quanto costa una ricostruzione in acrilico? :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=4cf22dcc696b4247bf8d264dd1f1c22bMedaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
quanto costa una ricostruzione in acrilico?

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
CandyShop

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Ven Nov 27, 2009 16:04 pm    Oggetto: quanto costa una ricostruzione in acrilico? Rispondi citando

il titolo dice tutto,quanto costa in effetti farla?io per il matrimonio feci quella in gel con le tips,ma la persona che deve farmi il corso dice che me lo farà con l'acrilico e nella zona dove abito io l'acrilico non è molto utilizzato,usano solo quello con uv gel,e costa in media dai 50 euro a salire,ma l'acrilico?quando avrò finito il corso,e voglio cominciare,quanto dovrò chiedere alla cliente?grazie mille in anticipo a tutte(ho cercato ovunque se ci fosse già questo topic ma non l'ho trovato)
CandyShop è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Ricostruzione Acrilico Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: