Ragazze ho bisogno di incoraggoiamento :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=0c0e040b386451efcb97ab3c25426d68Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Ragazze ho bisogno di incoraggoiamento

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Storie ed esperienze
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
S@bry82
Portinaia

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Gio Feb 19, 2009 02:50 am    Oggetto: Ragazze ho bisogno di incoraggoiamento Rispondi citando

Non so se è la sezione giusta, ma ho bisogno di qualcuno che mi consiglia! Io come primo lavoro faccio le pizze ma non è quello che ho sempre sognato. Mio padre non ha voluto che facevo la suola di estetista così ho fatto grafico, 5 anni e ho il diploma. Da bambina ho la passione per l'estetica, il trucco. Dopo molti sacrifici, xè ho uno stipendio misero, mi sono riuscita a pagare il corso di ricostruzione. Ora ho paura di non riuscire ad andare avanti. Ho paura di non trovare clienti. Io mi accontento anche di andare in un negozio, come 2° lavoro. Come mi posso muovere avete consigli? La mia parrucchiera ha già la ragazza che va fare le ricostruzioni, eppure mi aveva detto che dovevo andare io......Non sto li a chiedere mi scoccia. Sono giù triste . Dove lavoro ora non posso neanche farmi la ricostruzione, altrimenti rimango senza tipendio e anche multata. perdonatemi spero non vi ho stufata con questo dicorso. Chi ha voglia mi può dare qualche dritta?
S@bry82 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage
elecap
Direttore di Novella 2000

Medaglie: 3 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 3)
MessaggioInviato: Gio Feb 19, 2009 12:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sabry non ti demoralizzare... hai appena fatto il corso quindi è normale avere dei dubbi... Pettegolezzo devi solo cercare di fare pratica il più possibile con parenti e amiche e poi comincerai a proporti anche ad estranei, cercando di crearti un giro con il passaparola... e potrai anche proporti a qualche centro estetico o parrucchiera... Razz
purtroppo il momento di crisi che stiamo passando non è a tuo favore, ma andando verso l'estate le richieste aumenteranno!!! Wink
elecap è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
alexiaariantho

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 1)
MessaggioInviato: Gio Feb 19, 2009 12:15 pm    Oggetto: Rispondi citando

vai da tutti i parrucchieri ed estetiste della tua zona è chiedi, è un inizio
alexiaariantho è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Galata

Medaglie: 2 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 2)
MessaggioInviato: Gio Feb 19, 2009 19:49 pm    Oggetto: Rispondi citando

e soprattutto non ti demoralizzare!vedrai che ce la farai,è vero il momento è un pò di crisi,ma spero anch'io che con la bella stagione le richieste tornino ad aumentare!forza Mr. Green nn ti abbattere,proponiti ai negozi,fai passaparola e vedrai che troverai il tuo giro Wink
Galata è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
CrazyBeginner
Mega Paparazzo

Medaglie: 2 (View more...)

Nastro di partecipazione (Totale: 2)
MessaggioInviato: Gio Feb 19, 2009 20:06 pm    Oggetto: Rispondi citando

sì, non mollare, porta pazienza, non ti arriverà una valanga di lavoro subito... non perdere la speranza, butta là la parola in giro, vedrai che un po' per volta ti farai la clientela... chiedi in giro, già è un inizio! Wink

ti comprendiamo tutte penso... ci siamo passate tutte!!
CrazyBeginner è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato HomePage
SHILA
Moderatore

Medaglie: 3 (View more...)

3° Classificata Mille Luci di Natale (Totale: 1) Medagli di Utente Premier (Totale: 1) Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Dom Feb 22, 2009 10:38 am    Oggetto: Rispondi citando

infatti, non abbatterti, soprattutto perchè sei agli inizi!!
Ha ragione elecap, fai quanta più pratica possibile, soprattutto con le amiche....magari una tira l'altra!!! felice
SHILA è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
katiusciama
Consuocera

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Gio Mar 12, 2009 17:46 pm    Oggetto: Rispondi citando

io ho fatto il primo corso quasi due anni fa...sono due anni che faccio rico....
è già la seconda stagione che parto e faccio il giro di parrucchieri ed estetiste nel raggio di 30 km....
intanto fai pratica, senza quella nemmeno ti considerano, cerca due clienti da far a casa (amiche strette, parenti...che anche se ti beccano nn ti fanno niente...ti dici che fai pratica!) e poi pian piano inizia a cercare.
è un mondo duro, aqnche se hai tanta passione, ma purtroppo c'è anche molta concorrenza!
tu nn ti scoraggiare, continua ad avere passione in questo lavoro, e vedrai che il tuo sogno si realizzarà!!!
katiusciama è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Storie ed esperienze Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: