| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
pucci663 Aiuto parrucchiera
Età: 29 Registrato: 31/10/06 00:21 Messaggi: 1212 Residenza: Caserta/Napoli Medaglie: 2 (View more...)
|
|
| Top |
|
 |
|
 |
lisyrabbit Direttore di Novella 2000
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 10:29 am Oggetto: |
|
|
vabbe la punta uso la cilkindrica dorata meglio di questa..ma al corso ci hanno dettto di nn usare la fresa sul letto..cmq ho capito grazie..m ahime nn è il metodo che fa x me gia sono troppo lenta.. _________________
VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
p@m Suocera brontolona

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 10:37 am Oggetto: |
|
|
| lisy il doppio solco (almeno come l'ho fatto io) è solo un solco un po' più largo. metà l'ho riempito di bianco e metà di rosa |
|
| Top |
|
 |
|
nailbar Suocera brontolona

Registrato: 25/10/07 15:22 Messaggi: 392 Residenza: Gallarate (VA) Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 14:43 pm Oggetto: |
|
|
ma perchè dovete sempre sfumare, non potete usare un rosa più intenso per tutta l'unghia??
....ogni volta altrimenti dovete diventare pazze a rifare da capo:?: |
|
| Top |
|
 |
|
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 15:11 pm Oggetto: |
|
|
io se vedi ik mio refil ho fatto così quindi alla fine credo che toccherò la french ma nn il coprente..quello sat sotto e è sfumato..se nn perde nn ci penso nemmeno ad abbassare tanto + che ho visto che dando sopra su tutta l'unghia al refil il TP viene bene..ovviamente la 1 volta devi sfumarlo bene il cover...
lternativa uno potrebbe usare il cover su tutto ma è troppo pescato e sembra troppo finto a parer mio.. _________________
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
valen Suocera brontolona

Età: 31 Registrato: 23/09/07 18:50 Messaggi: 384 Residenza: Siracusa Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Dic 19, 2007 17:26 pm Oggetto: |
|
|
scusate la mia ignoranza...ma io ho una semplice fresa...quella base credo....secondo voi posso abbassare con questa?
quando me la facevo fare la mia estetista per il refill non usava fare il solco
e come faccio poi a coprire la ricrescita? devo comprare un rosa più coprente? io uso clarissa non so se esiste. potrei provare a metterne uno di marca diversa... |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Gio Dic 20, 2007 06:14 am Oggetto: |
|
|
| valen ha scritto: | scusate la mia ignoranza...ma io ho una semplice fresa...quella base credo....secondo voi posso abbassare con questa?
quando me la facevo fare la mia estetista per il refill non usava fare il solco
e come faccio poi a coprire la ricrescita? devo comprare un rosa più coprente? io uso clarissa non so se esiste. potrei provare a metterne uno di marca diversa... |
bella per la fresa ci sono diversi topic dai un occhiata..dipende se è una fresa professionale..il metodo del solco lo vedi nei tutorial Tammy taylor _________________
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
pallina Aiuto parrucchiera
Registrato: 24/08/06 21:22 Messaggi: 1023 Residenza: LATINA Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Dic 23, 2007 21:12 pm Oggetto: |
|
|
| pucci663 ha scritto: | | abbasso lasciando uno strato sottile. Brucio? No e perché? Basta solo usare la punta giusta e movimenti veloci e decisi. |
E cioè??? Mi ricordo che tu usi i cilindretti di carta, ma ho provato anche io e l'acri non lo scalfisco nemmeno! C'ho provato, ma ho solo consumato il cilindro, l'unghia è rimasta lì, fregandosene altamente di quello che avrei voluto fare. E neanche con la punta cilindrica metallica ho ottenuto grandi risultati  |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Lun Dic 24, 2007 21:03 pm Oggetto: |
|
|
nnvorrei andare oT cmq io sull'acy uso la CAREN BIDDEN nn so come si scrive ma è una punta fine e con il cilindro abbasso ma sono dorati e questi nn scaldano.sempre se nn la passi sull'unghia naturale..lascio sempre un po di acry... _________________
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
 |
|