| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
chetta Vicina di casa
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Set 13, 2010 10:58 am Oggetto: salve, sono nuova e ho bisogno urgente di suggerimenti! |
|
|
ciao ragazze!! ho bisogno urgente di chiarimenti!!
ho coprato la settimana scorsa da un negozio della mia città che vendeva prodotti nails corporationi seguenti articoli:
gel thik clear viscoso
uv geal seal
penna primer
finishine
blocco levigante
pennello per gel.
di mio possedevo già la lampada da 9 watt.
ecco il mio problema: la commerciante mi ha spiegato che potevo usare il thick clear sia come base che come costruttore e poi applicare il sigillante.
questi sono i procedimenti che ho fatto :
ho passato il blocco levigante sull'unghia
applicato la tip e rimosso lo scalino
passata di primer pen
passata di uno strato sottile di thick clear , polimerizato in lampada per 2 minuti
sgrassato con il finishine
applicato uno stato consistente di thick clear , polimerizzato per circa 5 minuti
sgrassato con il finishine
applicato uno starto sottile di uv geal seal, polimerizzato per 5 minuti , quando ho sgrassato ne è andato via, il gel seal ovviamanete!
ho sbagliato qualcosa?
le mie domande sono le seguenti§:
è vero che posso usare il thick clear come monofasico?
quali sono i tempi di polimerizzazione in una lampada uv da 9?
perchè il geal seal non polimerizza?
perchè la ricostruzione rimane attacata alle cuticole?
quali sono i passaggi se volessi usare un gel colorato?
attendo risposte, perchè non so come cavarne piedi!!!  |
|
| Top |
|
 |
|
 |
chetta Vicina di casa
|
Inviato: Lun Set 13, 2010 12:49 pm Oggetto: |
|
|
perchè nessuno mi risponde???  |
|
| Top |
|
 |
|
E-nail Site Admin

Età: 31 Registrato: 10/01/06 17:17 Messaggi: 5790 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Set 13, 2010 23:32 pm Oggetto: Re: salve, sono nuova e ho bisogno urgente di suggerimenti! |
|
|
| chetta ha scritto: |
è vero che posso usare il thick clear come monofasico?
quali sono i tempi di polimerizzazione in una lampada uv da 9?
perchè il geal seal non polimerizza?
perchè la ricostruzione rimane attacata alle cuticole?
quali sono i passaggi se volessi usare un gel colorato?
attendo risposte, perchè non so come cavarne piedi!!!  |
- si, puoi usarlo come monofasico, io lo faccio
- la lampada a 9w...personalmente te la sconsiglio, l'ideale è una 18w
- Quale seal hai usato dei vari disponibili?
- perchè evidentemente hai passato il gel sulle cuticole, e così rimane attaccata e si creano i sollevamenti. Stai attenta, tieniti almeno a 1mm dalle cuticole
- http://forum.e-nail.it/ricostruzione-unghie-con-tip-e-gel-nails-corporation-t7703.html qui trovi tutto il procedimento corretto _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
chetta Vicina di casa
|
Inviato: Mar Set 14, 2010 09:49 am Oggetto: |
|
|
| grazie molto gentile.. ho usato l'UV GEAL SEAL , quello che ha l'applicatore come uno smalto. |
|
| Top |
|
 |
|
E-nail Site Admin

Età: 31 Registrato: 10/01/06 17:17 Messaggi: 5790 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Set 14, 2010 12:06 pm Oggetto: |
|
|
è quello che asciuga all'aria _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
chetta Vicina di casa
|
Inviato: Mer Set 15, 2010 20:09 pm Oggetto: |
|
|
| dietro l'etichetta però c'è scritto che si indurisce solo se esposto ai raggi uv... |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Set 15, 2010 21:33 pm Oggetto: |
|
|
| chetta ha scritto: | | dietro l'etichetta però c'è scritto che si indurisce solo se esposto ai raggi uv... |
se c'è scritto così vuol dire che asciuga solo in lampada _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^
 |
|
| Top |
|
 |
|
E-nail Site Admin

|
Inviato: Gio Set 16, 2010 01:58 am Oggetto: |
|
|
allora è quello che va in lampada. Ce ne sono vari tipi. Uno asciuga all'aria, uno in lampada e va sgrassato, uno asciuga in lampada e non ha bisogno di essere sgrassato _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
Ellyna Suocera brontolona
|
Inviato: Gio Set 16, 2010 18:41 pm Oggetto: |
|
|
ma fare un corso no? _________________ Life's too short to be afraid |
|
| Top |
|
 |
|
 |
chetta Vicina di casa
|
Inviato: Ven Set 17, 2010 13:17 pm Oggetto: |
|
|
| vorrei capire perchè rispondete con tale "gentilezza", se le mie domande non sono ben accette mi tolgo dal forum... |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Set 17, 2010 14:01 pm Oggetto: |
|
|
Chetta ti chiedo scusa io pe la risposta di Ellyna sono sicura che non voleva offenderti...ti chiedo solo di avere un po di pazienza se non ti rispondiamo subito, non siamo sempre nel forum e alcuni argomenti ci scappano
di solito se ha la bottiglietta come uno smalto alla fine non va sgrassato...a te rimane appiccicoso? _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^
 |
|
| Top |
|
 |
|
chetta Vicina di casa
|
Inviato: Dom Set 19, 2010 19:11 pm Oggetto: |
|
|
| ok, grazie, si la bottiglietta è come quello di uno smalto, ed anche la commessa mi ha detto quando l'ho comprato che si asciuga all'aria, ma dietro c'è invece scritto che si indurisce solo nella lampada uv. ho provato a metterlo sotto la lampada e il risultato è stato che quando lo sgrassavo se ne andava via tutto e quando non lo sgrassavo rimaneva appiccicoso. ho provato a farlo asiugare all'aria ma rimaneva cmq appiccicoso... |
|
| Top |
|
 |
|
serena83 Ban Irreversibile
|
Inviato: Mar Mar 15, 2011 20:22 pm Oggetto: GEL NAIL AUMENTO VERTIGINOSO PREZZI |
|
|
| CIAO SN SERENA MA HO VISTO IL CATALOGO NUOVO DELLA NAIL MA CHE HANNO COMBINATO .....C SN DEGLI AUMENTI DA PAURA .........XKè ?????????? IL GEL CALCIUM è ARRIVATO A 60 EURO MA SN PAZZI .....SN DISPERATA !!!!! |
|
| Top |
|
 |
|
E-nail Site Admin

|
Inviato: Mer Mar 16, 2011 13:48 pm Oggetto: |
|
|
ciao. Sinceramente non lo so. Oggi verifico. Ma sono shockata anche io. _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
|