| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
lisyrabbit Direttore di Novella 2000
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 02:36 am Oggetto: sigillare acrilico con il gel |
|
|
oltre alla lucidatura a mano una valida alternativa puo esser quella di sigillafe l'acrilico con il gel..
CHI DI VOI LO FA???CHE GEL USATE??
stsera ero di prove..
INTENSE SEAL al 1 colpo nn mi viene mai, al secondo ok luciddimo..
GEL CLEAR buono ma n troppo lucido
EXTREME CLEAR molto lucido..
eppure visto a confronto con un unghia lucidata a mano e rifinita con top coat violino(anti uv)apposta per Pink and white..mi pare ch econ il gel la frencb esca + avorio e meno gesso...
COMMENTI E INFO??? _________________
VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
 |
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 02:45 am Oggetto: |
|
|
riporto preso da un altra discussione
| pucci663 ha scritto: | | putroppo ragà perchè ci chiedono più gel? per la lucentezza duratura.. quando avvicino le clienti all'acrilico sapete che mi dicono? che diventa opaco nel tempo, così spiego loro che lucidando con il gel hanno i pregi di entrambi.. non vi dimenticate che si ricorre sempre più spesso alla rico per i ritmi frenetici della vita odierna, le persone non hanno tempo di smaltarsi ogni 3-4 giorni o di andare dall'estetista e mettersi anche a cambiare il lucido è una perdita d tempo per loro che se è possibile va evitata. all'inizio anche io lucidavo a mano, bene le stesse clienti non sono più tornate, poi ho saputo (visto che il paese è piccolo e la gente mormora) che erano andate da un'estetista del paese che fa gel e che tra l'atro le fa orrende.. |
| gilli ha scritto: | | concordo con pucci,sigillando in gel si risolvono i problemi, altrimenti opacizzano troppo in fretta e le persone tengono molto alla lucidità |
| angel83 ha scritto: | | allora non sono la sola a lucidare in gel...??? ma usate un finish??? |
| Top |
|
 |
|
saxy Paparazzo

Medaglie: 2 (View more...)
|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 11:43 am Oggetto: |
|
|
lisy accetto ben volentieri il tuo invito e ti dirò...io con intense seal non ho avuto problemi escono lucidissime già alla prima passata, unica nota...deve essere ben steso, non ci deve essere alcuna traccia di limatura (altrimenti escono le famose puntine) e soprattutto attenzione a non arrivare sulle cuticole (altrimenti si verificano i sollevamenti)... ho provato anche a sigillare con il gel ed il risultato è anche buono, ma preferisco l'effetto specchio dell'intense seal...  _________________ IL MONDO E' UN LIBRO E CHI NON VIAGGIA LEGGE SOLO LA PRIMA PAGINA...
http://funandstyle4yournails.spaces.live.com/
vendo ezflow, ibd, brillantini, nail art variehttp://forum.e-nail.it/vendo-ezflow-ibd-stickers-e-varie-nail-art-t16593.html |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 12:16 pm Oggetto: |
|
|
Uff...mi state convincendo..... quasi quasi ci provo...ma ragazze, di cosa avrei bisogno? Io di gel non ci capisco un piffero!!
Sentivo parlare bene di IBD e Ezflow in quanto a lucentezza, ma che tipo di gel dovrei usare? Non conosco i nomi
E la lampada? Quanti bulbi e quanti Watt?
Assie  _________________
"raise your hands maaaaan!" hehehe |
|
| Top |
|
 |
|
trilly Semi Admin

Registrato: 29/04/06 15:22 Messaggi: 2388 Residenza: Pisa Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 13:03 pm Oggetto: |
|
|
Ma xchè a me basta un colpo e l'intense seal fa la ragnatela?? Vetrifica troppo!  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
miki Suocera brontolona

Età: 33 Registrato: 09/05/07 18:01 Messaggi: 413 Residenza: Lazio Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 13:09 pm Oggetto: |
|
|
io ho provato a sigillare con il FINISH IT della ez flow..... ed è venuta lucidissima l'unghia..... ma non lo uso spesso.... :-))
kisss _________________ SITO FOTOGRAFO:
www.angelopalombo.com
 |
|
| Top |
|
 |
|
meryros Estetista capo

Registrato: 03/11/06 12:57 Messaggi: 2449 Residenza: Milano Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 17:36 pm Oggetto: |
|
|
io lucido con il gel vetrificante che si mette con il suo pennellino tipo smalto della Korenails.metto in lampada ed è fatto, non serve sgrassare,
lucido lucido,devi sempre comunque far attenzione ad andare solo sulla rico altrimenti piccoli sollevamenti ma rimane bello lucido. _________________ I MIEI LAVORI:
http://nailsglam.spaces.live.com/ |
|
| Top |
|
 |
|
Daniela67 Vicina di casa

