| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
miki Suocera brontolona

Età: 33 Registrato: 09/05/07 18:01 Messaggi: 413 Residenza: Lazio Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Mar 04, 2008 13:56 pm Oggetto: refil acri ez flow |
|
|
ciao ragazze
ho bisogno di un consiglio ,devo fare un refil in acrilico EZ flow, i colori sono cover pink e white, io tratto maggiormente Tammy e non so se il procedimento è lo stesso, quindi abbasso, faccio la smile con la fresa , reintegro il bianco e poi pallina di rosa, ma ho paura che il cover stendendolo vada sul bianco.
quale è il procedimento per il refil ez flow?
grazie _________________ SITO FOTOGRAFO:
www.angelopalombo.com
 |
|
| Top |
|
 |
|
 |
lisyrabbit Direttore di Novella 2000
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Mar 06, 2008 10:07 am Oggetto: |
|
|
gia con il cover io a fare così nn mi son trovata bene,ma nn tanto xchè con ilk cover nn va bene il metodo del refil TT..
poteva esser di qlc marca, nn so se ho capito
il problema è fare il refil quando si è usato ujn coprente e magari si è allungato il letto..è questo?
Io alla fine abbasso tutto e sull'acrilico trasp abbassato rifaccio il letto e poi la smile e poi la french..uso il metodo inverso perchè facendo prima la french è il solito problema che dovrei fare una punta molto alta in modo che il cover(che è pure liquido rispetto ai TT) si fermi al muretto e nn mi sporcvhi la french, facendo al contrario riesco bene..
ANCHE SE HO CMQ UN DUBBIO..LASCIANDO IL VECCHIO CLEAR SOTTO LA STRUTTTURA è GIA DELINEATA DALLA VOLTA PRIMA..
nonostante questo, dopo aver fatto tutto si dovrebbe cmq pinchare giusto?ecco il problema è che dopo che ho fatto tutto ciò è talmente duro che nn si pincha..ci metto troppo e si secca  _________________
VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Mar 06, 2008 13:25 pm Oggetto: |
|
|
Ma ti allunghi tantp i tempi così, perchè in pratica riparti da capo!
io ho sempre
1) abbassato e fresato la smile
2) messo la pallina bianca
3) pallina cover in zona cuticole spennellando in avanti senza arrivare alla smile e sfumando bene (basta fare palline piccole)
4) clear o clear pink sopra per ricreare la bombatura
E non ho mai avuto problemi  _________________
"raise your hands maaaaan!" hehehe |
|
| Top |
|
 |
|
saxy Paparazzo

Medaglie: 2 (View more...)
|
|
| Top |
|
 |
|
lisyrabbit Direttore di Novella 2000
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Mar 13, 2008 01:06 am Oggetto: |
|
|
| starla84 ha scritto: | | Ma ti allunghi tantp i tempi così, perchè in pratica riparti da capo! |
eh lo so..io in pratica abbasso sempre assai e riparto da capo..ma scusa te invece abbassi solo la french???
e allora mentre la abbassi usi la barra piccola e fai il solco secondo i refil con metodo TT? _________________
VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
|