
Uploaded with ImageShack.us
Queste che dite, sn venute bene???
Uploaded with ImageShack.us |
|
| Top |
|
 |
|
E-nail Site Admin

Età: 31 Registrato: 10/01/06 17:17 Messaggi: 5790 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Nov 15, 2010 19:21 pm Oggetto: |
|
|
I passaggi in teoria sono giusti.
Magari lascia asciugare un pò di più lo msalto prima di sigillare. A volte lo smalto sembra asciutto ma sotto è ancora morbido e quando il sigillante si rapprende forma tutte le righine sullo smalto _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
francecia

Registrato: 25/05/07 23:51 Messaggi: 10 Residenza: Fano Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Feb 24, 2011 14:24 pm Oggetto: durata |
|
|
Volevo sapere quanto durano le unghie facendo così(primer smalto soak off, smalto normale e sigillante) la copertura regge per 2-3 settimane?é resistente agli urti?io pensavo invece di fare così:- primer(kit soak off),smalto soak off, gel colorato(il classico)e sigillante del kit soak off, qualcuno di voi lo ha fatto?Durano?
grazie _________________ FrAnCeScA |
|
| Top |
|
 |
|
daneb81 Suocera

Età: 30 Registrato: 21/12/07 13:40 Messaggi: 260 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Apr 07, 2011 08:55 am Oggetto: |
|
|
anche io vorrei fare questo esperimento...anche se mi sembra tanto un tentativo di "distruggere il sistema" (nel senso...se funzionassero veramente gli smalti normali...uno che se li compra a fare gli smalti semipermanenti colorati? ) _________________ Paola!
www.dasposeperspose.forumup.it
 |
|
| Top |
|
 |
|
cesira84

Età: 27 Registrato: 07/04/11 11:52 Messaggi: 5 Residenza: Sannicandro di Bari Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Apr 12, 2011 08:51 am Oggetto: |
|
|
Salve , io ho provato su 2 clienti la rtecnica del soak off, però alla fine del procedimento dopo aver messo il gel sigillante e passato il cleaner l'unghia rimane opaca a macchie come mai?????  |
|
| Top |
|
 |
|
RaymoonLu Vicina di casa

|
Inviato: Gio Giu 30, 2011 09:35 am Oggetto: |
|
|
ma quindi dura con lo smalto normale?????  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
LaBaronessa Portinaia

Età: 21 Registrato: 29/09/10 22:10 Messaggi: 746 Residenza: Milazzo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Lug 01, 2011 18:55 pm Oggetto: |
|
|
hai uppato un thread un po' vecchio..
comunque certo che no...
sono fatti per durare più di uno smalto normale...durano circa 3 settimane, infatti..Poi dipende dalla marca e dall'uso che se ne fa.. _________________ Il banco di prova di un'intelligenza superiore è la capacità di contenere due idee opposte allo stesso tempo conservando la propria funzionalità.
Fitzgerald
 |
|
| Top |
|
 |
|
spadina Moderatore

Età: 27 Registrato: 28/10/08 13:03 Messaggi: 3685 Residenza: ....bunker Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Lug 01, 2011 20:13 pm Oggetto: |
|
|
avevo visto un video di Lelopa mi pare ke si chiami, lei aveva fatto esperimenti riusciti bene...
oddio si chiamava Lelopa??? bho quando la trovo vi dico _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
 |
|