Registrato: 14/11/07 15:05 Messaggi: 49 Residenza: Cagliari Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 18:30 pm Oggetto: |
|
|
E' vero. Molte le preferisco in gel per l'effetto specchio.
Io me le sono fatta fare in acri senza gel finale per avere un'idea delle differenze che ci sono col gel. Dopo un paio di gg erano opache, sapevo di doverle lucidare con l'olietto e il gommino(non ricordo come si chiama) ma io sono pigra per queste cose (daltronde ho imparato ad usare il gel proprio per evitare di sistemarmi le unghie ogni paio di gg) e come me credo lo siano molte altre. Così in un indice ho passato l'ultra seal della ibd. Risultato:
unghia lucidata a specchio. Dopo un mese i laterali delle unghie solo con l'acri erano rovinati ma l'indice con l'ultra seal era ancora perfetto.
Quindi quoto per il gel finale. _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Nov 21, 2007 22:57 pm Oggetto: |
|
|
Ma ragashish, io che mi devo prendere per lucidare con il gel allora?
Che lampada?
E poi, oltre al gel e alla lampada, cos'altro mi serve?  _________________
"raise your hands maaaaan!" hehehe |
|
| Top |
|
 |
|
 |
pucci663 Aiuto parrucchiera
Età: 29 Registrato: 31/10/06 00:21 Messaggi: 1212 Residenza: Caserta/Napoli Medaglie: 2 (View more...)
|
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 03:03 am Oggetto: |
|
|
ALLORA VOLEVO NOTARE CHE COME CON I TOP COAT SI USANO I VIOLINI SUL P&W E I TRASP SUI COLORI..CREDO SI DEBBA FAR LO STESSO CON IL GEL..
userò extreme clear sui colori e devo trovare un violino x P&W credo finish it ezf..
LA MIA SCELTA GEL O MENO DIPENDE DALLE CLIENTI..alla 1 volta vado di top coat che secondo me(tranne finish it da provare)con quelli che ho provato il top coat almeno su TT è meglio le lascia + lucide e il bianco + brillaNte,in geL clear ibd un po rende la french meno brillante _________________
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
barbarella Portinaia impicciona
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Nov 22, 2007 11:12 am Oggetto: |
|
|
| cri..devi prendere la lampada...ti conviene a 4 bulbi cosi va bene un po' per tutti i tipi di gel e decidere che gel prendere...il finish it mi piace molto, molto lucido e alla fine non lo devi sgrassare...e non ti serve nemmeno il pennello perchè si mette come uno smalto con il suo |
|
| Top |
|
 |
|
roxana Vicina pettegola
Età: 40 Registrato: 11/11/06 15:46 Messaggi: 114 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Nov 26, 2007 01:46 am Oggetto: |
|
|
Per non fare venire le "crepe" ai gel effetto vetro a me hanno insegnato di passare uno strato a smalto di monofasico (clear etc), 30 secondi in lampada e poi il lucidante finale senza sgrassare per il tempo necessario. Leggermente più lungo come procedimento ma funziona davvero davvero. Baci. _________________ ROXANA |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Dom Dic 02, 2007 20:04 pm Oggetto: |
|
|
brava ROXANA grazie per la dritta...
OGGI MI SON VOLUTA ROVINARE IL POMERIGGIO..XCHè NN SAPETE QUANTO MI SONO INCAVOLATA A LUCIDARE CON IL GEL..
EXTREME CLEAR ERA DI MARMO..una fatica a stenderlo che nn dico..
INTENSE MI HA FATTO LE SOLITE PUNTINE..mi son detta ho spolverato male..x cui ho tolto tutto con la lima spazzolato e mi son pure lavata le mani.,asciugo bene e lo rido..limatura sfido nn ce ne era ecco le solite puntine...
adesso dico o è il mio che è vecchio e è contaminato..OPPURE NN è CHE LE PUNTINE LE FA PERCHè NN è STESO BENE???magari ne metto troppo e dove è in + fa la punta????
nn vedo l'ora arrivi il finish x provare  _________________
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
Alka Estetista

Età: 30 Registrato: 16/04/07 16:13 Messaggi: 2388 Residenza: Modena (Emilia Romagna) Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Dic 03, 2007 14:27 pm Oggetto: |
|
|
Ragazze qualcuna sa se posso usare l'acrilico Creative e poi sopra lucidare con il gel finale Brisa? _________________
http://ricounghie.altervista.org |
|
| Top |
|
 |
|
|