| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Mag 15, 2008 22:13 pm Oggetto: |
|
|
Ma è saltata tutta e su tutte le unghie? E dopo quanto? _________________
"raise your hands maaaaan!" hehehe |
|
| Top |
|
 |
|
 |
annamolly
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Mag 15, 2008 22:22 pm Oggetto: |
|
|
| alcune sn rimaste tipo 3 le ho tolte io cmq da sabato mattina a mercoledì pomeriggio |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Mag 15, 2008 23:10 pm Oggetto: |
|
|
Guarda...sarebbe potuto essere stato rigetto se la stragrande maggioranza delle unghie ti fosse caduta in toto entroun paio di giorni al massimo.
Però pare strano che la stessa cosa sia successa anche alla tua amica, perciò non credo sia questo il motivo.
Può essere che non sia brava lei, o può essere che voglia risparmiare sui prodotti comprandone di scadenti, o può essere anche qualsiasi cosa non dipendente necessariamente da lei....in ogni caso io cambierei estetista, perchè come dice alexia, non esiste che alla luce di un danno così palese e così consistente t'abbia fatto pagare lo stesso la successiva ricostruzione, lo trovo poco corretto e poco professionale...  _________________
"raise your hands maaaaan!" hehehe |
|
| Top |
|
 |
|
frency Portinaia impicciona

Registrato: 22/08/06 16:59 Messaggi: 839 Residenza: Bergamo prov. Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Mag 15, 2008 23:13 pm Oggetto: |
|
|
...mmmm...penso allora che se lei è agli inizi abbia fatta male la preparazione dell'unghia....se ha fatto un corso con qualche ditta non penso sia problema di prodotti...forse non ha sgrassato o messo primer...BHO....
...certo che farti pagare anche la riparazione fatta nel giro di una sett e per un errore certamente suo non è correttissimo....doveva rifare quelle saltate gratis....
...cambia....
x GALATA anch'io ho ancora il mignolo fatto al Cosmo dall'IBD.....è ancora lì ...
si è affezionato e non mi molla più HIHIHIHIH _________________ Frency |
|
| Top |
|
 |
|
annamolly
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Mag 15, 2008 23:30 pm Oggetto: |
|
|
grazie x le risposte  |
|
| Top |
|
 |
|
Ary Onicotecnica

Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Ven Mag 16, 2008 00:12 am Oggetto: |
|
|
Chiedere altri soldi proprio non doveva...
E cmq come dice Starla, il rigetto avviene dopo poco tempo, quindi non si tratta di rigetto...
Ti ripeto, a Palermo di ragazze brave ce ne stanno...
Questa ha fatto una ricostruzione lampo...
Io ti consiglio di cambiare... |
|
| Top |
|
 |
|
|