| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
Sahh Consuocera

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Ago 01, 2011 17:32 pm Oggetto: Ricostruzione e sport |
|
|
Ciao ragazze, credo non sia la sezione giusta per la domanda che voglio fare quindi vi chiedo scusa in anticipo!
Allora io gioco a pallavolo e faccio 6 allenamenti a settimana.. ma volevo farmi la ricostruzione.. solo che ho una gran paura che magari mentre muro la palla mi prenda un unghia e mi parta tutto o.o
Ma c'è una ragazza che gioca con me che le ha ricostruite, e sono anche lunghette..
io pensavo di non farle troppo lunghe dato che il mio ruolo è proprio murare e attaccare.. voi che dite?
Grazie a tutte *-* |
|
| Top |
|
 |
|
 |
SHILA Moderatore

Età: 35 Registrato: 10/02/08 20:04 Messaggi: 3358 Residenza: Provincia di Varese Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Mar Ago 02, 2011 13:33 pm Oggetto: |
|
|
Dico che la sezione è giusta è non mi sembra abbiamo già affrontato l'argomento. Se così non è le mie colleghe agiranno di conseguenza
Comunque: a mio avviso non è certo facile giocare a pallavolo con le unghie lunghe, c'è sicuramente rischio di rotture e DOLORI atroci se becchi male la palla. Se però opti per una rico a filo plpastrello o giusto 2-3mm oltre, non credo ci saranno problemi, anzi! Trovo azzardato che una tua compagna di squadra le abbia lunghette...certo è un rischio! _________________ Il mondo è come un libro. Chi non viaggia ne legge solo una pagina. |
|
| Top |
|
 |
|
Sahh Consuocera

|
Inviato: Mar Ago 02, 2011 13:50 pm Oggetto: |
|
|
| SHILA ha scritto: | Dico che la sezione è giusta è non mi sembra abbiamo già affrontato l'argomento. Se così non è le mie colleghe agiranno di conseguenza
Comunque: a mio avviso non è certo facile giocare a pallavolo con le unghie lunghe, c'è sicuramente rischio di rotture e DOLORI atroci se becchi male la palla. Se però opti per una rico a filo plpastrello o giusto 2-3mm oltre, non credo ci saranno problemi, anzi! Trovo azzardato che una tua compagna di squadra le abbia lunghette...certo è un rischio! |
Si infatti pensavo di non farle troppo lunghe.. anche perchè le mie ora sono lunghe tipo 1 o 2 mm dopo il polpastrello, quindi per ora non ho avuto molti problemi, perciò potrei provare (: come massimo mi si stacca ahah xD
Poi ovvio che appena ci sono le vacanze di natale o quelle estive, me le allungo di più!
Si guarda ti giuro ce le ha proprio lunghe.. ed infatti mi chiedo sempre come faccia a giocare °-° Ma sono molto belle comunque! |
|
| Top |
|
 |
|
diamante12 Suocera

|
Inviato: Mar Ago 02, 2011 17:14 pm Oggetto: |
|
|
Magari potresti provare con una semplice copertura del colore che preferisci. Cambi il look e mantieni l'unghia corta. _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
LaBaronessa Portinaia

Età: 21 Registrato: 29/09/10 22:10 Messaggi: 746 Residenza: Milazzo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Ago 02, 2011 19:40 pm Oggetto: |
|
|
già..unghia corta..soluzione migliore..
Io ho un'amica che fa l'alzatrice e tiene le unghie di circa 2 mm fuori dal polpastrello e non ha problemi...
gliele faccio io.
opta sempre per coperture di unghia naturale da bombare bene in modo che non si spezzino e che non facciano male, soprattutto...
da accorciare ogni 21 giorni al refill... _________________ Il banco di prova di un'intelligenza superiore è la capacità di contenere due idee opposte allo stesso tempo conservando la propria funzionalità.
Fitzgerald
 |
|
| Top |
|
 |
|
de_2790 Parrucchiera

Età: 21 Registrato: 08/07/08 11:40 Messaggi: 1465 Residenza: venezia Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Ago 02, 2011 22:59 pm Oggetto: |
|
|
una ragazza che veniva una volta da me giocava a pallavolo, e insegnava...
era venuta a farsele durante l'estate quando non aveva allenamenti, e aveva qualche settimana di stacco... ma mi raccontava però che gli era capitato più di qualche volta di giocare, e non gli avevano dato problemi!!
falle corte, non troppo lunghe e per me non avrai alcun problema! _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
Sahh Consuocera

|
Inviato: Mer Ago 03, 2011 01:11 am Oggetto: |
|
|
Le faro' sicuramente corte per evitare problemi... E' la cosa migliore!  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
spadina Moderatore

Età: 27 Registrato: 28/10/08 13:03 Messaggi: 3685 Residenza: ....bunker Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Ago 03, 2011 09:36 am Oggetto: |
|
|
si brava ottima idea.....lunghe ........la palla.........naaaaaaaaaa la vedo dura....la rotttura è sempre in agguato senza contare ke magari in uno scontro corpo a corpo potresti ferire qualcuno  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
LaBaronessa Portinaia

Età: 21 Registrato: 29/09/10 22:10 Messaggi: 746 Residenza: Milazzo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Ago 03, 2011 12:37 pm Oggetto: |
|
|
Quando si gioca a pallavolo è impossibile avere le unghie lunghe.
Io ho fatto un torneo l'anno scorso e ho dovuto accorciare tutta la rico.
Ci avevo provato a giocare con le unghie di media lunghezza ma appena prendevo la palla in palleggio la prendevo con le unghie, e non con i polpastrelli.
E' impossibile. Non capisco come la tua compagna faccia a giocare..
Poi sono molto sexy le unghie corte di un'atleta.. _________________ Il banco di prova di un'intelligenza superiore è la capacità di contenere due idee opposte allo stesso tempo conservando la propria funzionalità.
Fitzgerald
 |
|
| Top |
|
 |
|
 |
Sahh Consuocera

|
Inviato: Mer Ago 03, 2011 17:28 pm Oggetto: |
|
|
Non lo so neanche io come faccia a giocare XD
Ho deciso che mentre gioco le tengo corte e poi quando ho le pause le allungo quanto voglio  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
|