scelto Acry ho fatto bene? :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
scelto Acry ho fatto bene?

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
meryros
Estetista capo

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 1)
MessaggioInviato: Gio Nov 16, 2006 13:47 pm    Oggetto: scelto Acry ho fatto bene? Rispondi citando

ciao ragazze! venerdi' andro' a comprare il kit base della nsi per la rico in acry. Dopo tanto pensare ho optato per l'acry.(anche perche' ho scoperto di avere un rivenditore vicino casa) secondo voi ho fatto bene? so che ho ancora le unghie rovinate, anche se ora le sto curando con olio per cuticole che metto ogni sera e smalto al calcio. Ho fatto pure una cura di bioscalin per 1 mese.pensavo di iniziare su di me verso i primi di dicembre per stare + tranquilla...la cosa che mi preoccupa un po e' per quando dovro' fare il refil, perche' e' cosi' che la ragazza che mi ha fatto la rico mi ha rovinato le unghia. ma secondo me se me lo faccio da sola non arrivero' mai alla situazione in cui mi ha portata lei.
giusto?
mi spiegate bene un buon procedimento per non tartassarmi di nuovo le unghia?
e' vero che per opacizzare l'unghia in fase di rico basta usare il buffer? che opacizza ma che non lesiona!e in fase di refil va bene = ?
aspetto suggerimenti, grazie a tutte.
meryros è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Utente 188
cancellato

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Gio Nov 16, 2006 14:17 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per l'unghia naturale il buffer va bene, mentre per il refill no, ci vuole una lima più abrasiva per poi passare a una meno!!!
Consiglio se usi l'acrilico fallo in un posto bene ventilato, anche se a dicembre farà freddo, perchè l'odore del monomero da alla testa... e usa una mascherina!!!
Utente 188 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
meryros
Estetista capo

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 1)
MessaggioInviato: Gio Nov 16, 2006 15:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie lo faro' sicuramente, anche perche' ho visto le controindicazioni.....spaventose...ma per fare un buon refil devo limare tanto l'acry?quando me l'anno rifatta a me con la scusa che si era ingiallita mi ha limato via tutto quanto e rifatto da capo! a me pare strano! io pensavo che si dovesse rifare solo il pezzetino vicino le cuticole perche' li ' si vedeva lo scalino...invece.. mah
meryros è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
pallina
Aiuto parrucchiera

MessaggioInviato: Gio Nov 16, 2006 16:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

No, io proprio non capisco, e, se qualcuno sa, me lo spieghi: ? Shocked A CHE SERVE TOGLIERE TUTTA LA RICOSTRUZIONE Shocked bah ? A me hanno insegnato al corso a togliere gli eventuali sollevamenti, abbassare lo scalino e la bombatura che, ovviamente, andrà spostata. Ma togliere tutta la ricostruzione è uno spreco di prodotto, se va bene. Ma, se fatto da un'incapace (o anche con poca esperienza) può provocare dei danni Shocked arrabbiato
Aspetto indicazioni.
P.S. mi sono adeguata, nello stile, alla nuova "valutazione" data alla frequenza dei messaggi Mr. Green Mi sono compenetrata bene, o dovevo essere più acida? blabla ironica
pallina è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Utente 188
cancellato

MessaggioInviato: Gio Nov 16, 2006 16:51 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quoto PALLINA!! perdono
Utente 188 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
VeronicaNails
Portinaia

MessaggioInviato: Gio Nov 16, 2006 18:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

Per preparare l'unghia prima della rico dovresti usare una lima 100 grit, il buffer è un po' pochino.... e idem per preparare la ricrescita al momento del refill...
non togliere tutto per il refill! Con la fresa togli i sollevamenti, fai il solco per la french e vai!
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: