|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
claudia3
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Feb 03, 2012 22:52 pm Oggetto: Ricostruzione unghie, passo passo con i prodotti |
|
|
Salve ragazze, io ho portato per 8 mesi la ricostruzione con i prodotti peggy sage e mi sono trovata benissimo.
Ora vorrei provare a farla io perchè mi è stata regalata la lampada con alcuni accessori base, i prodotti dovrei comprarli io.
Avrei voluto comprare quelli peggy ma sono un tantino costosi.
Qualcuna li utilizza per la ricostruzione con le tips?
Mi potrebbe per favore indicare quali sono e secondo quale procedura si usano?
Io so che per prima cosa bisogna pulire bene le unghie, con un bastoncino d'arancio togliere le impurità al di sotto dell'unghia, spingere verso l'interno le cuticole magari ammorbidendole con un olio apposito.
Poi opacizzare un po' la nostra unghia con una lima di grana fine e limarla.
Fatto ciò passare del disinfettante sulle unghie e asciugarle.
Scegliere la tip di dimensioni adatte all'unghia e fissarla con la colla apposita dal basso verso l'alto. Limare la tip sopratutto dove c'è lo scalino per fare in modo che scompaia livellandosi all'unghia e poi modellarla.
Dopo ciò che cosa si fa???? E con quali prodotti??? Così li compro e ci provo..... Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
|
| Top |
|
 |
|  |
charlie Consuocera

|
Inviato: Sab Feb 04, 2012 14:34 pm Oggetto: |
|
|
bè,per i gel da comprare è difficile consigliarti,perchè ognuna di noi usa marche diverse.....per quanto riguarda i passaggi troverai sicuramente informazioni col tasto CERCA in alto sinistra ,comunque devi passare il gel base e poi catalizzare,fare la struttura col gel costruttore e catalizzare,sgrassi,limare x dare la giusta forma,colore catalizzi e sigillante  |
|
| Top |
|
 |
|
claudia3
|
Inviato: Sab Feb 04, 2012 15:18 pm Oggetto: |
|
|
| Quindi se ho ben capito, dopo aver preparato l'unghia e attaccato la tip, disinfetto e metto il primer su tutta l'unghia. Poi stendo la prima base di gel che dovrebbe chiamarsi "gel base" e catalizzo per 2 minuti.. (qui non sgrasso????), poi metto il gel per fare la bombatura o gel di costruzione e catalizzo per 2 minuti, poi metto un gel colorato o faccio le decorazioni e catalizzo sempre per 2 minuti, sgrassso e metto il top coat??? |
|
| Top |
|
 |
|
SHILA Moderatore

Età: 35 Registrato: 10/02/08 20:04 Messaggi: 3358 Residenza: Provincia di Varese Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Lun Feb 06, 2012 19:00 pm Oggetto: |
|
|
il primer non si mette sulla tip, ma solo sull'unghia naturale, poi tutti i passaggi che hai scritto.
chiudo perchè ci sono moltissimi argomenti in merito, usa la funzione "cerca" come ti ha suggerito charlie  _________________ Il mondo è come un libro. Chi non viaggia ne legge solo una pagina. |
|
| Top |
|
 |
|
|
|