Ricostruzione unghie, passo passo con i prodotti :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Ricostruzione unghie, passo passo con i prodotti

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Argomenti chiusi
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
claudia3

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Ven Feb 03, 2012 22:52 pm    Oggetto: Ricostruzione unghie, passo passo con i prodotti Rispondi citando

Salve ragazze, io ho portato per 8 mesi la ricostruzione con i prodotti peggy sage e mi sono trovata benissimo.
Ora vorrei provare a farla io perchè mi è stata regalata la lampada con alcuni accessori base, i prodotti dovrei comprarli io.
Avrei voluto comprare quelli peggy ma sono un tantino costosi.
Qualcuna li utilizza per la ricostruzione con le tips?
Mi potrebbe per favore indicare quali sono e secondo quale procedura si usano?

Io so che per prima cosa bisogna pulire bene le unghie, con un bastoncino d'arancio togliere le impurità al di sotto dell'unghia, spingere verso l'interno le cuticole magari ammorbidendole con un olio apposito.
Poi opacizzare un po' la nostra unghia con una lima di grana fine e limarla.
Fatto ciò passare del disinfettante sulle unghie e asciugarle.
Scegliere la tip di dimensioni adatte all'unghia e fissarla con la colla apposita dal basso verso l'alto. Limare la tip sopratutto dove c'è lo scalino per fare in modo che scompaia livellandosi all'unghia e poi modellarla.

Dopo ciò che cosa si fa???? E con quali prodotti??? Così li compro e ci provo..... Smile Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
claudia3 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
charlie
Consuocera

MessaggioInviato: Sab Feb 04, 2012 14:34 pm    Oggetto: Rispondi citando

bè,per i gel da comprare è difficile consigliarti,perchè ognuna di noi usa marche diverse.....per quanto riguarda i passaggi troverai sicuramente informazioni col tasto CERCA in alto sinistra ,comunque devi passare il gel base e poi catalizzare,fare la struttura col gel costruttore e catalizzare,sgrassi,limare x dare la giusta forma,colore catalizzi e sigillante Wink
charlie è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
claudia3

MessaggioInviato: Sab Feb 04, 2012 15:18 pm    Oggetto: Rispondi citando

Quindi se ho ben capito, dopo aver preparato l'unghia e attaccato la tip, disinfetto e metto il primer su tutta l'unghia. Poi stendo la prima base di gel che dovrebbe chiamarsi "gel base" e catalizzo per 2 minuti.. (qui non sgrasso????), poi metto il gel per fare la bombatura o gel di costruzione e catalizzo per 2 minuti, poi metto un gel colorato o faccio le decorazioni e catalizzo sempre per 2 minuti, sgrassso e metto il top coat???
claudia3 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
SHILA
Moderatore

Medaglie: 3 (View more...)

3° Classificata Mille Luci di Natale (Totale: 1) Medagli di Utente Premier (Totale: 1) Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Lun Feb 06, 2012 19:00 pm    Oggetto: Rispondi citando

il primer non si mette sulla tip, ma solo sull'unghia naturale, poi tutti i passaggi che hai scritto.
chiudo perchè ci sono moltissimi argomenti in merito, usa la funzione "cerca" come ti ha suggerito charlie Cool
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Argomenti chiusi Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: