|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
GlamStar

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Nov 15, 2011 00:27 am Oggetto: Ricostruzione su parrucchiera che salta via |
|
|
Salve, premesso che ho già letto tutto il possibile senza risposta, ho fatto una ricostruzione con piccolo allungamento con cartine ad una ragazza che fa la parrucchiera. Uso prodotti della Professionails che costano e non mi hanno mai dato problemi.
Questa ragazza sino al giorno prima ha fatto permanenti senza guanti, usando acidi. Dopo le solite fasi iniziali ho applicato il base ma appena uscito dalla lampada il gel era sparito da quasi tutte le unghie. sembrava come se in diverse zone delle unghie non avessi nemmeno messo il gel. Ho dovuto fare tutto 3 volte col base, poi finalmente sono andato avanti sino alla fine ma dopo qualche ora la ragazza mi ha chiamato per dirmi che quasi tutte le unghie erano saltate...
Io penso che le unghie abbiano assorbito acidi durante le permanenti e che questi siano evaporati durante la cottura del gel in lampada...
Qualcuna ha avuto esperienze simili o consigli?
Grazie |
|
| Top |
|
 |
|  |
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mar Nov 15, 2011 09:04 am Oggetto: |
|
|
Ciao GlamStar ti chiedo di presentarti nella sezione benvenuto come da regolamento, Grazie...per quanto riguarda l'argomento vai in CERCA in alto a sinistra e metti la parola parrucchiera o ammollo oppure sollevamento e in fondo nella prima tendina in argomento metti ricostruzione gel, dovrebbero uscirti i vari argomenti che ti interessano visto che se ne è già parlato _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^
 |
|
| Top |
|
 |
|
SHILA Moderatore

Età: 35 Registrato: 10/02/08 20:04 Messaggi: 3358 Residenza: Provincia di Varese Medaglie: 3 (View more...)
|
|
| Top |
|
 |
|
|
|