pulizia del viso :: E-nail Forum - Ricostruzione unghie ::
Indice del forum E-nail Forum
Nail-art e ricostruzione unghie

E-nail è anche:

FAQFAQ CercaCerca Lista utentiLista utenti GruppiGruppi medals.php?sid=544947d5b8a0bced128194acae9f9ba8Medaglie  RegistratiRegistrati ProfiloProfilo Messaggi privatiMessaggi privati Log inLog in
pulizia del viso
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cura del corpo
Precedente :: Successivo  
Autore Messaggio
chica85
Capo parrucchiera

Medaglie: Nessuno

MessaggioInviato: Dom Ott 07, 2007 12:21 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ragazze ma chi vi ha detto che non ci si può truccare???
Ma voi durante la pulizia ( questo per le estetiste) usate il macchinario?Non parlo del vaporiz che quello è sott'inteso.
Se usate il macchinario, quindi userete anche il disincrostante, lo iono e l'alta frequenza, giusto? E non sapete che queste tre funzioni portano la pelle allo stato normale? E anche la maschera( per la couperose è ottima la bleach mask della Jackson, costa tanto ma funziona) ha funzione rinfrescante e astringente.
Quindi dopo la pulizia del viso (per come l'hanno insegnata a me e soprattutto già provata su di me che sono una couperosica dok!) non sei nè rossa, nè hai i pori dilatati, quindi è d'obbligo truccare la cliente dopo un trattamento! Anche perchè se non la trucchiamo noi, si trucca da sola appena arriva a casa!
chica85 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato MSN
follettina76
Estetista capo

MessaggioInviato: Dom Ott 07, 2007 13:25 pm    Oggetto: Rispondi citando

alla scuola di estetica a me hanno insegnato così, e anche nei diversi centri dove ho lavorato, e poi ci sono clienti che escono fresche come delle rose, altre che magari un po' di rossore lo accusano, altre che son regolari nella pulizia, e altre che vengono una volta ogni una vita, e han bisogno di un'intervento un po piu lungo e la pelle si stressa un po' di più, premettendo che se son ridotte veramente male, consiglio di farla, e poi farne una dopo 20 giorni.comunque in ogni lavoro ci sono divergenze di opinione, sarà questo uno dei casi!
follettina76 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
rena
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Sab Mar 15, 2008 01:39 am    Oggetto: Rispondi citando

ma scusate quanto chiedete per una pulizia del viso?io penso di chiedere troppo poco premetto che lavoro in casa.faccio la detersione con latte detergente e tonico ,peeling per togliere cellule morte,vaporizzatore,spremitura,massaggio,maschera ,per solo
udite, udite ( mi vergogno a dirlo) 30 miseri euro.

il prezzo non rieso a farlo,bo? mi date consiglio?
rena è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato
rena
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Dom Mar 16, 2008 16:04 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ma non risponde nessuno? Crying or Very sad Crying or Very sad
rena
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Sab Mar 22, 2008 00:19 am    Oggetto: Rispondi citando

ma scusate su questo forum non c'è proprio nessuno che è estetista ,
lavora in casa e fa pulizia del viso?
Utente 188
cancellato

MessaggioInviato: Sab Mar 22, 2008 10:27 am    Oggetto: Rispondi citando

Sinceramente qua a Genova trenta euro si trova in negozio... Quindi non andrei mai in casa a spendere 30 euro per principio!!!!!! happy
Utente 188 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
rena
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Dom Mar 23, 2008 21:36 pm    Oggetto: Rispondi citando

paperotta ha scritto:
Sinceramente qua a Genova trenta euro si trova in negozio... Quindi non andrei mai in casa a spendere 30 euro per principio!!!!!! happy

Ma sei sicura? ma forse intendi solo pulizia del viso senza il trattamento specifico,esempio acne quindi acido glicolico o fango,rughe trattamento
acido jaluronico ,etc... Perchè al mio paese un trattamento completo
in un negozio di estetica come minimo spendo sulle cinquanta ,sessanta euro e siamo su un livello basso,poi se mi azzardo ad andare in un centro super alla moda allora li son dolori non basta uno stipendio ,incominciano a tirar fuori macchinari ultra moderni ,prodotti super miracolosi etcc.....
Utente 188
cancellato

MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2008 11:10 am    Oggetto: Rispondi citando

rena ha scritto:
paperotta ha scritto:

Ma sei sicura? ma forse intendi solo pulizia del viso senza il trattamento specifico,esempio acne quindi acido glicolico o fango,rughe trattamento
acido jaluronico ,etc... Perchè al mio paese un trattamento completo
in un negozio di estetica come minimo spendo sulle cinquanta ,sessanta euro e siamo su un livello basso,poi se mi azzardo ad andare in un centro super alla moda allora li son dolori non basta uno stipendio ,incominciano a tirar fuori macchinari ultra moderni ,prodotti super miracolosi etcc.....

