| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
gra Suocera brontolona
Età: 43 Registrato: 19/09/06 12:37 Messaggi: 339 Residenza: frosinone Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Dic 10, 2006 09:19 am Oggetto: smalto applicato male |
|
|
| Ho ricostruito le unghie in acrilico. Non ho fatto la french e sono molto belle. Ho bisogno di un parere. Io so fare la ricostruzione bene, ma non so mettere bene lo smalto. Strano, ma vero. Ogni volta che lo metto è un pasticcio. Ho comprato anche una penna correttore e il risultato non è stato dei migliori. Lo smalto è rosso. Le unghie senza l'applicazione dello smalto sono molto più carine. Premetto che non ho fatto la french. Potrei tenerle al naturale con uno smalto trasparente o non è consigliabile in quanto si vedono che sono unghie ricostruite? |
|
| Top |
|
 |
|
 |
amirah Vicina pettegola

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Dic 10, 2006 13:21 pm Oggetto: |
|
|
x i colori scuri bisogna avevre la mano ferma
fai due passate l aprima più sottile
ne fai un'altra dopo
stai a ttenta a nn arrivare sotto le cuticole  |
|
| Top |
|
 |
|
VeronicaNails Portinaia

Registrato: 13/02/06 19:31 Messaggi: 652 Residenza: Prov.Milano Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Dic 10, 2006 14:38 pm Oggetto: |
|
|
Va a gusti... se ti vuoi mettere lo smalto te lo metti, se ti piacciono naturali non lo metti....
se sono fatte bene non si nota che sono ricostruite, quindi.... _________________ Got nails? |
|
| Top |
|
 |
|
gra Suocera brontolona
Età: 43 Registrato: 19/09/06 12:37 Messaggi: 339 Residenza: frosinone Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Dic 10, 2006 14:41 pm Oggetto: |
|
|
| Forse ho sbagliato a prendere il colore rosso scuro. Comunque le unghie al naturale sono lucidissime e con lo smalto sbavato perdono.Ci ho provato come dici tu, ma nessun miglioramento. Io ho sempre avuto unghia molto corte ed ho sempre messo lo smalto trasparente. Potrei lasciarle al naturale secondo te con un top coat o si vedrebbe troppo che sono ricostruite? A me sembrano più belle senza lo smalto. |
|
| Top |
|
 |
|
gra Suocera brontolona
|
Inviato: Dom Dic 10, 2006 14:47 pm Oggetto: |
|
|
| Io sono alle prime armi e non ho molta esperienza in questo campo, ma me la sto facendo. E' la prima volta che ho provato l'acrilico su una mano che non sia finta e sono rimasta soddisfatta . Secondo il mio parere non si vede che sono finte, ma potrei sbagliare. Potrei mettere dei glitters argentati sulla parte finale dell'unghia? E' di moda? Levo lo smalto , metto dei glitter e poi sigillo con il top coat per fare aderire i glitters? |
|
| Top |
|
 |
|
|