| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
yle.bert Vicina pettegola

Registrato: 04/07/06 11:59 Messaggi: 81 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Lug 07, 2006 17:40 pm Oggetto: |
|
|
scusa se sono un pò cocciuta..quindi mettoi l builder,asciugo,sgrasso faccio la decorazione e poi metto sotto la lampada e sgrasso?oppure si asciuga così e poi semplicemente sigillo?
grazie  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
 |
samantha3010 Mega Paparazzo
Registrato: 04/04/06 22:04 Messaggi: 5434 Residenza: catania Medaglie: Nessuno
|
|
| Top |
|
 |
|

|
Inviato: Ven Lug 07, 2006 17:44 pm Oggetto: |
|
|
grassieeeeeee  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
lisyrabbit Direttore di Novella 2000
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Lug 07, 2006 21:56 pm Oggetto: |
|
|
ILENIA NO!!!
tu fai la rico normale, la decorazione si fa dopo tutto builder compreso..quindi prima del sigillante (nel caso IBD gel clear o ultra seal)
fai la deco aspetti che asciughi senza lamapada sono smalti normali le pennine e poi sigilli..ovvio che se sbagli passi il nn acetone e rifai!
se invece nn la vuoi permanente la fai dopo aver sigillato e la "fermi" con un top coat o una base lucida trasparente normale..così che quando sei stufa passi il nn acetone e ti viene via restando intatta la tua rico.. _________________
VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|

|
Inviato: Dom Lug 09, 2006 18:38 pm Oggetto: |
|
|
Grazie Lisy..ci proverò presto!!!
|
 |
|
Elektra Estetista

Età: 35 Registrato: 23/09/06 14:24 Messaggi: 2171 Residenza: Sicilia Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Ott 03, 2006 16:34 pm Oggetto: |
|
|
| lisyrabbit ha scritto: | ILENIA NO!!!
tu fai la rico normale, la decorazione si fa dopo tutto builder compreso..quindi prima del sigillante (nel caso IBD gel clear o ultra seal)
fai la deco aspetti che asciughi senza lamapada sono smalti normali le pennine e poi sigilli..ovvio che se sbagli passi il nn acetone e rifai!
se invece nn la vuoi permanente la fai dopo aver sigillato e la "fermi" con un top coat o una base lucida trasparente normale..così che quando sei stufa passi il nn acetone e ti viene via restando intatta la tua rico.. |
Lisy e ol french lo faccio prima del builder?
bonder
french
builder
decorazioene
sigillante
Mi sa ke forse è troppo tardi x fare questa domanda!  _________________ Un klick x me>>>>>> http://carmelindaunghiemania.spaces.live.com |
|
| Top |
|
 |
|
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mar Ott 03, 2006 20:10 pm Oggetto: |
|
|
+ che altro nn è il posto adatto, leggiti gli altri post elektra!
cmq puoi farla prima o dopo come vuoi, ma leggiti i post!  _________________
VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
Elektra Estetista

Età: 35 Registrato: 23/09/06 14:24 Messaggi: 2171 Residenza: Sicilia Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Ott 03, 2006 20:23 pm Oggetto: |
|
|
| lisyrabbit ha scritto: | + che altro nn è il posto adatto, leggiti gli altri post elektra!
cmq puoi farla prima o dopo come vuoi, ma leggiti i post!  |
Pardon Lisy te ne combino sempre una
Cmq lo so ke nn è la sezione giusta x dirlo,ma ho messo delle fotine in creazioni  _________________ Un klick x me>>>>>> http://carmelindaunghiemania.spaces.live.com |
|
| Top |
|
 |
|
|
|
| Top |
|
 |
|
 |
cielo1986 Paparazzo di quartiere

Età: 26 Registrato: 26/05/08 22:47 Messaggi: 3766 Residenza: Torino Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Feb 21, 2009 12:16 pm Oggetto: two way |
|
|
Non so se sono nella sezione giusta... in caso.. fantastiche mod.. mi spostate??
io nn posso più farmi nè fare rico, coperture o refill...
allergia a 3 acrilati...
0 assoluto contatto con gel e acri...
una batosta incredibileeeee!!!!
quindi nn potendo avere le vostre fantastiche unghie ... posso mettermi solo lo smalto ...
quindi magari monocolor,french.. il tutto con un'abbondante dose di cura indurente della peggy sage...
posso cmq sbizzarrirmi cn le deco... avendo ancora qualche two way.. uso quelli.. gli sticker... gli strass...
la mia domanda tongola e stupidina è... mmmmmmmmmmm... come si usa il secondo "pennellino"?? quello super sottile?? come si mette?? ^.^
Grazie a tutte
baciiiii _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
mamao Direttore di Novella 2000

Registrato: 05/10/06 10:01 Messaggi: 10365 Residenza: Bergamo Medaglie: 3 (View more...)
|
|
| Top |
|
 |
|
cielo1986 Paparazzo di quartiere

Età: 26 Registrato: 26/05/08 22:47 Messaggi: 3766 Residenza: Torino Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Feb 23, 2009 11:21 am Oggetto: |
|
|
Grazieee Mickiii!! _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
|