Ricostruzione unghie prima volta gratis solo per Ottobre!! :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=12cad18be4461e6c951d027f67d47828Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Ricostruzione unghie prima volta gratis solo per Ottobre!!

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Annunci Ricostruzione
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
fatina12318
Vicina di casa

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mer Ott 12, 2011 09:44 am    Oggetto: Ricostruzione unghie prima volta gratis solo per Ottobre!! Rispondi citando

Ciao a tutte Wink
Sono una ragazza autodidatta,ed eseguo in provincia di Milano questi trattamenti con prodotti certificati CE:
Ricostruzione unghie in gel con tips
Ricostruzione unghie piedi
Refill
Applicazione smalto semi-permanente
Manicure e pedicure estetico

Se volete vedere i miei lavori potete visionare il mio sito http://robyfashionails.jimdo.com/ in continuo aggiornamento !

Visto che sono all'inizio in questo campo offro la prima ricostruzione gratis e il refill mensile a 25 euro !(Offerta validaper la ricostruzione gratis solo per Ottobre)
E se portate una vostra amica avrete entrambe 10 euro di sconto sul prossimo refill !
Per avere il listino dei prezzi completo scrivetemi qui o alla mia mail robyfashionails@hotmail.it
Mi trovate anche su facebook come robyfashionails Wink

[/url]
fatina12318 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Annunci Ricostruzione Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: