Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
Inviato: Ven Dic 01, 2006 18:45 pm Oggetto: pulire il pennello durante il passaggio dal rosa al bianco ?
volevo sapere se era giusto questo passaggio:
dopo che ho fatto il franch bianco e devi passare a fare la base rosa, il pennello( prima di immergerlo di nuovo nel monomero e poi nella polvere rosa)devo pulirlo passandolo dentro al brush cleaner e poi tamponarlo su una tovaglietta di cellulosa? e fare la stessa cosa ogni volta che cambio colore o ogni volta che devo riprendere una pallina e quindi devo eliminare ogni traccia di residuo dal pennello per non contaminare il monomero? _________________ I MIEI LAVORI:
http://nailsglam.spaces.live.com/
Registrato: 29/11/06 12:22 Messaggi: 217 Residenza: Roma Medaglie: Nessuno
Inviato: Ven Dic 01, 2006 18:48 pm Oggetto:
io sinceramente non lo passo così spesso nel brush cleaner, al corso che ho fatto mi hanno spiegato che è meglio evitare di usarlo troppo perchè a lungo andare anche lui rovina le setole del pennello...
..dico questo non perche' io l'abbia mai provato , ma perche' ho trovato questo procedimento su internet e a pensar bene lo faceva anche la tipa che mi aveva fatto la rico.cmq, qual'e' il procedimento giusto??tra un colre ed un'altro? _________________ I MIEI LAVORI:
http://nailsglam.spaces.live.com/
Nel brush cleaner solo a fine rico. Se utilizzi bene il pennello e formi bene le perle di acrilico, nel pennello non rimangono residui! _________________ Got nails?