Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
ciao ragazze ieri ho fatto su di me la mia prima rico in crilico solo che il rosa diciamo che è rimasto un po granuloso,sembra quasi che la quantità sia poca, cioè non ha coperto molto uniformemente..mi sapete dere un consiglio??
grazie
bè la quantità la imparerai con il tempo...anche xè devi saperla dosare con il pennello..in ogni caso..consiglio x imparare magari usa non+di 3 palline..e poi aggiungi in alcuni punti dove magari manca...ovviamente devi regolarti anche in base alla grandezza dell'unghia che stai facendo!non è semplicissimo..ma meglio metterne di+ e poi limare..che meno..altrimenti appena urti si staccano...prova magari su un pezzettino di carta a regolarti sulla grandezza delle palline! _________________
ok grazie mille per il consiglio...per me ho messo poco rosa, a mala pena si vede e poi in certi punti c'è nè di più in altri di meno!
opacizzare sarebbe?
ma le tre palline come le disponete sull unghia?ne mettete una per volta?purtroppo non ho mai fatto corsi..grazie