| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
roby5800 Suocera brontolona

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Set 29, 2011 00:28 am Oggetto: S.O.S. Top Shine Crystalnails |
|
|
Ragazze che rotturaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Non so se vi ricordate che avevo kiesto consigli per un gel lucido, ho comprato quello della crystal ma cazzoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
scusate la parola, dove faccio la micropittura si stacca tutto...........................
come faccio adessoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
fa cag**eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr ke nerviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Helppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppppp
eppure ho sigillato la micropittura prima com il titanium e poi ho messo il top shine..... ragà sto troppo cm una pazza!!!!!!!!! |
|
| Top |
|
 |
|
 |
SHILA Moderatore

Età: 35 Registrato: 10/02/08 20:04 Messaggi: 3358 Residenza: Provincia di Varese Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Ven Set 30, 2011 17:30 pm Oggetto: |
|
|
ma scusa, quando hai sigillato la micropittura col titanium hai messo qualche secondo in lampada? se hai chiuso già con un costruttore come può essere che un finish rovini il lavoro?  _________________ Il mondo è come un libro. Chi non viaggia ne legge solo una pagina. |
|
| Top |
|
 |
|

|
Inviato: Ven Set 30, 2011 17:41 pm Oggetto: |
|
|
| Ho bufferato, fatto la micropittura, sigillato col titanium e messo in lampada, sgrassato e passato il top shine e via 4 minuti in lampada... mi si stacca da sotto al titanium, cioè mi viene via tutto anke la micropittura!!! |
|
| Top |
|
 |
|
spadina Moderatore

Età: 27 Registrato: 28/10/08 13:03 Messaggi: 3685 Residenza: ....bunker Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Set 30, 2011 17:55 pm Oggetto: |
|
|
roby nn è ke nn era asciutto??? cmq x la micro la crystal devi prender il top soak off non quello normale xo io sigillo dopo titanium o anche dopo un qualsiasi costruttore e regge perfetto _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|

|
Inviato: Ven Set 30, 2011 19:13 pm Oggetto: |
|
|
| Mannaggia, ragazze non lo so... Prima usavo il gel uv ghiaccio della verynails, lo mettevo anke solo sullo smalto e me lo lucidava perfettamente e non mi dava problemi... ho provato il top shine e si stacca dallo smalto come se niente fosse, ma il vero problema è questo della micropittura, i passaggi ke ho fatto sn sempre gli stessi... il gel era asciutto, ho fatto uno strato sottile come sempre, poi il top shine ho fatto 4 minuti come spiega il sito.... come devo fare??????????? mi si scrostano.... |
|
| Top |
|
 |
|
SHILA Moderatore

Età: 35 Registrato: 10/02/08 20:04 Messaggi: 3358 Residenza: Provincia di Varese Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Ven Set 30, 2011 19:18 pm Oggetto: |
|
|
e provare a non sgrassare dopo il titanium e prima del top-shine?
a me il finish it della ez faceva delle crepe in superficie quando facevo come te, poi mi è stato consigliato di non sgrassare il costruttore e chiudere il lavoro. potresti provare _________________ Il mondo è come un libro. Chi non viaggia ne legge solo una pagina. |
|
| Top |
|
 |
|

|
Inviato: Ven Set 30, 2011 20:40 pm Oggetto: |
|
|
| nn lo so, ho paura ke viene un pastrocchio |
|
| Top |
|
 |
|
LaBaronessa Portinaia

Età: 21 Registrato: 29/09/10 22:10 Messaggi: 746 Residenza: Milazzo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Set 30, 2011 22:16 pm Oggetto: |
|
|
eh provaci vedi un po' come ti dice pamy _________________ Il banco di prova di un'intelligenza superiore è la capacità di contenere due idee opposte allo stesso tempo conservando la propria funzionalità.
Fitzgerald
 |
|
| Top |
|
 |
|

|
Inviato: Ven Set 30, 2011 22:46 pm Oggetto: |
|
|
| Ma mi sembra troppo strano non sgrassare... cmq ci proverò! |
|
| Top |
|
 |
|
 |
SHILA Moderatore

|
Inviato: Sab Ott 01, 2011 15:41 pm Oggetto: |
|
|
Anche a me sembrava strano, ma ti assicuro che col finish ez ha funzionato _________________ Il mondo è come un libro. Chi non viaggia ne legge solo una pagina. |
|
| Top |
|
 |
|
LaBaronessa Portinaia

Età: 21 Registrato: 29/09/10 22:10 Messaggi: 746 Residenza: Milazzo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Ott 02, 2011 12:50 pm Oggetto: |
|
|
ma comunque in realtà i gel non si dovrebbero sgrassare se non bisogna limarli.
Anzi molte aziende consigliano di mettere il proprio finish su strato con dispersione in modo da farlo legare meglio...
prova e sappici dire! _________________ Il banco di prova di un'intelligenza superiore è la capacità di contenere due idee opposte allo stesso tempo conservando la propria funzionalità.
Fitzgerald
 |
|
| Top |
|
 |
|
SHILA Moderatore

|
Inviato: Dom Ott 02, 2011 17:53 pm Oggetto: |
|
|
| LaBaronessa ha scritto: | ma comunque in realtà i gel non si dovrebbero sgrassare se non bisogna limarli.
Anzi molte aziende consigliano di mettere il proprio finish su strato con dispersione in modo da farlo legare meglio...
prova e sappici dire! |
quoto in pieno  _________________ Il mondo è come un libro. Chi non viaggia ne legge solo una pagina. |
|
| Top |
|
 |
|
spadina Moderatore

Età: 27 Registrato: 28/10/08 13:03 Messaggi: 3685 Residenza: ....bunker Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Ott 03, 2011 08:58 am Oggetto: |
|
|
con lo special nails se lo metti senza sgrassare prima ti resta tutto incolloso...  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
|