Punta unghie! Aiuto! :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=e26e8f1fe36a8bbbf8453d7e98f89fc4Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
Punta unghie! Aiuto!

Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Ricostruzione UV Gel
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
emola93
Vicina pettegola

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mar Apr 10, 2012 00:40 am    Oggetto: Punta unghie! Aiuto! Rispondi citando

Ragazze xk continua a venirmi la punta delle unghie sempre troppo spessa? :( io metto il gel x il french con lo spot e poco.. e dopo la bombatura limo.. certe volte limo pure troppo e tolgo anke un pò di colore..ma rimangono sempre troppo grosse davanti! Crying or Very sad e così sembra anke ke la bombatura non scende.. non so se mi spiego.. come posso fare? cosa sbaglio?
emola93 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
ferdy
Moderatore

Medaglie: 1 (View more...)

Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Mar Apr 10, 2012 10:57 am    Oggetto: Rispondi citando

probabilmente quando metti la pallina di gel per fare la bombatura non la metti solo al centro ma la tiri verso la punta, per intenderci sulla punta vanno solo pennellate di di gel non devi mai mettere troppo gel altrimenti diventi matta a limare e ti rimane sempre troppo spessa...la french la fai prima o dopo il builder?

USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^

ferdy è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
emola93
Vicina pettegola

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Mar Apr 10, 2012 12:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Sempre prima.. proprio x evitare di avere ulteriore spessore dopo.. uffa :( e poi guardando le unghie di altre mie amiche vedo sempre ke cmq non sono più "piatte".. e tutti dicono ke le mie hanno troppa bombatura.. :( ma nn dovrebbe essere meglio?
emola93 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
SHILA
Moderatore

Medaglie: 3 (View more...)

3° Classificata Mille Luci di Natale (Totale: 1) Medagli di Utente Premier (Totale: 1) Nastro delle moderatrici (Totale: 1)
MessaggioInviato: Ven Apr 20, 2012 07:31 am    Oggetto: Rispondi citando

la bombatura deve esserci per attutire i traumi all'unghia in caso di colpi.

per quanto riguarda lo spessore è solo questione di pratica...anche le mie all'inizio erano dei mattoni, poi vedrai che col tempo imparerai a dosare/usare meglio il prodotto ed anche il risultato cambierà.
chiudo perchè l'argomento è doppio, ci sono già altre discussioni in merito, se usi il tasto "cerca" vedrai che il tuo problema è abbastanza comune all'inizio Wink
Mostra prima i messaggi di:   
Nuovo argomento   Quest'argomento è chiuso: Non puoi inserire, rispondere o modificare i messaggi.    Indice del forum -> Ricostruzione UV Gel Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Pagina 1 di 1

Vai a: