rapporto quantità-ricorstruzione :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.phpMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
rapporto quantità-ricorstruzione

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
sammy90
Vicina di casa

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Ven Gen 30, 2009 17:32 pm    Oggetto: rapporto quantità-ricorstruzione Rispondi citando

mi scuso in anticipo se sollevo un argomento già affrontato ma è un pò che cerco sulla funzione e nn la sono riuscita a trovare....
dovrei comprare un kit x provare con l'acrilico, perchè con il gel ho già provato però nn mi risulta tanto "facile" nonostante le mille prove fatte nn ci riesco proprio, (ormai i gel che avevo li ho finiti quindi) vorrei provare con l'acrilico se fosse meglio, e magari + modellabile...poi anche perchè vedendo varie ricostruzioni l'acrilico permette nail art che il gel non permette!
insomma la mia domanda è....quanto dura un barattolo da 30gr di polvere acrilica? (io i gel li avevo da 15ml e un pò di rico mene uscivano...)

spero mi risponderete...grazie in anticipo Lisa.
sammy90 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
alexiaariantho
Direttore di Novella 2000

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 1)
MessaggioInviato: Ven Gen 30, 2009 19:02 pm    Oggetto: Rispondi citando

io non saprei quantificare, e poi dipende se parliamo di clear o di white o di pink. e dipende che deco fai, che rico fai... boh... io nn saprei risponderti
ovviamente innanzitutto dipende da qunto lavori
alexiaariantho è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
sammy90
Vicina di casa

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Ven Gen 30, 2009 22:20 pm    Oggetto: Rispondi citando

diciamo che mi interesserebbe fare una ricostruzione semplice tipo french e bombatura magari un mezzo cm di allungamento o meno...al massimo qualche decoro...però niente di 3d perchè ripeto che sono principiante e non ho esperienze con l'acrilico, quindi magari all'inizio mi dedico sulla struttura più che ai decori e alle cose + elaborate. l'uso che ne faccio è prettamente personale, al massimo trovo qualke cavia tipo mia mamma o la mia amica... Cool
1) x esempio tutti e 3 i barattolini ogni quanto li compri?
2) quali dei 3 barattolini consumi + in fretta?
3) su per giù quante rico semplici (french e bombatura) ci fai?
4) posso evitare di usare il pink e agire direttamente con un barattolino bianco per la french e l'acrilico "trasparente" per la bomba?

perchè nella mia città non ci sono negozi rivenditori, quindi dovrei ordinarli su internet, così x risparmiare sulla spedizione casomai ne compro di +....

L'ultima modifica di sammy90 il Ven Gen 30, 2009 22:24 pm, modificato 1 volta
sammy90 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
alexiaariantho

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 1)
MessaggioInviato: Ven Gen 30, 2009 22:23 pm    Oggetto: Rispondi citando

oh ma se la fai solo per te un barattolo da 30 gr ti dura un sacco di tempo. si puoi usare anche solo il clear, ma il pink da quel tocco rosino, però nn è indispensabile, no
ovviamente consumi piu in fretta clear di white, se fai solo su di te credimi che ne fai tantissime
alexiaariantho è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
mamao

Medaglie: 3 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 3)
MessaggioInviato: Ven Gen 30, 2009 22:24 pm    Oggetto: Rispondi citando

bhe se li usi solo su te stessa sicuramente quello che ti va di meno è il white per la french..ovviamente perchè se ne usa di meno..il clear ne va di più perchè oltre ad usarlo pulitolo puoi mischiare ad esempio ai glitter e fare diversi colori..quantificare nemmeno io saprei..
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: