Sandra e le unghie: amore a prima vista! :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=f0b96c426bafbe2c5a8a30203828eeb9Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Sandra e le unghie: amore a prima vista!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Benvenuto
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sandra1991

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mar Ago 06, 2013 16:43 pm    Oggetto: Sandra e le unghie: amore a prima vista! Rispondi citando

Ciao a tutte ragazze, sono Sandra ho 22 anni e abito in un paesino in provincia di Caserta. Ho deciso di iscrivermi su questo forum per poter scambiare consigli e opinioni con chi come me, nutre questa passione per le unghie.
Questo amore per le unghie risale a tanto tempo fa quando ero piccolissima: ricordo che andavo a casa di mia nonna e lei aveva una pochette blu con delle stelline e all'interno c'erano i suoi smalti; io volevo sempre metterli e lei si arrabbiava perchè sporcavo tutto il bordo degli smalti e seccandosi si chiudevano male e di conseguenza si seccavano felice .
Crescendo questa passione è continuata e ricordo che d'estate mi guadagnavo dei soldini facendo la cameriera e andavo sempre a farmi le unghie... Successivamente iniziai ad appassionarmi alle nail art seguendo i video su youtube e tutti mi facevano molti complimenti.. Infatti amiche e parenti mi chiedevano spesso di far loro le unghie e la cosa mi faceva molto contenta Smile Smile
Dopo essermi diplomata in ragioneria mia mamma mi ha incoraggiata a lanciarmi nel mondo dell'estetica e così con un pò di scetticismo mi sono iscritta in una scuola per estetista, ho frequentato il corso di gel base e ho finito la scuola diplomandomi al secondo anno e adesso aspetto che inizi il terzo ed ultimo. I sacrifici economici sono stati tanti, ma devo dire che anche qualche soddisfazione è arrivata, sopratutto il mio attestato in ricostruzione unghie... So che non è molto ma per me è stato un piccolo passo verso l'avverarsi del mio sogno di diventare una bravissima onicotecnica e di aprire un nail center tutto mio...
Spero di non avervi annoiate con la mia storia... Un bacione a tutte ciaooooo Embarassed Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
sandra1991 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
barbara2690
Suocera brontolona

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Ven Set 20, 2013 14:54 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao e Benvenuta Smile :* wow che presentazione Very Happy

barbara2690 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Benvenuto Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: