Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
Ciao a tutte ragazze io sono Monica e avrei bisogno di un aiutino se è possibile!! ho acquistato un mini kit in acrilico ibd ma non avendo fatto il corso specifico non so la sequenza precisa dell'applicazione delle polveri,se qualcuna di voi vorrebbe darmi qualche indicazione ne sarei davvero felice Grazie tante a tutte baci
Io Ho fatto il corso ibd....
prima cosa
1) spingi le cuticole..(io uso lo stick stone + (cioè una pietra pomice che ti aiuta già ad opacizzare l'unghia) + couticle remover )
2) opacizzi le unghie con la lima verde (emerald)
3) Spruzzi il nail prep se le unghie diventano bianco gesso vuol dire che hai opacizzato abbastanza
4)metti le cartine se ne hai bisogno oppure tip
5) primer oppure il deydrate se l'unghia è grassa
6)applichi la polvere desiderata
al corso ti insegnano prima la french bianca quindi userai la polvere white poi il letto con il transluced pink...e se fai un monocolore con lo smalto usi per tutta l'unghia la polvere crystal clear...
Alexia vedo ora la tua domanda...non male direi...cmq questo è la procedura per il marchio ibd....c'è solo un tipo di acrilico!
Pressapoco è uguale agli altri...ho solo specificato i nomi dei prodotti diciamo...