Quel pelo sul viso! Grrrr :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=6f994465cc8f7d1af8e04b3608bc296aMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Quel pelo sul viso! Grrrr
Vai a Precedente  1, 2

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cura del corpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
VeRoNiCa16
Vicina di casa

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mer Giu 25, 2008 17:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

oddio...qnt mi rincuora qst cosa! non potete capire quello che sto passando! allora partiamo dal fatto che a me il ciclo non viene x niente regolare, sono stata anche 5 mesi senza...e questo provoca il fatto che mi escano peli ovunque...quali, sotto il mento, le "basette" e sul decoltè...
sul decoltè, nessun problema, ci vado di cera, fa male..ma con qst caldo, non posso mettermi le maglie a collo alto...come faccio x tutto l'inverno...ma per quelli in faccia....ogni volta è uno strazio...le lacrime, l'isterismo, tutto! io non capisco che ho fatto di male
arrabbiato triste
cmq li vado con la pinzetta e tanta pazienza..pensate che una volta per la rabbia ho sfracellato lo spekkietto che avevo... triste triste triste
VeRoNiCa16 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
angel83
Estetista

MessaggioInviato: Mer Lug 16, 2008 14:52 pm    Oggetto: Rispondi citando

anche a me succede purtroppo e tante volte mi chiedo cosa ho fatto di male nella vita dato che mi tocca passare ore davanti lo specchio a sottolineare il fatto che ho qui brutti pelacci ufff.......

l'alcol al 99% indebolisce il bulbo???? e cosa provoca???? può essere nocivo nel lungo andare? qualcuna di voi la ha provato??? fa ricrescere i peli più lentamente????

mille dubbi Confused
angel83 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
diavola
Vice portinaia

MessaggioInviato: Dom Lug 12, 2009 21:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

Cos'è l'elettrolisi?! cmq anche io purtroppo sono messa male con questi maledetti peli..ne avevo giusto 2 sul mento ma ora ho praticamente la barba figurate che faccio la ceretta ma ora sono stanca perchè aumentano notevolmente ed è una schiavitù tirarli sempre...dove lo trovo questo alcool al 99%?! vi prego rispondetemi sono disperata!!!!
diavola è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
angel83
Estetista

MessaggioInviato: Lun Lug 13, 2009 11:03 am    Oggetto: Rispondi citando

si infatti sarebbe comodo sapere qualcosa in più...
angel83 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail HomePage MSN
semnails3
Vicina di casa

MessaggioInviato: Mar Feb 02, 2010 17:42 pm    Oggetto: Rispondi citando

yole's nails ha scritto:
IO li strappo alle clienti con la pinzetta e non hanno avuto mai nessun problema,uso anche l'elettrolisi ma sui nei non si puo' usare sollo sulla pelle.Prova con la pinzetta anche perche' tagliandolo non fai altro che rinforzarlo e se vuoi un consiglio dopo che lo tiri via appoggia sul punto da dove l'hai tirato un cotton fiock imbevuto con alcool al 99 per cento.Indebolisce il bulbo felice

yole ma l'alcool sul neo non ha qualche effetto nocivo??? Shocked
semnails3 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cura del corpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2
Pagina 2 di 2

Vai a: