|
E-nail Forum Nail-art e ricostruzione unghie
|
| E-nail è anche: |
|
|
|
|
Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
|
|
|
|
| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
starla84 Paparazzo

Età: 27 Registrato: 01/07/07 17:21 Messaggi: 4640 Residenza: Padova Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Ago 25, 2008 14:14 pm Oggetto: |
|
|
Ne vale assolutamente la pena!!!  _________________
"raise your hands maaaaan!" hehehe |
|
| Top |
|
 |
|  |
leonella Consuocera

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Set 08, 2008 19:16 pm Oggetto: |
|
|
ciao ragazze!io alcuni pennelli in martora per l'acrilico li ho comprati al negozio di belle arti. il rivenditore mi disse che se il pennello si fosse sformato avrei potuto ridargli forma immergendolo in una soluzione di acqua e colla vinilica.così bagnato si ridà la forma originale con le dita e si fa asciugare. in effetti ci ho provato e ha funzionato,però ho rischiato perchè il pennello l'ho pagato poco. sinceramente su un pennello da 40 € in su avrei paura,però se è l'ultima speranza....!
Baci baci |
|
| Top |
|
 |
|
Lyly1217 Vicina pettegola

Registrato: 21/09/08 17:54 Messaggi: 100 Residenza: Prato Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Ott 04, 2008 09:32 am Oggetto: |
|
|
| starla84 ha scritto: | Se lo compri in Italia costa sui 60€ + spese di spedizione, mentre se lo compri in America ti costa sui 30€ + sp!  |
ciao, per favore mi dici dato che sono inesperta di che marca è sto 508? |
|
| Top |
|
 |
|
mamao Direttore di Novella 2000

Registrato: 05/10/06 10:01 Messaggi: 10365 Residenza: Bergamo Medaglie: 3 (View more...)
|
Inviato: Sab Ott 04, 2008 09:35 am Oggetto: |
|
|
il 508 è il Grand Artist Oval della EzFlow _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
Lyly1217 Vicina pettegola

Registrato: 21/09/08 17:54 Messaggi: 100 Residenza: Prato Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Ott 04, 2008 11:32 am Oggetto: |
|
|
ah ecco pkè non lo trovavo sul sito TT grazie mamao  |
|
| Top |
|
 |
|
natalina30 Vicina di casa
Età: 39 Registrato: 01/07/08 22:47 Messaggi: 27 Residenza: Cagliari Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Gio Feb 05, 2009 23:16 pm Oggetto: |
|
|
| lisyrabbit ha scritto: | io continuo a esser dell'idea che un buon pennello è un altra cosa..ma se o dite voi..
cmq io uso il bruch clenear solo se si mi appicica l'acry in ogni caso prima di riporlo lo passo nel monemero..gli faccio la punta sulla salvietta girandocelo e lo ripongo a testa in giu |
quoto Lisy!!! il brush clenear va usato solo in casi extra. meno il pennelo vede il brush e meglio è, perchè lo distruggie. monomero, monomero e monomero...  |
|
| Top |
|
 |
|
moniamnails Suocera
Età: 22 Registrato: 10/04/09 11:15 Messaggi: 231 Residenza: mesoraca(KR) Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Ago 22, 2009 23:37 pm Oggetto: |
|
|
ragazze non sapevo dove postare e allora lo faccio qua dato che si parla do pennelli per acrilico.....
ho visto sul sito cc-nails che vendono dei pennelli per acrilico a 6,7 euro ma è possibile?pensate che siamo prodotti buoni?
perche io uso quello della NSI che lo pagato la bellezza di 70euro circa...adesso lo rovinato perche non vi dico che ho combinato.....lo lasciato nel brush cleaner una notte...ero talmente stanca da dimenticarlo...MACELLO!
FATEMI SAPERE.... _________________ non può piovere per sempre! |
|
| Top |
|
 |
|
|
|