| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Apr 07, 2008 21:52 pm Oggetto: |
|
|
Se usi i gel it va bene il primer che usi per quelli, perchè comunque sono della Ezflow, e la Ezflow usa lo stesso primer sia per gel che per acrilico.
In teoria la regola sarebbe non fare minestroni fra marche diverse, perchè ogni ditta mette a punto le composizioni dei proprio prodotti allo scopo di ottimizzare al massimo l'adesione, quindi è ovvio che usando marche diverse magari potresti non avere il massimo dell'aderenza!
Però nulla ti vieta di provare, non si sa mai, magari regge! Prova e vedi cosa ne viene fuori  _________________
"raise your hands maaaaan!" hehehe |
|
| Top |
|
 |
|
 |
barbarella Portinaia impicciona
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Apr 08, 2008 08:58 am Oggetto: |
|
|
| si manu...se è ezflow va bene perchè ne fà uno solo per gel e acrilico.. |
|
| Top |
|
 |
|
katrin Vicina pettegola
|
Inviato: Mar Apr 08, 2008 09:09 am Oggetto: |
|
|
| starla84 ha scritto: | Metti il primer
Vedi se così durano sulla tua amica e poi valuta i perchè su di te durino e su di lei no!
Il primer va SEMPRE messo (tranne quando usi prodotti primerless, ma questo a quanto pare non è il tuo caso), perchè è la sostanza che permette l'adesione dell'unghia acrilica all'unghia naturale, in pratica succhia l'acrilico sull'unghia naturale!
Senza il primer le probabilità che l'unghia parta entro breve sono molto molto alte
Solitamente Ezflow vuole che entrambe le mani di primer vengano fatte asciugare finchè l'unghia non la vedi diventare bianca, però a quanto pare katrin suggerisce in casi estremi di stendere l'acrilico sulla seconda mano di primer ancora bagnato per aumentare ancora di più l'adesione...ho capito bene katrin? |
Io metto il primer su ogni unghia direttamente prima della stesura del prodotto, primer nell'momento di diretta azione funziona meglio. Così ho risolto il problema di sollevamenti in acrilico . ezflow puo dire quello che vuole  |
|
| Top |
|
 |
|
*Manu* Vicina pettegola

Registrato: 21/02/08 15:15 Messaggi: 133 Residenza: Roma. Mamma di 4 stupende creature! Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Apr 08, 2008 09:19 am Oggetto: |
|
|
Quindi katrin, tu non lo fai asciugare il primer e ti reggono meglio? _________________
Vuoi la nascita più dolce per il tuo bimbo?
www.partonaturale.altervista.org |
|
| Top |
|
 |
|
Jasminenails
|
Inviato: Mar Apr 08, 2008 09:30 am Oggetto: |
|
|
a me mi è stato insegnato che bisogna usare lo stesso primer, che ha una tenuta migliore.
 _________________ Jasminenails
www.jasminenails.ch |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Apr 08, 2008 10:20 am Oggetto: |
|
|
Beh, se mi dici che funziona meglio...OTTIMO!!
Assie! _________________
"raise your hands maaaaan!" hehehe |
|
| Top |
|
 |
|
alexiaariantho Direttore di Novella 2000
Registrato: 13/12/07 23:30 Messaggi: 9563 Residenza: valtellina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Nov 21, 2008 20:34 pm Oggetto: |
|
|
ritiro su questo post.....
alla mia cavia onicofagica
http://forum.e-nail.it/la-mia-seconda-onicofagica-t17410.html
si staccano. la prima settimana una ,che ho rifatto, la seconda settiman due, e sta settimana ne h perse 4, che io rifaccio sempre perche voglio cerc are di capire cos succede
per fortuna che è cavia non pagante ....
già indagato sulle solite cause, preparAzione fatta come al solito....
nn è ch si spezzANO, partono proprio intere e l unghia sotto è perfetta
help
prodotti ezflow, tutto dal deidratante al finish it |
|
| Top |
|
 |
|
diavola Vice portinaia
Età: 23 Registrato: 26/09/07 15:47 Messaggi: 533 Residenza: cosenza Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Gen 15, 2009 01:28 am Oggetto: |
|
|
| *Manu* ha scritto: | Oh.. mi è venuto anche in mente...
Può essere stato che non ha voluto molta bombatura???
Ma mi ha detto che le si sono staccate benissimo, interamente, tipo unghia finta, lasciando l'unghia sua sotto liscissima, come se non vi fosse mai stato nulla sopra... che strano!  |
anche a me è successa la stessa cosa tua ma dopo una settimana io però a differenza sua ho fatto sia la bomba che la passata di primer.. |
|
| Top |
|
 |
|
|