| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
bambolina

Età: 26 Registrato: 08/07/07 18:08 Messaggi: 7 Residenza: trecenta Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 21:07 pm Oggetto: quale la migliore?[consiglio marche] |
|
|
salve ragazze.
mi chiamo giulia e ho 21 anni.da 2 mesi ho aperto un centro di ricostruzione unghie insieme ad una parucchiera ed un estetista.
è da 1 anno che faccio ricostruzioni, ma sino ad ora solo in gel ( LCN e PROFESSIONAILS)
vorrei provare l'acrilico, ma mi serve un consiglio sulla marca
vorrei dei prodotti buoni e che la casa faccia un buon corso
voi che consigliate?
grazie...  |
|
| Top |
|
 |
|
 |
faby Onicotecnica

Età: 29 Registrato: 06/04/07 00:37 Messaggi: 3085 Residenza: latina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Lug 23, 2007 22:01 pm Oggetto: |
|
|
io ti consiglio Tammy taylor...ottimi prodotti...hai tanta scelta ... metodo fantastico....per la struttura dell'unghia è a mio avviso il top...poi per le decorazioni ez flow....io direi che insieme sono un binomio perfetto!!!!  |
|
| Top |
|
 |
|
venere Capo parrucchiera

Età: 34 Registrato: 09/12/06 19:54 Messaggi: 1619 Residenza: dolomiti Medaglie: 1 (View more...)
|
|
| Top |
|
 |
|
bambolina

Età: 26 Registrato: 08/07/07 18:08 Messaggi: 7 Residenza: trecenta Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Lug 24, 2007 10:51 am Oggetto: |
|
|
| faby ha scritto: | io ti consiglio Tammy taylor...ottimi prodotti...hai tanta scelta ... metodo fantastico....per la struttura dell'unghia è a mio avviso il top...poi per le decorazioni ez flow....io direi che insieme sono un binomio perfetto!!!!  |
ma non ci sono rpoblemi ad utilizzare 2 diverse marche di acrilico?perchè nella ricostruzione a gel a me dava molti problemi usare 2 case differenti
 |
|
| Top |
|
 |
|
bambolina

|
Inviato: Mar Lug 24, 2007 10:56 am Oggetto: |
|
|
| venere ha scritto: | io ho provato il corso EZFlow e l'ho trovato molto professionale (molto tecnico)!!!
inoltre da settembre durerà 6 giorni! ce ne saranno di cose da imparare in 6 giorni  |
ti dico la verità,io mi sono fatta fare una ricostruzione con Ezflow e mi sembra molto valida come prodotti.
il problema è che ci sono così tante case che scegliere è difficile...
inoltre per aprire il negozio sono già passata da una casa ad un altra (da professionails a LCN)perchè i gel mi davano problemi, e temo di acquistare prodotti che poi dovrò cambiare...
sono in crisi...
mi sembrano 2 ottimi acrilici venere...  |
|
| Top |
|
 |
|
faby Onicotecnica

Età: 29 Registrato: 06/04/07 00:37 Messaggi: 3085 Residenza: latina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mar Lug 24, 2007 11:29 am Oggetto: |
|
|
per la struttra dell'unghia io ti consiglio TT perchè ci sono tantissimi colori di polveri sia nei bianchi che nei rosa che nei naturali...(guarda schemino colori TT per farti un'idea)
poi per le deco ez flow è prefetta....non ha caso ez flow è il massimo in campo di decorazioni!!!
le polveri colorate ez flow sono compatibili con tutti i liquidi monomeri...quindi le puoi usare tranquillamente con il monomero di TT!
io uso TT e ez flow in combinata ....e sono perfetti....
poi uso anche i gel ez flow....provali...sono il top a mio avviso!!!
dove hai il negozio???
hai aperto solo dopo una nno che fai rico??? e ti senti pronta??? |
|
| Top |
|
 |
|
SerialBeat Direttore di Novella 2000

Età: 26 Registrato: 21/01/07 01:42 Messaggi: 7418 Residenza: Alghero SS Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Mar Lug 24, 2007 14:54 pm Oggetto: |
|
|
straquoto faby
Tammy taylor e EZ flow il top x l'acry _________________
vi voglio bene!
importante: date uno sguardo qui
***** http://forum.e-nail.it/post300965.html#300965 *****
x me sarebbe un sogno... |
|
| Top |
|
 |
|
bambolina

|
Inviato: Mer Lug 25, 2007 09:52 am Oggetto: |
|
|
| faby ha scritto: | per la struttra dell'unghia io ti consiglio TT perchè ci sono tantissimi colori di polveri sia nei bianchi che nei rosa che nei naturali...(guarda schemino colori TT per farti un'idea)
poi per le deco ez flow è prefetta....non ha caso ez flow è il massimo in campo di decorazioni!!!
le polveri colorate ez flow sono compatibili con tutti i liquidi monomeri...quindi le puoi usare tranquillamente con il monomero di TT!
io uso TT e ez flow in combinata ....e sono perfetti....
poi uso anche i gel ez flow....provali...sono il top a mio avviso!!!
dove hai il negozio???
hai aperto solo dopo una nno che fai rico??? e ti senti pronta??? |
ciao faby...
grazie x i consigli... si,io faccio ricostruzione da un anno.sono sincera, all'inizio avvo un pò paura ad aprire. ma poi ho incotrato una parrucchiera che stava aprendo un negozio di acconciatura ed estetica.purtoppo l'estetista che ha non vuole fare ricostruzione perchè non le piace..
così mi h chiesto se volevo essere libera professionista nel negozio, con la mia partita iva,pagandole una modesta cifra a titolo di rimborso spese.
lei mi ha dato molta fiducia,ha visto in me un grande talento e mi ha incoraggiata... ora sono felice...le clienti sono molto soddisfatte e ti dico che nel giro di 2 mesi sono arrivata ad un livello di quasi perfezione.se ti va ti mando delle foto così mi dai un parere...
grazie ancora faby...  _________________ se l'amore vi chiama seguitelo anche se le sue vie saranno ardue e ripide... |
|
| Top |
|
 |
|
elecap Direttore di Novella 2000
Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Mer Lug 25, 2007 12:38 pm Oggetto: |
|
|
| Sì sì sì, postaci le foto! E' sempre bello sentire delle giovani ragazze che riescono a "sfondare" facendo ciò che amano!!!! In bocca al lupo! |
|
| Top |
|
 |
|
 |
faby Onicotecnica

|
Inviato: Mer Lug 25, 2007 14:37 pm Oggetto: |
|
|
si si posta foto in prova e riprova così le vediamo tutte!!!!  |
|
| Top |
|
 |
|
|