|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
lavale1 Vice portinaia
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Apr 17, 2011 19:53 pm Oggetto: |
|
|
| manu1 ha scritto: | Piu guardo tutorial, piu mi rendo conto che ci sono prodotti "indispensabili" che non ho (e prodotti che forse sono inutili.). Le tips, ho capito essere forse un prodotto che si usa poco e niente e invece ne ho prese 500, invece le cartine che non credevo all'inizio mi potessero servire non le ho prese, non sapendo con cosa costruire l'unghia. Ora vedo che si usa un cleaner x sgrassare dopo tutti i passaggi. per non parlare del gel trasparente che sul sito non ho trovato. Sigh. credo cercherò un negozio di estetica in zona e prenderò quello che manca... |
le tips invece sono molto utili quando hai clienti con unghie che vanno all'in su! o con comunque problematiche di forma!
io ti consiglio per iniziare di prendere prodotti validi.. perchè se facessi un lavoro poco resistente a causa della qualità dei gel la cliente non apprezzerebbe.. cmq stai tranquilla sono tante le cose che servono e tante quelle che non servono ma te ne accorgerai da sola con la pratica..  |
|
| Top |
|
 |
|  |
graceKELLY

|
Inviato: Dom Apr 17, 2011 20:23 pm Oggetto: |
|
|
| grazie ^^ |
|
| Top |
|
 |
|
lavale1 Vice portinaia
|
Inviato: Mer Apr 20, 2011 07:39 am Oggetto: |
|
|
primer universale
polvere acrilica clear,pink,white
monomero
pennello per acrilico medio
disinfettante antisettico
olio per cuticole
spot
lime 240/240 - 80/80 (per l'acrilico è consigliata la fresa anche)
buffer
spingi cuticole
tip
colla per tip
taglia tip
cartine
polvere acrilica colorata
 |
|
| Top |
|
 |
|
SHILA Moderatore

Età: 35 Registrato: 10/02/08 20:04 Messaggi: 3358 Residenza: Provincia di Varese Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Mer Apr 20, 2011 08:47 am Oggetto: |
|
|
Vale....ma qui parliamo di gel, non di acri....
Uah ah ah ah sei stata contagiata dai passeggeri di mxp??  _________________ Il mondo è come un libro. Chi non viaggia ne legge solo una pagina. |
|
| Top |
|
 |
|
lavale1 Vice portinaia
|
Inviato: Mer Apr 20, 2011 10:25 am Oggetto: |
|
|
| ma no mi ero fermata alla prima pagina una ragazza aveva chiesto la lista di materiale x acrilico! ma credo che quel post sia del 1800 =)))) sorry |
|
| Top |
|
 |
|
|
|