| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Feb 03, 2008 14:27 pm Oggetto: |
|
|
Sai gra, credo che comunque smontare dopo 1 mese e mezzo sia sconsigliabile, perchè anche se lo fai a lima l'unghia la tartassi sempre un po'!
Per il discorso dello smontaggio aspetto il parere di qualcun'altra, io ho detto 7 mesi perchè l'estetista di mia sorella fa così, ma non è detto che sia il modo corretto!
Sì, effettivamente quando fai il refill devi lasciare uno strato sottile di acrilico, devi abbassarlo per bene, perchè altrimenti ti vengono fuori unghie troppo grosse.
Ma perchè non vai di fresa che ci impieghi di meno? _________________
"raise your hands maaaaan!" hehehe |
|
| Top |
|
 |
|
 |
gra Suocera brontolona
Età: 43 Registrato: 19/09/06 12:37 Messaggi: 339 Residenza: frosinone Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Feb 05, 2008 17:17 pm Oggetto: |
|
|
| Non ho la fresa purtroppo. Quanto viene a costare una fresa? |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Feb 05, 2008 17:27 pm Oggetto: |
|
|
Prova a dare un'occhiata nella sezione "ricostruzione", c'è un intero topic dedicato alle frese!  _________________
"raise your hands maaaaan!" hehehe |
|
| Top |
|
 |
|
petit_demon Onicotecnica

Registrato: 27/05/06 16:53 Messaggi: 3250 Residenza: torino Medaglie: Nessuno
|
|
| Top |
|
 |
|
coccaxy Consuocera

Età: 29 Registrato: 12/02/08 19:30 Messaggi: 229 Residenza: reggio Calabria Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Feb 14, 2008 12:08 pm Oggetto: |
|
|
io le smonto 1 volta l'anno se la cliente è d'accordo o se vuole fare decorazione in estensione, per quanto riguarda fresare l'unghia sotto io lo scosiglio anzi solo in un caso si puo fare quando l'unghia naturale è troppo curva e tende ad andare troppo verso sotto si fa una correzione, ma su delle unghie normai è sconsigliato perche la fresa potrebbe far spellicolare l'unghia sotto al centro e poi se la cliente volesse togliere le unghie cosa trova sotto? per il refil sono d'accordo con voi ogni 21 gg _________________ cocca |
|
| Top |
|
 |
|
cristiana00 Vicina pettegola
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Feb 14, 2008 19:39 pm Oggetto: |
|
|
per cocca:
ot:potresti postare una foto delle tue ricostruzioni....sono curiosa...cosi' m deprimo ancora un po'...  |
|
| Top |
|
 |
|
coccaxy Consuocera

Età: 29 Registrato: 12/02/08 19:30 Messaggi: 229 Residenza: reggio Calabria Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Feb 15, 2008 14:39 pm Oggetto: |
|
|
ho postato qualche foto ma non so do dove.... sono nuova qui e ho fatto unpo di confusione  _________________ cocca |
|
| Top |
|
 |
|
valen Suocera brontolona

Età: 31 Registrato: 23/09/07 18:50 Messaggi: 384 Residenza: Siracusa Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Mar 12, 2008 16:00 pm Oggetto: |
|
|
riapro l'argometo, se è doppio frustatemi!
adesso devo fare il mio primo refill, ma ho un problema ovvero non ho la punta della fresa per creare lo scalino della french.
Allora che faccio? abbasso tutto e procedo normalmente? ci vorrà tanto olio di gomito usando anche la lima...
e poi una curiosità: visto che già ho una base posso ugualmente cercare di migliorare la curva a c ? mi sono arrivate le pinze nuove!! |
|
| Top |
|
 |
|
Caralem Estetista capo

Età: 27 Registrato: 03/03/08 16:14 Messaggi: 2557 Residenza: Napoli Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Mar 12, 2008 19:56 pm Oggetto: |
|
|
Valen è lo stesso problema che ho io...sono di fronte al mio primo refill con acrilico e non so bene se i passaggi che conosco sono giusti...io ho fatto il corso di gel e temo che il procedimento sia proprio diverso! Chi ci può aiutare aiuuuuuuuuuuto!
Le miedomande sono:
1 Come faccio a non far vedere la differenza tra la vecchia rico e il prodotto nuovo che aggiungerò? Soprattutto nel caso in cui io abbia usato la polvere trasparente per il letto...
2 Devo ripassare il primer prima di stendere il nuovo prodotto?
3 Quanto e cosa abbasso? Io non ho la fresa...sarebbe impossibile creare il gradino della smile...
Aaaaaah che avvilimento HELP US!  _________________
Venite a trovarmi qui---> http://melanails.spaces.live.com/ |
|
| Top |
|
 |
|
 |
coccaxy Consuocera

|
Inviato: Mer Mar 12, 2008 21:52 pm Oggetto: |
|
|
io ancora non ho capitocosa fate quando dite :abbasso con la fresa il grasdino per il french oppure come creo il gradino...??? mai fatto in 8 anni! ho usato la lima per cinque anni , cmq togli piu prodotto che puoi(specialmente in punta) abassa la bombature, il primer solo sull'unghia naturale (dove c'è ricrescita) frenck sottile ( non mettere tanto prodotto..non serve) sii piu precisa possibile ( non mettere l'acrilico troppo secco altrimeti ti si asciuga subito) e chiudi facendo la bombatura con il cristallo _________________ cocca |
|
| Top |
|
 |
|
*Manu* Vicina pettegola

Registrato: 21/02/08 15:15 Messaggi: 133 Residenza: Roma. Mamma di 4 stupende creature! Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Apr 05, 2008 10:10 am Oggetto: |
|
|
Questo dubbio è anche il mio... quando si lima, non si deve vedere alcuno stacco con i bordi, giusto? altrimenti se metto prodotto sopra, poi rischio che in trasparenza si vedano i bordi della vecchia ricostruzione, no? _________________
Vuoi la nascita più dolce per il tuo bimbo?
www.partonaturale.altervista.org |
|
| Top |
|
 |
|
Juna81 Consuocera

Età: 31 Registrato: 04/08/07 12:16 Messaggi: 180 Residenza: San Benedetto del Tronto Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Dic 07, 2010 17:30 pm Oggetto: |
|
|
Salve ragazze!!
Uno dei motivi per cui uso il gel, nonostante l' acrilico mi piaccia moltissimo e mi viene anche abbastanza benino, è che al momento del refill non riesco a mimetizzare il vecchio acrilico!
anche usando lo stesso colore di polvere e non facendo passare troppo tempo!
Basta davvero solo il lineout ...perchè se è così mi trovo subito una cavia e provo subito, a me l' acri piace molto più del gel!!
solo che questa cosa mi fa impazzire...e dovendo lavorare cn le clienti non ci ho mai perso troppo tempo sinceramente!!!
M voglio riprovare... e proverò il line out !!!
PS: posso usare line out e monomero nsi , e tutto il resto ez flow??
Non chiedetemi perchè...è una lunga storia!!  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
|