| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
kikka

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Lug 12, 2006 14:49 pm Oggetto: Rico che salta |
|
|
Ciao, volevo chiedere una cosa: secondo voi perchè la rico dopo pochi giorni mi salta? ho provato a farla 3 volte e la ragazza era bravissima, puo essere perchè ho unghie cortissime? L'ho fatta in acrilico ed ora vorrei riprovarci in gel. Grazie.  |
|
| Top |
|
 |
|
 |
hiara84 Consuocera

Registrato: 12/06/06 14:10 Messaggi: 227 Residenza: catania Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Lug 12, 2006 15:16 pm Oggetto: |
|
|
onestamente nn conosco la rico in acrilico.Ma posso dirti che le unghia quando sono cortissime hanno dato qualche problema anche a me.Sei stata attenta...magari le hai sbattute involontariamente.Ti potranno rispondere + adeguatamente le + esperte.Mi spiace...  |
|
| Top |
|
 |
|
samantha3010 Mega Paparazzo
Registrato: 04/04/06 22:04 Messaggi: 5434 Residenza: catania Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Lug 12, 2006 15:20 pm Oggetto: Re: Rico che salta |
|
|
| kikka ha scritto: | Ciao, volevo chiedere una cosa: secondo voi perchè la rico dopo pochi giorni mi salta? ho provato a farla 3 volte e la ragazza era bravissima, puo essere perchè ho unghie cortissime? L'ho fatta in acrilico ed ora vorrei riprovarci in gel. Grazie.  |
perchè sn corte le unghie è sicuro!!la probabilità è altissima..
magari i prodotti non sn buoni,.. _________________
http://samanthanails.spaces.live.com/
 |
|
| Top |
|
 |
|
hiara84 Consuocera

Registrato: 12/06/06 14:10 Messaggi: 227 Residenza: catania Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Lug 12, 2006 15:21 pm Oggetto: |
|
|
| ha raggione samy potrebbero essere anche i prodotti... |
|
| Top |
|
 |
|
kikka

|
Inviato: Mer Lug 12, 2006 15:31 pm Oggetto: grazie |
|
|
Grazie per avermi risposto aspetto altri consigli.  |
|
| Top |
|
 |
|
Mercy Ban Irreversibile

|
Inviato: Mer Lug 12, 2006 16:46 pm Oggetto: |
|
|
Non so kikka, secondo me potrebbe dipendere da molti fattori!
A dire il vero io so che più l'unghia è lunga e più alto è il rischio di rottura in quanto può subire maggiori stress.
E' anche vero che se l'unghia è troppo piccola o corta, il prodotto può dare problemi.
Forse le tue unghie non sono state sgrassate bene o forse è stato saltato qualche passaggio!
Io lavoro con l'acry e le mie unghie le faccio sempre corte ma non saltano praticamente mai! _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
lisyrabbit Direttore di Novella 2000
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Lug 12, 2006 17:06 pm Oggetto: |
|
|
cortissime quanto?le mangi?
hai detto in acry ma ha usato al tip o la cartina o ti ha fatto un ponte, lo sai? _________________
VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
kikka

|
Inviato: Mer Lug 12, 2006 20:26 pm Oggetto: |
|
|
Se ricordo bene, credo abbia usato le cartine. Mi hanno detto che forse in gel durano di piu è vero? grazie. |
|
| Top |
|
 |
|
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Lug 12, 2006 21:39 pm Oggetto: |
|
|
no anzi l'acry è + adatto alle onicofaghe(=chi si mangia le unghie)
ma tu le mangi?
cmq se son corte x aver messo la cartina ha fatto un ponte(questo è il nome tecnico) e quando è così la rico nn dura molto su 10 giorni, poi una alla volta si staccano e devi rifarle, bisogna starci un po dietro all'inizio finchè nn crescono un po!vedi in creazioni "dall'onicofagia al miracolo"
altra cosa: prendi famaci in modo continuato x qualche cura, soffri di tiroide, problemi ormonali? in questi casi si può verficare un rigetto di rico, con il gel succede, con l'acry onestamnete nn so ma credo il pricipio sia lo stesso.. _________________
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
 |
pulce15 Suocera

Registrato: 28/04/06 14:53 Messaggi: 233 Residenza: zena Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Ago 07, 2006 13:35 pm Oggetto: |
|
|
| lisyrabbit ha scritto: | no anzi l'acry è + adatto alle onicofaghe(=chi si mangia le unghie)
ma tu le mangi?
cmq se son corte x aver messo la cartina ha fatto un ponte(questo è il nome tecnico) e quando è così la rico nn dura molto su 10 giorni, poi una alla volta si staccano e devi rifarle, bisogna starci un po dietro all'inizio finchè nn crescono un po!vedi in creazioni "dall'onicofagia al miracolo"
altra cosa: prendi famaci in modo continuato x qualche cura, soffri di tiroide, problemi ormonali? in questi casi si può verficare un rigetto di rico, con il gel succede, con l'acry onestamnete nn so ma credo il pricipio sia lo stesso.. |
Ma Lisy sta cosa dei farmaci non la sapevo mica! kissà forse se si stacca è perkè io devo prendere delle medicine tutti i giorni per via di un emicrania ke mi rende la vita impossibile....che dici allora non provo neanke l'acrilico? se poi si stacca anke questo!!!!CAVOLO!!! |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Lun Ago 07, 2006 13:54 pm Oggetto: |
|
|
se i farmaci influicono amche sull'acri, nn lo so, c'è un post "rigetto di rico"chiedi li magari..
cmq io provrei, l'acry è+ resistente..am nn so se rigetta come il gel.
cmq si parla di farmaci che influiscono sugli ormoni(es chi soffre di tiroide) o psicofarmaci, di altri nn so.. _________________
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
|