| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
smeraglia
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Ven Feb 26, 2010 19:23 pm Oggetto: Ragazzeeeeeeeeeee Vi rubano le foto!!!! |
|
|
Non so se è la sezione giusta x postare questo intervento,ma volevo informarvi che navigando su Facebook ho scoperto che un negozio dove vendono pelletteria e fanno ricostruzioni,hanno pubblicato foto prese da vs interventi e altre foto spacciandoli x loro lavori. Furbe loro,vero? |
|
| Top |
|
 |
|
 |
lovely.vale Vicina pettegola
Età: 27 Registrato: 03/09/09 14:26 Messaggi: 103 Residenza: Udine Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Feb 27, 2010 01:27 am Oggetto: |
|
|
smeraglia quale è il sito??? mp mp mp!!!
comunque si avevo sentito anch'io in giro che c'è questa tendenza a rubare le foto altrui... infami schifosi...  |
|
| Top |
|
 |
|
E-nail Site Admin

Età: 31 Registrato: 10/01/06 17:17 Messaggi: 5790 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
|
| Top |
|
 |
|
smeraglia
Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Mar 06, 2010 14:13 pm Oggetto: |
|
|
Scusatemi se vi rispondo solo adesso,ho avuto il pc con le paturnie.Ho visto su Facebook.Sono pubblicita' di negozietti che fanno NAILS.
Che brutto far passare x propri i lavori degli altri!!!!!  |
|
| Top |
|
 |
|
Em@nuel@ Vice portinaia

Registrato: 06/11/09 11:59 Messaggi: 586 Residenza: sardegna Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Mag 18, 2010 14:02 pm Oggetto: |
|
|
| smeraglia ha scritto: | Scusatemi se vi rispondo solo adesso,ho avuto il pc con le paturnie.Ho visto su Facebook.Sono pubblicita' di negozietti che fanno NAILS.
Che brutto far passare x propri i lavori degli altri!!!!!  |
roba da mattiii _________________ http://nonsoloprofumi.blogspot.com |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mar Mag 18, 2010 14:12 pm Oggetto: |
|
|
a me è successo di vedere ad un concorso una foto che avevo già visto su un blog e questa tizia ha messo il suo nome e la spacciava per sua a questo concorso...sono riuscita a smascherarla...ma io dico ma come si fa ad essere così disonesti _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^
 |
|
| Top |
|
 |
|
E-nail Site Admin

Età: 31 Registrato: 10/01/06 17:17 Messaggi: 5790 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Mag 18, 2010 16:57 pm Oggetto: |
|
|
perchè la gente ancora non ha capito che internet è una trappola per queste cose. Alla fine si viene a sapere tutto _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mar Mag 18, 2010 17:15 pm Oggetto: |
|
|
| E-nail ha scritto: | | perchè la gente ancora non ha capito che internet è una trappola per queste cose. Alla fine si viene a sapere tutto |
infatti  _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^
 |
|
| Top |
|
 |
|
|