Come potete vedere il forum è un salotto virtuale dove poter conversare con simpatiche amiche della vostra passione! Cosa aspettate allora? Domande? Dubbi? Qui troverete simpatia e professionalità di ragazze che, come voi, hanno fatto della ricostruzione unghie la loro passione.
Se i dipinti hanno il Louvre, le unghie hanno la E-Nail Art Gallery :D Nella gallery di E-nail potrete trovare un luogo dove poter far vedere a tutti i vostri lavori o più semplicemente degli spunti per i vostri nuovi lavori di ricostruzione unghie e nail-art.
Ora c'è un blog con i consigli e le osservazioni dei guru del settore della nail-art e della ricostruzione unghie. Un punto di riferimento che diventerà "opinion leader" di questo settore.
Inviato: Ven Ago 26, 2011 10:05 am Oggetto: prove su mano vera
Ho un dubbio un pò strano da spiegare ... quando si prova a fare la ricostruzione in acrilico su una mano vera e si sbaglia ... si può rimuovere e riprovare? si deve ripreparare l' unghia? Grazie a tutte
Età: 35 Registrato: 10/02/08 20:04 Messaggi: 3358 Residenza: Provincia di Varese Medaglie: 3 (View more...)
Inviato: Dom Ago 28, 2011 17:23 pm Oggetto:
mmm...io non ho mica capito....in che senso se "sbagli"? con la lima o la fresa puoi correggere l'imperfezione e se sei alle prime armi ce ne saranno parecchie credimi, l'importante è perseverare e non demordere. se hai sbagliato TUTTO, limi via o sciogli con l'acetone. per riparare posizioni la cartina nell'angolo rotto e procedi in sculturale.
tutti argomenti già trattati comunque! _________________ Il mondo è come un libro. Chi non viaggia ne legge solo una pagina.
anche io non ho capito cosa intendi per sbagliare!!!!???
cosa sbagli?
l'acrilico è bello anche perchè è facile da riprendere in casi di errori (a meno chè non siano sollevamenti, ma quelli non li vedi subito mentre ricostruisci)!
come dice Shila se ti manca un bordo puoi riposizionare la cartina e aggiungere del prodotto!
oppure limi fino a che non ti torna tutto bene. _________________ Jimdo ----> http://monicanails.jimdo.com/
Blogger ----> http://monicabynails.blogspot.it/