RIFLESSOLOGIA E FIORI DI BACH :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=2007903869219b93b689cac4dc644b31Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
RIFLESSOLOGIA E FIORI DI BACH
Vai a 1, 2  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Salute, Medicina e Rimedi Naturali
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
tigracat
Portinaia impicciona

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mar Ott 03, 2006 15:18 pm    Oggetto: RIFLESSOLOGIA E FIORI DI BACH Rispondi citando

Le conoscete??? A me piacerebbe molto fare un corso di entrambe le cose... Ma per ora i soldini servono per il corso di rico... Ho imparato parecchio da un libro di riflessologia, quindi se avete bisogno di curare qualcosa, chiedete pure!!! La riflessologia cura tantissime cose, ed è una tecnica facile, e non ha controindicazioni!!!!!!!
I fiori di bach ancora non li ho sperimentati, ma molti che li usano si trovano benissimo, li usano anche sugli animali!!! Il mio pensiero è: come faranno a dagli le gocce??? I miei gatti mi cavano gli occhi se lo faccio... arrabbiato Shocked
tigracat è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
Buby
Portinaia

MessaggioInviato: Dom Ott 15, 2006 12:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

Esiste qualcosa contro l'ansia?purtroppo sono sempre tesa com una corda di violino...
Utentessa cattivissima!! :)

MessaggioInviato: Dom Ott 15, 2006 14:47 pm    Oggetto: Rispondi citando

si buby... puoi tranqillamente prendere in erboristeria le gocce di melissa o di passiflora!!
io sono una patita di questo genere di cure, e vi dico che oltre che con le erbe mi sono trovata benissimo con i fiori di bach!!
nel tuo caso dovrei sapere che tipo di situazione ti porta quest'ansia...
un bacio e spero di essere stata d'aiuto!! Wink

Se nel cammino della vita hai acceso anche soltanto una fiaccola nell'ora buia di qualcuno, non hai vissuto invano.
cri.cri.nail è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Buby
Portinaia

MessaggioInviato: Dom Ott 15, 2006 16:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie cri...allora l'ansia me la porta tanto l'università...e poi sinceramnete non saprei di preciso,so solo che x ogni cosa mi innervosisco...anche il mio dentista mi ha detto che ho la mascella di tyson xke dall'ansia "grigno"i denti....pensa te...
Portinaia impicciona

MessaggioInviato: Lun Ott 16, 2006 21:30 pm    Oggetto: Rispondi citando

cri.cri.nail ha scritto:
si buby... puoi tranqillamente prendere in erboristeria le gocce di melissa o di passiflora!!
io sono una patita di questo genere di cure, e vi dico che oltre che con le erbe mi sono trovata benissimo con i fiori di bach!!
nel tuo caso dovrei sapere che tipo di situazione ti porta quest'ansia...
un bacio e spero di essere stata d'aiuto!! Wink

Si si!!!! buby, cri ha ragione, comunque se vai da un'omeopata o anche su internet, con dei test trovi il fiore più adatto a te...
tigracat è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
Buby
Portinaia

MessaggioInviato: Mar Ott 17, 2006 12:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie ragazze...ma tabto che aspetto l'omeopata,su internet dove trovo i siti x capire il fiore?
Portinaia

MessaggioInviato: Mar Ott 17, 2006 15:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazze ho trovato il test su internet...apparte che a guardare i fiori mi sembra di doverli prendere tutti...cmq ho fatto il test e è uscito il fiore di aspen e il rock rose...effettivamente sono quelli che mi servirebbero di più...ma ne posso prendere solo uno?
Utentessa cattivissima!! :)

MessaggioInviato: Mer Ott 18, 2006 22:40 pm    Oggetto: Rispondi citando

teoricamente si fa la cura di un fiore per volta... non si puo' risolvere tutto insieme altrimenti bisognerebbe prenderli tutti!! invece si inizia dal più pressante e si arriva al fiore "di mantenimento!!" felice

Se nel cammino della vita hai acceso anche soltanto una fiaccola nell'ora buia di qualcuno, non hai vissuto invano.
cri.cri.nail è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
Buby
Portinaia

