| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
lisyrabbit Direttore di Novella 2000
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mar Dic 11, 2007 16:46 pm Oggetto: REFIL CON LETTO ALLUNGATO con coprente.. |
|
|
parto con il dire che con il metodo Tammy il refil si fa facendo il solco lungo la smile (calcolando che si fa sopra la vecchia perchè va alzata la smile x tener conto della ricrescita)e si abbassa la smile.. in questo modo con 1 pallina bianca e una rosa alle cuticole si fa tutto..
OK NEL CASO PERò Che uno ha allungato il letto come si fa??
voglio dire si rimette a tirare giu tutto?
e poi cmq che fate mettete una pallina alle cuticole di coprente o con il fatto che lo avete sfumato la prima volta il coprente nn lo usate +?e nn si vede la differenza di colore??
HELP  _________________
VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
 |
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
|
| Top |
|
 |
|
frency Portinaia impicciona

Registrato: 22/08/06 16:59 Messaggi: 839 Residenza: Bergamo prov. Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 10:35 am Oggetto: |
|
|
hallo....
...i pochi refill di onicofagiche con allungamento di letto li ho fatti con cover pink ezflow....
...premetto che le unghie arrivavan mezze distrutte, quindi acri da limare bene e rifare il tutto....
con TT se è così duro da abbassare penso dovresti fare lo smile con la fresa ed abbassare il punto stress come un normale refill....anche percè il bianco dovrebbe cmq coprire come colore il rosa cover e poi fai una pallina vicino alle cuticole.....
che dicono le utenti TT? _________________ Frency |
|
| Top |
|
 |
|
p@m Suocera brontolona

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 12:02 pm Oggetto: |
|
|
io dico che è per questo motivo che non uso quasi più coprenti. spiego
1. allungo il letto solo sulla smile e sfumo verso le cuticole
2. faccio pallina cuticole e bomba (per esempio col P102) per non far vedere lo stacco di colore
refill
1. faccio solchetto con la fresa
2. rimetto il bianco nel solchetto
3. pallina P102 zona cuticole
mi troverò la situazione che hai descritto, la zona del letto coperta solo col P102 si sarà spostata verso la smile e quindi non sarà più coprente. io ho risolto solo o smontando tutto e rifare o mettendo comunque un velo di coprente in zona cuticole in modo da coprire e non fare troppo spessore, in pratica faccio:
- 1° pallina bianco
- 2° pallina PC smile sfumata
- 3° pallina PC zona cuticole a velo
- 4° pallina P102 a coprire zona cuticole PC
- 5° pallina P102 bomba
visto che sia a smontare che a fare col 2° modo è un lavoraccio ho rinunciato a usare i coprenti (a meno che faccio tutto coprente e al diavolo la sfumatura...)
scusate il papiro  |
|
| Top |
|
 |
|
valen Suocera brontolona

Età: 31 Registrato: 23/09/07 18:50 Messaggi: 384 Residenza: Siracusa Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 12:31 pm Oggetto: |
|
|
ma quindi il refill nn può essere fatto abbassando sia bianco che rosa e rimettendo sopra??
cioè devo per forza fare lo scalino? nn so se con la mia fresa posso..è un molto semplice..e nn so se ha la punta adatta..
come posso fare? |
|
| Top |
|
 |
|
p@m Suocera brontolona

|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 12:35 pm Oggetto: |
|
|
beh io uso il metodo TT, impiego moooooolto meno tempo  |
|
| Top |
|
 |
|
nailbar Suocera brontolona

Registrato: 25/10/07 15:22 Messaggi: 392 Residenza: Gallarate (VA) Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 18:12 pm Oggetto: |
|
|
| a me cda TT hanno insegnato a fare il ponte con una pallina di Peach Cream, a usare il TP per la 3 e 4 pallina, quando poi devi fare il refill si presume che l'unghia sia cresciuta sotto quindi la parte dell'unghia dove farai il solco per la smile sarà giusto il punto dove avevi fatto il ponte, quindi prosegui con il TP, anche perchè una volta che l'unghia cresce non ti serve più allungare il letto... |
|
| Top |
|
 |
|
p@m Suocera brontolona

|
Inviato: Lun Dic 17, 2007 18:59 pm Oggetto: |
|
|
| se l'unghia è cresciuta, se il letto è corto e lo vuoi camuffare e far sembrare più lungo bisogna per forza usare un coprente |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Mar Dic 18, 2007 03:57 am Oggetto: |
|
|
| frency ha scritto: | hallo....
...i pochi refill di onicofagiche con allungamento di letto li ho fatti con cover pink ezflow....
...premetto che le unghie arrivavan mezze distrutte, quindi acri da limare bene e rifare il tutto....
con TT se è così duro da abbassare penso dovresti fare lo smile con la fresa ed abbassare il punto stress come un normale refill....anche percè il bianco dovrebbe cmq coprire come colore il rosa cover e poi fai una pallina vicino alle cuticole.....
che dicono le utenti TT? |
bhe però FRENCY l'allugamento nn è detto cje lo fai solo con le onicofagiche io l'ho fatto su di me per poter fare una smile bella []profonda..quindi nel mio caso nn arrivano messe male anzi..e l'acrilico tmmy nn che è + duro di altri..è duro come un altro acrilico e sai abbassare tutto poi il refil nn lo fai in 1h E 1/2"
per stavolta ho rimediato semplicemente scorciando la punta(s x vederle sono le mie natalizie nello space) e dando una pallina di TP alle cuticole senza dare il cover sotto che era stato sfumato la prima volta come dice pam solo che appunto io ho usato cover e TP
| p@m ha scritto: |
1. allungo il letto solo sulla smile e sfumo verso le cuticole
2. faccio pallina cuticole e bomba (per esempio col P102) per non far vedere lo stacco di colore |
| nailbar ha scritto: | | a me cda TT hanno insegnato a fare il ponte con una pallina di Peach Cream, a usare il TP per la 3 e 4 pallina, quando poi devi fare il refill si presume che l'unghia sia cresciuta sotto quindi la parte dell'unghia dove farai il solco per la smile sarà giusto il punto dove avevi fatto il ponte, quindi prosegui con il TP, anche perchè una volta che l'unghia cresce non ti serve più allungare il letto... |
il PC nn è male e al corso mi hanno insegnato come dici te NAILBAR ma credimi il cover è molto meglio perhcè nn fa vedere nulla in trasparenza e appunto lo uso anche x allungare il french a chi vuole l'effetto unghia lunga ma french sottile che qui da me è molto chiesta..
e inftti data la richiesta me la sono autosperimentata però com ediec PAM al refil è drammatica.io come ho detto stavolta ho risolto ma dopo 2 mesi il cover scolora anche quello sebbene sia ottimo e in controluce si vede che è allungato..
quindi al 2 ritocco, dovrò toccare la french..ma come conviene fare?vorrei evitare di abbassare tutto perchè se devo arrivare al cover significa arrivare alla mia visto che feci il metodo inverso allungamndo con quello e onestamente a smontare sempre o limare via tutto l'unghia si Sciupa..
quindi QUALE SOLUZIONE CONSIGLIATE??
| Top |
|
 |
|
 |
pucci663 Aiuto parrucchiera
Età: 29 Registrato: 31/10/06 00:21 Messaggi: 1212 Residenza: Caserta/Napoli Medaglie: 2 (View more...)
|
|
| Top |
|
 |
|
nailbar Suocera brontolona

Registrato: 25/10/07 15:22 Messaggi: 392 Residenza: Gallarate (VA) Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Dic 18, 2007 13:23 pm Oggetto: |
|
|
lisy cosa intendi per coprente?
ma se fai un doppio solco sulla linea del sorriso e metà la riempi con il coprente e metà con il DW non è più semplice che rifare tutto il lavoro?
perchè il problema se ho ben capito è coprire la ricrescita dell'unghia in modo da mantenere sempre un po' più lungo il letto dell'unghia..giusto? |
|
| Top |
|
 |
|
p@m Suocera brontolona

|
Inviato: Mar Dic 18, 2007 17:22 pm Oggetto: |
|
|
nailbar io ci ho provato ma facendo il doppio solco poi non si riesce a sfumare il coprente  |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Mar Dic 18, 2007 22:33 pm Oggetto: |
|
|
| nailbar ha scritto: | lisy cosa intendi per coprente?
ma se fai un doppio solco sulla linea del sorriso e metà la riempi con il coprente e metà con il DW non è più semplice che rifare tutto il lavoro?
perchè il problema se ho ben capito è coprire la ricrescita dell'unghia in modo da mantenere sempre un po' più lungo il letto dell'unghia..giusto? |
come coprente io uso il COVER HD..il PC nn è molto coprente secondo me..cmq COS'è sta storia del DOPPIO SOLCO?
io nn l'ho mai sentito dire..spiega!!
| pucci663 ha scritto: | | se scolora evidentemeote le palline che hai fatto sono troppo liquide, capitava pure a me all'inizio non riuscivo a trovare la giusta ratio. |
puo darsi ciccia ma eppure sono belle dure le palline di cover..cmq nn è scolorito..solo su un dito in trasparenza si vede un po la mia unghia ma tieni conto che sono quasi 2 mesi che ce l'ho nn ho toccatla french al refil ho solo messo pallina alle cutiocole e fatto fiori
vedile qui http://forum.e-nail.it/viewtopic.php?p=108554#108554 _________________
VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
pucci663 Aiuto parrucchiera
Età: 29 Registrato: 31/10/06 00:21 Messaggi: 1212 Residenza: Caserta/Napoli Medaglie: 2 (View more...)
|
|
| Top |
|
 |
|
|
|
| Top |
|
 |
|
|