| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
gra Suocera brontolona
Età: 43 Registrato: 19/09/06 12:37 Messaggi: 339 Residenza: frosinone Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Nov 18, 2006 17:07 pm Oggetto: scultura in acrilico |
|
|
| Ragazze, sto provando la scultura in acrilico o il ponte, ma non mi viene un granchè, soprattutto nella parte finale dell'unghia. Avete un metodo per facilitare la cosa? Può essere che dipenda dal mio pennello che non è a punta? Grazie. |
|
| Top |
|
 |
|
 |
VeronicaNails Portinaia

Registrato: 13/02/06 19:31 Messaggi: 652 Residenza: Prov.Milano Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Nov 18, 2006 21:13 pm Oggetto: |
|
|
Non capisco bene qual'è il problema... riesci a spiegarlo meglio?  _________________ Got nails? |
|
| Top |
|
 |
|
pallina Aiuto parrucchiera
Registrato: 24/08/06 21:22 Messaggi: 1023 Residenza: LATINA Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Nov 18, 2006 23:30 pm Oggetto: |
|
|
Il ponte è forse una delle cose più difficili da fare: se hai davanti un onicofago le unghie vengono bruttine e a trapezio. Usa un colore un pò coprente, sagoma la forma del bordo libero con il pennello per lavorare di meno con la lima, fai palline piccole sul corpo dell'unghia perché non devi lasciare un eccesso di prodotto vicino le cuticole e soprattutto ricordati di pincharle: questo aggiusta di molto la forma  |
|
| Top |
|
 |
|
gra Suocera brontolona
Età: 43 Registrato: 19/09/06 12:37 Messaggi: 339 Residenza: frosinone Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Nov 19, 2006 10:10 am Oggetto: |
|
|
| Il problema è che la parte finale dell'unghia non viene uniforme. Non so se la colpa è mia che metto poco prodotto o del pennello che non è a punta. Sul video che ho l'insegnante inizia la scultura dalla parte finale dell'unghia, mentre su un tutorial ho visto che si può iniziare dal corpo dell'unghia per arrivare alla parte finale. Pensate sia più facile fare in questo modo? Grazie. |
|
| Top |
|
 |
|
gra Suocera brontolona
|
Inviato: Dom Nov 19, 2006 10:11 am Oggetto: |
|
|
| Pincharle vuol dire pressarle? |
|
| Top |
|
 |
|
|