| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
KaRaL

Età: 24 Registrato: 22/01/10 03:32 Messaggi: 13 Residenza: Spagna Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Gen 24, 2010 22:34 pm Oggetto: Quale lampada digitale scelgo?? |
|
|
Salve ragazze,spero non aver sbagliato nel postare questo messagio.
Volevo chiedervi un consiglio,sono alle prime a la scelta del primo kit(kit gia scelto),e volevo comprare la lampada uv aparte,
giusto perche quando o fatto il corso mi anno spiegato che non tutte le lampade sono uguali,(visto che trovi in giro lampade praticamente uguali,una che costa 20 e un altra che costa 60..non l'ho capita)che e importante per fare una buona ricostruzione prendere una buona lampada.
Quindi mi ero decisa a prendere una bella lampada digitale perche mi pare piu comoda e moderna.
Ma peró tra queste 2 che mi piacciono non le conosco e non so se sono buone a poliemizare i gel.La voglio professionale.
Forse se qualcuna di voi le conosce e mi potrebbe orientare vi ringrazierei molto.
·La prima e la Lampada uv 36w digitale 4 bulbi(bulbi digitali,che non so che diferenza fa veramente)e bianca e rosa,Scocca plastificata ,con timer digitale da 36 W - 220/240 volt 50-60 Hz certificata CE e RoHs con interno riflettente. Timer regolabile da 0 a 600 secondi (con multipli da 5 secondi). Accensione automatica all'inserimento della mano all'interno della lampada. Ventola interna per un'asciugatura veloce degli smalti tradizionali. Misure: 26,5 x 18,5 x 37 cm.(Non e un tantino grande??!!)
Si trova su ebay da vari venditori o da enailstore.
Proveró a postare la foto se ci riesco.
·E l'altra e la fraulein 3º8 lampada uv 36w digitale fornetto schermo,Timer può essere regolato da 0 a 60 minuti,4 protezioni lampadine da proteggere (che non so se questo crea un problema e ci mette piu tempo per poliemizare visto quel plastico sopra),lunghezza massima d'onda: 370 um.Non so se a il marchio CE RoHs.
Scusate il discorso!
Spero che mi aiutate!!Grazie! |
|
| Top |
|
 |
|
 |
KaRaL

Età: 24 Registrato: 22/01/10 03:32 Messaggi: 13 Residenza: Spagna Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Dom Gen 24, 2010 22:52 pm Oggetto: |
|
|
Vediamo se riesco a postare la foto
 |
|
| Top |
|
 |
|
E-nail Site Admin

Età: 31 Registrato: 10/01/06 17:17 Messaggi: 5790 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Gen 25, 2010 00:39 am Oggetto: |
|
|
se posso darti un consiglio tutto personale allora ti direi la prima in assoluto
per via del fatto che si accende da sola quando si inserisce la mano (comodissimo) _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
KaRaL

|
Inviato: Ven Gen 29, 2010 00:25 am Oggetto: |
|
|
Tante grazie!
Si penso propio che prenderò la prima.
Allora sta storia che e importante che la lampada uv sia buona e vero e che non tutte valgono?Lo dico per il fatto dei prezzi e le diferenze assurde che vedo ingiro in lampade praticamente uguali.
Però questo forum e assai abbandonato o e che nessuno parla?che tristezza !
|
|
| Top |
|
 |
|
sandy Consuocera

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Feb 09, 2010 19:55 pm Oggetto: |
|
|
| io ho la prima in alto della foto...è ottima l'ho presa qsi due anni all'enail store...t danno anche la garanzia ottima!! |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Feb 10, 2010 17:40 pm Oggetto: |
|
|
Anche io ho la prima ed è meravigliosa e comodissima... _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^
 |
|
| Top |
|
 |
|
KaRaL

|
Inviato: Lun Feb 15, 2010 20:08 pm Oggetto: |
|
|
Tantissime grazie sandy e ferdy!!!adesso propio che so che l'avete ed e buona la comprero senza alcun dubbio ne pauraa!graziee!! |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Dom Feb 28, 2010 23:55 pm Oggetto: |
|
|
Figurati è un piacere!!! _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^
 |
|
| Top |
|
 |
|
|