|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
spadina Moderatore

Età: 27 Registrato: 28/10/08 13:03 Messaggi: 3685 Residenza: ....bunker Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Dic 03, 2010 00:42 am Oggetto: SHAMPO ECO-BIO |
|
|
Ciao ragazze, è da un po' di tempo che sto meditanto sul fatto di passare ad utiliizzare prodotti x capelli ecobio, evitanto quindi tutte le schifezze degli shampo tradizionali, quali siliconi, parabeni e chi piu ne ha piu ne metta...
ma ho sentito ke all'inizio il passaggio è difficile, xke sembrera' di avere i capelli di paglia, in quanto dovranno "disintossicarsi" da tutti i siliconi con cui li ho "nutriti" finora...e sopratutto i primi lavaggi sara' dura la tentazione di riprendere in mano Pantene e company....
sono un po' confusa  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|  |
spadina Moderatore

Età: 27 Registrato: 28/10/08 13:03 Messaggi: 3685 Residenza: ....bunker Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Feb 10, 2011 19:20 pm Oggetto: |
|
|
Volevo aggiornare questo post, dicendovi ke sono 2 mesi ormai che ho abbandonato i siliconi e i vari pantene, sunsilk e company...
e i miei capelli sono favolosi...sono lisci e leggeri e la cute è pulita..
ancora nn sono passata ad uno shampoo totalmente ecobio ma ho preso in erboristeria uno della planters...ottimo davvero...
continuero' su questa strada  |
|
| Top |
|
 |
|
|
|