NONO parlavo solo di pulizia del viso... L'ultima volta mi ha passato anche un manipolo... e ho pagato uguale (ma tieni conto che è un amica..) Mr. Green
Utente 188 è attualmente disconnesso  Profilo Invia messaggio privato Invia e-mail
rena
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Lun Mar 24, 2008 12:13 pm    Oggetto: Rispondi citando

ho capito. Mr. Green
¤ bimba ¤
Capo parrucchiera

MessaggioInviato: Mar Mar 25, 2008 00:49 am    Oggetto: Rispondi citando

rena ha scritto:
ma scusate quanto chiedete per una pulizia del viso?io penso di chiedere troppo poco premetto che lavoro in casa.faccio la detersione con latte detergente e tonico ,peeling per togliere cellule morte,vaporizzatore,spremitura,massaggio,maschera ,per solo

la mia estetista mi fa pagare 24€ in negozio e anke le fa tutto quello ke fai tu.
sono 24€ x ki ha meno di 18anni e 30/32€ (mi pare) x tutti gli altri..
rena
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Mar Mar 25, 2008 01:03 am    Oggetto: Rispondi citando

¤ bimba ¤ ha scritto:
rena ha scritto:

la mia estetista mi fa pagare 24€ in negozio e anke le fa tutto quello ke fai tu.
sono 24€ x ki ha meno di 18anni e 30/32€ (mi pare) x tutti gli altri..

? ? ma ,non ci capisco più niente. Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad

io per pulizia del viso intendo tutti i passaggi della pulizia del viso+ il trattamento specifico.

non lo so ,guardando anche vari siti su internet di centri estetici sparsi per l'Italia vedo prezzi altissimi per la pulizia del viso più il tratt.specifico.

se trovo i prezzi li posto,se non siamo OT. triste
rena
Suocera brontolona

MessaggioInviato: Mar Mar 25, 2008 01:27 am    Oggetto: Rispondi citando

ho guardato vari listini prezzi su internet
ho visto :pulizia del viso 30 euro; il trattamento abbinato in base al tipo di pelle oscilla tra le 40 ,45 euro. quindi se io andassi in quel centro andrei a spendere intorno alle 70,75 euro.avendo una pelle acneica ,mi farebbero la pulizia del viso e spenderei 30 euro,poi abbinandomi il trattamento per il mio tipo di pelle (acneica)spenderei altre
40 euro quindi in totale 70 euro.mia madre che ha una pelle asfittica con rughe, spenderebbe 75 euro (mi riferisco in base al listino prezzi di quel centro)perche le farebbero la pulizia del viso 30 euro e poi le abbinarebbero il trattamento per la sua pelle che costa 45 euro totale 75 euro.
se io e mia madre volessimo solo la pulizia del viso senza il trattamento specifico allora spenderemo 30 euro ciascuno.

io alle mie clienti faccio la pulizia del viso con abbinato il trattamento specifico per il loro tipo di pelle specifico,quindi in base a questo listino prezzi sono un po' bassina,poi lo vedo anche in base a quanto mi costano i prodotti ,e a quello che mi metto in tasca. Crying or Very sad Crying or Very sad
Muskitellanails
Portinaia

MessaggioInviato: Gio Apr 03, 2008 17:55 pm    Oggetto: Rispondi citando

Ciao rena..
devi fare i prezzi come le altre ragazze della tua zona ke lavorano in casa..
cmq il tuo prezzo mi sembra ragionevole.. ank'io faccio tutto ciò ke hai detto tu e prendo 25 -30 euro dipende da come è la cliente, se è messa veramente male devo per forza prenderle di più anke xkè ci impiego più tempo nella spremitura.. nei centri estetici della mia zona prendono tanto.. quindi molte vengono da me xkè spendono meno e il lavoro è comunque fatto bene.. poi si trovi sempre la tirchia ke ti chiede lo sconto o ke racconta balle su altri posti ke prendono meno.. ma tu continua a fare il tuo prezzo anke xkè non puoi rimetterci, anke tu compri i prodotti e anke tu farai sicuramente un buon lavoro..

Ps.. Niente sconti alle tirchie.. ricordati ke nei centri estetici non si permettono di chiedere sconti o di barattare il prezzo si vergognano, ci provano sempre con noi.. ciao
Suocera

MessaggioInviato: Gio Apr 03, 2008 18:05 pm    Oggetto: Rispondi citando

cri.cri.nail ha scritto:
ti dico solo una cosa:
mi sembrauna gran ca...ta che prima ti fa la pulizia del viso e poi con tutti i pori belli aperti ti trucca!!! crazy
ok x le sopracciglia, non so sul prezzo, ma di sicuro il trucco dopo la pulizia del viso NUN SE PO' SENTI'!!!!
look

quoto
Muskitellanails
Portinaia

MessaggioInviato: Gio Apr 03, 2008 19:09 pm    Oggetto: Rispondi citando

Si ha ragione cri.cri.nail..
Ank'io dopo la pulizia del viso non trucco.. e in genere mi rifiuto pure di fare sia prima ke dopo il trattamento la cera ai baffi e soppraciglia.. solo pulizia viso..
preferisco non irritare la pelle..
x qunto riguarda il trucco non ha senso fare la pulizia del viso spremitura, creme astringenti e maschere varie ecc x rendere la pelle pulita, luminosa, sofficie e quant'altro e poi risporcarla subito con il trucco.. meglio lasciarle la pelle tranquilla almeno x qualche oretta..
Nuovo argomento   Rispondi    Indice del forum -> Cura del corpo Tutti i fusi orari sono GMT + 2 ore
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
Pagina 3 di 5

Vai a: