| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
evgenia Portinaia

Età: 36 Registrato: 23/01/08 22:30 Messaggi: 640 Residenza: riccione Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mar Set 20, 2011 22:45 pm Oggetto: scarpini oh bustino? |
|
|
la idea era bustino,ma oggi mio figlio tornato da scuola ,guardato le unghie e dici -mammaaa!ma che belle scarpini ai fattoooo_!ecco  |
|
| Top |
|
 |
|
 |
spadina Moderatore

Età: 27 Registrato: 28/10/08 13:03 Messaggi: 3685 Residenza: ....bunker Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Set 21, 2011 09:17 am Oggetto: |
|
|
ahahahha effettivamente se avessi fatto la punta tonda sembravano un po le All star....cqm molto carine _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
LaBaronessa Portinaia

Età: 21 Registrato: 29/09/10 22:10 Messaggi: 746 Residenza: Milazzo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Set 21, 2011 10:41 am Oggetto: |
|
|
Ahahah.. Che dolce piccola peste. Cmq si capisce che è un bustino, tranquilla! È solo x il colore verde/bianco..se l'avessi fatto scuro e il bustino più lungo forse sarebbe stato più bello ma cmq lo è già _________________ Il banco di prova di un'intelligenza superiore è la capacità di contenere due idee opposte allo stesso tempo conservando la propria funzionalità.
Fitzgerald
 |
|
| Top |
|
 |
|
evgenia Portinaia

Età: 36 Registrato: 23/01/08 22:30 Messaggi: 640 Residenza: riccione Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Set 21, 2011 11:26 am Oggetto: |
|
|
e si ma abbiamo iniziato la scuola e mi tocca accorciare un po  |
|
| Top |
|
 |
|
claudia2 Vicina pettegola
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Set 25, 2011 11:40 am Oggetto: |
|
|
| LaBaronessa ha scritto: | | Ahahah.. Che dolce piccola peste. Cmq si capisce che è un bustino, tranquilla! È solo x il colore verde/bianco..se l'avessi fatto scuro e il bustino più lungo forse sarebbe stato più bello ma cmq lo è già |
|
|
| Top |
|
 |
|
giorgia86+1 Portinaia

Età: 25 Registrato: 23/07/09 14:52 Messaggi: 683 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Set 25, 2011 13:06 pm Oggetto: |
|
|
sono belle!Però ecco se posso permettermi,le linee devono essere più sottili,molto più sottili... perché quei semicerchi sull'attaccatura del french,se ne fai una più cicciotta uno meno non da l'effetto dovuto! Anche i puntini più precisi,devono avere tutti la stessa grandezza...,in qualsiasi caso è proprio la precisione e i dettagli dei disegni a fare la differenza,cioè che distingua il tuo lavoro dalle altre....scusa se ti dico queste cose,ovviamente il lavoro è fatto bene è solo che non riesco a tenermelo per me,io spero ti sia utile e che non te la prendi! _________________
Giornata gratuita con Eugenia per chi è interessata clicchi sul link in basso
http://forum.e-nail.it/giornata-gratuita-con-eugenia-dove-volete-sia-fatta-t25027.html |
|
| Top |
|
 |
|
LaBaronessa Portinaia

Età: 21 Registrato: 29/09/10 22:10 Messaggi: 746 Residenza: Milazzo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Set 25, 2011 13:17 pm Oggetto: |
|
|
in effetti non è un lavoro al tuo livello, eugenia.
Non so come mai ma non mi sembra nemmeno la tua mano.
Sono abituata a vedere da te lavori molto, ma molto più belli.. _________________ Il banco di prova di un'intelligenza superiore è la capacità di contenere due idee opposte allo stesso tempo conservando la propria funzionalità.
Fitzgerald
 |
|
| Top |
|
 |
|
giorgia86+1 Portinaia

Età: 25 Registrato: 23/07/09 14:52 Messaggi: 683 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
|
| Top |
|
 |
|
evgenia Portinaia

|
Inviato: Dom Set 25, 2011 16:50 pm Oggetto: |
|
|
hihi ecocci furbetti,sapete le mani,e in efetti eravamo in due e idei del le due teste non sempre vanno bene primo abiamo pensato fare uno e poi ffatti altro e resultato un baradam,e va be ho postato come idea  |
|
| Top |
|
 |
|
 |
evgenia Portinaia

|
Inviato: Dom Set 25, 2011 16:52 pm Oggetto: |
|
|
| giorgia86+1 ha scritto: | | sono belle!Però ecco se posso permettermi,le linee devono essere più sottili,molto più sottili... perché quei semicerchi sull'attaccatura del french,se ne fai una più cicciotta uno meno non da l'effetto dovuto! Anche i puntini più precisi,devono avere tutti la stessa grandezza...,in qualsiasi caso è proprio la precisione e i dettagli dei disegni a fare la differenza,cioè che distingua il tuo lavoro dalle altre....scusa se ti dico queste cose,ovviamente il lavoro è fatto bene è solo che non riesco a tenermelo per me,io spero ti sia utile e che non te la prendi! | scusa amore qui h capito poco,pricisione si,ma poi non ho capito  |
|
| Top |
|
 |
|
giorgia86+1 Portinaia

|
Inviato: Dom Set 25, 2011 18:18 pm Oggetto: |
|
|
Il succo di tutto...è che le linee dovrebbero essere più sottili,ci sono delle linee più spesse altre più fine,anche i puntini devono essere tutti della stessa grandezza,cioè l'originalità del lavoro cosi, perde di tanto! è la precisione che fa distinguere una onicotecnica bravissima da una brava capisci?Tutto è nei dettagli! _________________
Giornata gratuita con Eugenia per chi è interessata clicchi sul link in basso
http://forum.e-nail.it/giornata-gratuita-con-eugenia-dove-volete-sia-fatta-t25027.html |
|
| Top |
|
 |
|
evgenia Portinaia

|
Inviato: Lun Set 26, 2011 00:20 am Oggetto: |
|
|
| giorgia86+1 ha scritto: | | Il succo di tutto...è che le linee dovrebbero essere più sottili,ci sono delle linee più spesse altre più fine,anche i puntini devono essere tutti della stessa grandezza,cioè l'originalità del lavoro cosi, perde di tanto! è la precisione che fa distinguere una onicotecnica bravissima da una brava capisci?Tutto è nei dettagli! | ops ,sole non mi ritengo bravissima,onicotecnica bravissima devo saper fare strittura perfetta ,riconoschere problemi della forma e riuscire fare la struttura.tutto resto e nail art.e diverso.a parte che dopo giornate con la lima ti tremano mani talmente tanto da fatica che non ci riesci fare una linea dritta per niente e poi un scerzo serale ,comunque non importa,perche anche se stai lavorando e ai la fila non ai tanto tempo seguire le linee,ci capiamo noi ,ma cliente no,altrimenti se oni volta(dico disain)ti metti fare pricisione cliente ti manda a quel paese e non vvienie piu,qchiedono tutti fare presto ,quindi fai cose veloce.ma se tu ai tempo e ti permete cliente ben venga.lavori di pricisione poi vedere sul miei tip con piramidi e cc.e poi non tutti ragazi petrici.onicotecnico e pitura due cose diverse.noi quella sera abbiamo scherzato su disain nonostante era stanchissimi,ho postato lavoro per dar qualche idea,alla fine io qui come tutti,non posto solo lavori da esibizione ma anche quelli demplici,e non dimenticare che onicotecnico fa struttura,nail disainer disain.alcunada da fare con disegni,alcune con 3d.bacio |
|
| Top |
|
 |
|
charlie Consuocera

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Set 26, 2011 14:10 pm Oggetto: |
|
|
ma dai,non ci avevo fatto caso!!!tuo figlio è proprio avanti,anche le scarpe da uomo tipo anni 30 ci assomigliano,tipo queste
Uploaded with ImageShack.us |
|
| Top |
|
 |
|
giorgia86+1 Portinaia

|
|
| Top |
|
 |
|
evgenia Portinaia

|
Inviato: Lun Set 26, 2011 16:27 pm Oggetto: |
|
|
| clamm ha scritto: | ma dai,non ci avevo fatto caso!!!tuo figlio è proprio avanti,anche le scarpe da uomo tipo anni 30 ci assomigliano,tipo queste
Uploaded with ImageShack.us | bravaaaaa che belle ,proprio cosi,ma che belli? |
|
| Top |
|
 |
|
|