| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
serena83 Ban Irreversibile
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Mar 26, 2011 13:13 pm Oggetto: rivenditore prodotti nails corporation |
|
|
ciao a tutte sn felicissimaaaaaaaa ,dopo tante attese x giorni e giorni degli ordini che facevo dei prodotti nails corporation ho trovato un rivenditore ke me li spedisce a casa (e mi fa pagare solo meta' consegna ke nn è male) v lascio il tel sperando ke v servi cm è servito a me XXXXX . ciao ciao  |
|
| Top |
|
 |
|
 |
spadina Moderatore

Età: 27 Registrato: 28/10/08 13:03 Messaggi: 3685 Residenza: ....bunker Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Sab Mar 26, 2011 13:15 pm Oggetto: |
|
|
serena sei stata avvisata piu volte, ora basta.
chiudo _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Sab Mar 26, 2011 13:59 pm Oggetto: |
|
|
Serena perchè non partecipi attivamente al forum e posti solo per nominare nails corporation?!?!
Facci capire... _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^
 |
|
| Top |
|
 |
|
serena83 Ban Irreversibile
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Mar 29, 2011 12:50 pm Oggetto: liberta' d parola |
|
|
io nn capisco qst mess io credevo ke qui si potesse parlare delle esperienze dei lavori sulle unghie e ho dato il mio parere riguardo i gel ke uso e cn cui m trovo bene .se poi nn si puo' + esprimere un'opinione siamo rovinati !!!!!!!!!!!!!!!  |
|
| Top |
|
 |
|
SHILA Moderatore

Età: 35 Registrato: 10/02/08 20:04 Messaggi: 3358 Residenza: Provincia di Varese Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Mar Mar 29, 2011 13:14 pm Oggetto: |
|
|
No gioia, non hai capito.
Certo che puoi esprimere opinioni, ma il fatto che tu intervenga solo per far pubblicità postando addirittura n. di tel (cosa nn concessa dal regolamento), ci fa pensare.
Se partecipassi di più anche in altre aree tutto sarebbe diverso  _________________ Il mondo è come un libro. Chi non viaggia ne legge solo una pagina. |
|
| Top |
|
 |
|
SHILA Moderatore

Età: 35 Registrato: 10/02/08 20:04 Messaggi: 3358 Residenza: Provincia di Varese Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Mar Mar 29, 2011 13:16 pm Oggetto: |
|
|
:ps:non ti sei nemmeno mai presentata in area benvenuto...... _________________ Il mondo è come un libro. Chi non viaggia ne legge solo una pagina. |
|
| Top |
|
 |
|
spadina Moderatore

Età: 27 Registrato: 28/10/08 13:03 Messaggi: 3685 Residenza: ....bunker Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mar Mar 29, 2011 14:43 pm Oggetto: |
|
|
| SHILA ha scritto: | No gioia, non hai capito.
Certo che puoi esprimere opinioni, ma il fatto che tu intervenga solo per far pubblicità postando addirittura n. di tel (cosa nn concessa dal regolamento), ci fa pensare.
Se partecipassi di più anche in altre aree tutto sarebbe diverso  |
esatto le opinioni si possono esprire qui come ovunque...ma in questo caso è diverso come ha spiegato shila...se ti facessi conoscere di piu forse.... _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
E-nail Site Admin

Età: 31 Registrato: 10/01/06 17:17 Messaggi: 5790 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Mar 29, 2011 23:41 pm Oggetto: Re: liberta' d parola |
|
|
| serena83 ha scritto: | io nn capisco qst mess io credevo ke qui si potesse parlare delle esperienze dei lavori sulle unghie e ho dato il mio parere riguardo i gel ke uso e cn cui m trovo bene .se poi nn si puo' + esprimere un'opinione siamo rovinati !!!!!!!!!!!!!!!  |
stai tranquilla Serena, Io stessa ho detto di essere rimasta shockata dalla cosa e sono una loro rivenditrice. Puoi dire quello che vuoi, solo che da come sei entrata nel forum hai dato più l'idea di fare pubblicità.
|
 |
|
|