MessaggioInviato: Gio Ott 19, 2006 19:16 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie cri...domani vado a comprarmi quello che mi serve...
Consuocera

MessaggioInviato: Lun Ott 30, 2006 14:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

è vero, i fiori di bach si possono somministrare anche agli animali.

io ho appena comprato una praticissima confezione SPRAY della Oto, che sperimenterò con le mie gatte in occasione delle prossime visite e vaccinazioni dal veterinario (che di solito si trasformano in tragedia, per tutto quello che riescono a "farsi sotto" nel trasportino durante il viaggio...).

mi sono stati consigliati in erboristeria (loro sono anche omeopati) in caso di panico da volo aereo, da esame etc.

vi farò sapere se funziona dopo la prossima crisi!!
geca63 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
lisyrabbit
Direttore di Novella 2000

Medaglie: 1 (View more...)

Medaglia d'oro al merito (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mer Nov 15, 2006 16:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

peccato aver letto solo adesso il vostro messaggio inquanto a fiori di bach sono un esperta..allora..con calma..
intanto vero che li possono prendere pure gli animali, io a suo tempo ho curato l'agitazione della mia coniglietta dopo un trauma(era esploso un petardo vicno a lei) e el gocce si danno nel beverino..bisogna vedere el indicazioni, se volete poi vi faccio sapere ora nnho a portata di mano il manuale
x noi si fanmno delle miscele con un max di 5 fiori..
ad esempio esiste un collaudato poker di fiori che viene chiamato rimedio x lo studente xche sono fiori indicati x chi studia..
io un tempo facevo delle consulenze da un erborista sui fiori di bach perchè li ho studiati tanto, così sempre x passione personale..

VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/

[/b]
lisyrabbit è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Buby
Portinaia

MessaggioInviato: Lun Nov 20, 2006 18:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

wow lisy sei esperta di fiori di bach?io sto incominciando un pò ad interessarmi ora...un pò xke mi piace l'idea che sono metodi naturali e poi anche xke soffro d'ansia in una maniera paurosa e allora vorrei prenderli...
Capo parrucchiera

MessaggioInviato: Mar Nov 21, 2006 10:40 am    Oggetto: Rispondi citando

Anche io soffro d'ansia e nn so + come liberarmene.. Sono molto irrequieta e utimamente nn tollero nulla.. X nn parlare del fatto che nn riesco + a prendere sonno xchè rimango ore in preda alla tachicardia.. Mi consigliate di provare coi fiori di bach???
saretta333 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
lisyrabbit
Direttore di Novella 2000

Medaglie: 1 (View more...)

Medaglia d'oro al merito (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mer Nov 22, 2006 03:50 am    Oggetto: Rispondi citando

si facevo le soluzioni per una mia mica erborista..certo per fare i fiori e scegliere quelli adatti ci vuole di capire e analizzare bene il problema x quseto è difficile consigliarti così cosa prendere..cmq spiegami meglio i sintomi e vedo che posso fare..
se no invece compra el boccette e li fa da se bisogna infatti avere una guida o le carte di fiori così da saper sceglire.. anche se in effetti se sbagli fiore nn succede nulla, però nemmene vdi gli effetti..

x saretta x insonnia prendi delle compresse di valeriana o in erboristeria fatti dare un estratto idralcolico(sono gocce da diluire in 2 dita d'acqua solitamnete 3 volte al di) o di valeriana o tullia tomentosa.. Wink

VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/

[/b]
lisyrabbit è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage MSN
Buby
Portinaia

MessaggioInviato: Gio Nov 23, 2006 19:11 pm    Oggetto: Rispondi citando

grazie lisy...anche io ho lo stesso identico problema di saretta...xo mi succede anche di giorno...
tra l'atro il mio ragazzo x prendermi un pò un giro mi ha regalato un libro su come sconfiggere l'ansia...hihi
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Salute, Medicina e Rimedi Naturali Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a 1, 2  Successivo
Pagina 1 di 2

Vai a: