Ricostruzione unghie: consigli per cominciare... :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=d7dfaf277814f80decd1df3f247643f8Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Ricostruzione unghie: consigli per cominciare...
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
 
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione unghie
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
ferdy
Moderatore



Registrato: 06/11/08 10:52
Messaggi: 2643
Residenza: liguria
Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2012 08:05 am    Oggetto: Rispondi citando

stargta ha scritto:
ohhh grazieee mille,comunque i gel sono tutti bianchi e ci sono scritti solo ingredienti e altre scritte minuscole in tedesco Shocked comunque se vuoi ti mando il link !

mandami il link vediamo se capisco quali sono e riesco ad aiutarti, anche perchè il primer lo devi acquistare della stessa marca... Wink
_________________

USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^

Top
ferdy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
Sahh
Suocera


Età: 23
Registrato: 29/07/11 20:31
Messaggi: 261

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2012 16:41 pm    Oggetto: Rispondi citando

esatto ferdy, secondo me è proprio quello il problema..
_________________
Top
Sahh è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
stargta




Registrato: 17/04/12 20:22
Messaggi: 12

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mer Apr 18, 2012 17:44 pm    Oggetto: Rispondi citando

ferdy ha scritto:
stargta ha scritto:
ohhh grazieee mille,comunque i gel sono tutti bianchi e ci sono scritti solo ingredienti e altre scritte minuscole in tedesco Shocked comunque se vuoi ti mando il link !

mandami il link vediamo se capisco quali sono e riesco ad aiutarti, anche perchè il primer lo devi acquistare della stessa marca... Wink



allora questo è quello base: http://www.ebay.it/itm/GEL-UV-BASE-TRASPARENTE-QUALITA-PROFESSIONALE-x-RICOSTRUZIONE-UNGHIE-NAIL-ART-/370541767272?pt=Cura_delle_Unghie_e_Nail_Art&hash=item564602aa68
e questo quello finale:http://www.ebay.it/itm/GEL-UV-TRASPARENTE-SIGILLANTE-FINALE-PROFESSIONALE-RICOSTRUZIONE-UNGHIE-NAIL-ART-/370541771811?pt=Cura_delle_Unghie_e_Nail_Art&hash=item564602bc23#ht_1510wt_1270
_________________
StarGta *
Top
stargta è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail MSN
Lauren87




Registrato: 27/06/12 11:06
Messaggi: 6

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mer Giu 27, 2012 11:16 am    Oggetto: Rispondi citando

ciao sioux io come daltronte ognuna di noi credo non possa che consigliarti il corso che ha seguito e con cui si è trovata bene, io per esempio ti consiglio i corsi AmericaNails Academy, io mi sn trovata benissimo sia come prezzo che come professionalità e risultati ottenuti! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy hanno anche un sito se ti interessa andare a dare un occhiata, per il resto buona giornat aa tutte e tanti bacii Laughing Laughing Laughing Laughing
Top
Lauren87 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
iloStark




Registrato: 29/03/15 15:53
Messaggi: 1

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Dom Mar 29, 2015 15:57 pm    Oggetto: Ricostruzione in gel Rispondi citando

Inizio scusandomi per il mio italiano, sono una russa, e preciso che non sono una estetista e tutte le cose che ho imparato le ho lette nei libri o guardando i video e non sto insegnando niente a nessuno sto solo facendo una specie di diario delle mie prove. Se qualcuno vedi dei errori vi prego scrivetemi perché scrivo tutto questo soprattutto per imparare.

Circa un mese fa mi sono interessata della ricostruzione in gel, da allora non faccio niente altro che leggere i libri e guardare i video su questo argomento. Per prima cosa vorrei parlare della salute delle mie unghie e perché ho deciso di sottoporre re le a questa tecnica cosi discussa su varie blog e forum.

Mi piace curare le mie unghie, ma purtroppo per una questione genetica non si piagano solo in giù ma anche in su perché sono molto elastiche e fragile. Come a tutte le ragazze mi piace avere le unghie curate e lunghe, meno male facendo il lavoro di impiegata riesco a tenerle lunghe, ma tante volte quando devo prendere qualcosa devo stare attenta altrimenti mi faccio male, in pratica unghia si alza in su provocando un leggero staccamento dalla carne, si non è piacevole ne anche a vedere non solo a leggere. Ho provato tanti metodi ma purtroppo non hanno dato i risultati.

Ho letto tanto sul fatto se coprendo le unghie provochiamo qualche danno, da cioè che ho capito le risposto sono due “si” e “no”. Prima di tutto se avete delle forte unghie sane una ricostruzione di sicuro non vi serve, se invece avete dei problemi come me allora la ricostruzione può essere una giusta soluzione per rendere le vostre unghie più dure e proteggerle.

Dopo aver capito che la ricostruzione per me potrebbe essere un bene, ho cominciato a pensare dove andare a farle. Come le mie unghie sono già debole volevo prestare tanta cura a chi affidare il compito di farmi la ricostruzione, e qui ho letto tante cose brutte che mi hanno fatto venire la pelle d’oca da come venivano rovinate le unghie da gente poco brava.

Una soluzione secondo me può essere: “informarsi prima”, provate a sentire un può di gente e vedere se sono rimaste contente e ovviamente chiedete che unghie avevano prima. Perché tante raccontavano che avevano le unghie forte e belle sono andate da una amica che ha fatto un può di corsi e questa dopo una ricostruzione fatta male le ha rovinato completamente le unghie. Da ciò che ho capito le cause possono essere: persona poco competente ha limato troppo e uso di prodotti economici con strana provenienza. Perciò penso che prima di tutto bisogna vedere se la persona che ci tocca le mani è competente e che prodotti usa.

Bene ragazze io sono diventata paranoica dopo tutte queste storie da film horror, e ho decisa di imparare a fare la ricostruzione da sola. Perché io so quando provo dolore e di sicuro non sarò aggressiva e frettolosa nel limare le mie unghie, e non ho nessuna intenzione di essere economica sugli gel che scelgo.

Cosa ne pensate di questa soluzione mi date della pazza? Bhe forse avete ragione ma io voglio comunque imparare. Preciso non farò mai una ricostruzione a qualcuno perché sono una persona cosciente e mi sentirei troppo in colpa per i danni che posso provocare.

( ragionamento secondo la mia opinione personale che manca a tante dilettante come me)

Un grande bacio Istark
Top
iloStark è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione unghie Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
Pagina 12 di 12

 
Vai a:  
Non puoi inserire nuovi argomenti
Non puoi rispondere a nessun argomento
Non puoi modificare i tuoi messaggi
Non puoi cancellare i tuoi messaggi
Non puoi votare nei sondaggi


E-nail di Francesca Aguzzi
Powered by phpBB © 2001, 2005 phpBB Group
phpbb.it