|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
edwina
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Gen 13, 2012 13:48 pm Oggetto: ricci perfetti...possibile? |
|
|
ciao a tutte!
vorrei un consiglio dalle esperte...io ho capelli molto mossi, tendenti al riccio...ma non riesco mai a farli ben definiti...uso sciampi apposta, diffusore e schiuma...peró non mi vengono mai come dico...
non é che potete darmi qualche consiglio utile?
grazie in anticipo! a presto! |
|
| Top |
|
 |
|  |
E-nail Site Admin

Età: 31 Registrato: 10/01/06 17:17 Messaggi: 5790 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Gen 16, 2012 12:58 pm Oggetto: |
|
|
Ciao Edwina, una mia amica ha lo stesso problema. Di tanto in tanto prende il ferro e definisce qualche riccio qua e la....ne bastano pochi e ti assicuro l'effetto è super.... _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
charlie Consuocera

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Gen 18, 2012 15:32 pm Oggetto: |
|
|
ciao,io ho fatto il trattamento anticrespo ,puoi farlo dalla tua parrucchiera,oppure nei negozi di forniture lo vendono (infatti la seconda volta me lo sono fatto da sola,è come fare la tinta + o meno) e ti toglie il crespo dal capello,senza rovinarlo.prima se c'era umidità sembravo donna summer....ora se li voglio fare lisci tengono la piega senza arricciarsi,se li voglio tenere ricci basta che metto un pò di schiuma e mi restano belli definiti.prova a chiedere consiglio alla tua parrucchiera,xkè ci sono i trattanenti + soft o quelli + aggressivi che magari ti lasciano + liscia di quello che in realtà vorresti  |
|
| Top |
|
 |
|
|
|