| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
paoletta91

Età: 21 Registrato: 03/06/11 13:38 Messaggi: 7 Residenza: Catania Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Giu 27, 2011 12:02 pm Oggetto: Promozione catania |
|
|
Ciao a tutte! Mi chiamo Paola, sono un'onicotecnica da due anni..
Utilizzo prodotti esclusivamente professionali e lavoro in un ambiente e con attrezzi che rispettano ORDINE, IGIENE E PULIZIA.
Tengo a precisare che amo il mio lavoro, ci metto tutte le attenzioni e le premure possibili in modo che le clienti vadano via soddisfatte. Nel caso in cui dovreste avere problemi basta chiamarmi, sarò sempre disponibile .
Per il mese di luglio seguo questi prezzi in promozione:
-15 euro Ricostruzione unghie con cartina, tips (in due orette e mezzo circa) ;
-10 euro Colata gel su mani e 10 euro su piedi ( 1 oretta e mezzo – due per le mani, mezzoretta circa per i piedi) ;
-10 euro Refill (due orette circa) ;
-15 euro Onicofagia (in caso di unghie molto corte)- ( due orette circa) ;
-5 euro Smontaggio ricostruzione ( un'oretta) .
Il tutto comprensivo di eventuali nail art, decorazioni.
Chiama per prenotare 3290353022. _________________ _.-* Paoletta *-._ |
|
| Top |
|
 |
|
 |
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Giu 27, 2011 13:17 pm Oggetto: |
|
|
15 euro onicofagica? 15€ la ricostruzione? scusa se mi intrometto nel tuo annuncio, non è da me, ma questi prezzi non si possono leggere... _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^
 |
|
| Top |
|
 |
|
paoletta91

Età: 21 Registrato: 03/06/11 13:38 Messaggi: 7 Residenza: Catania Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Giu 27, 2011 13:40 pm Oggetto: |
|
|
Beh ma se hai visto è solo per il mese di luglio..è una semplice promozione, i miei prezzi non sono questi..e cmq penso che ognuno è libero di fare come crede no??  _________________ _.-* Paoletta *-._ |
|
| Top |
|
 |
|
spadina Moderatore

Età: 27 Registrato: 28/10/08 13:03 Messaggi: 3685 Residenza: ....bunker Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Giu 27, 2011 14:55 pm Oggetto: |
|
|
che gel usi Paola? _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
ferdy Moderatore

Registrato: 06/11/08 10:52 Messaggi: 2214 Residenza: liguria Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Lun Giu 27, 2011 16:18 pm Oggetto: |
|
|
| paoletta91 ha scritto: | Beh ma se hai visto è solo per il mese di luglio..è una semplice promozione, i miei prezzi non sono questi..e cmq penso che ognuno è libero di fare come crede no??  |
hai ragione, ma mi chiedo, se a luglio faccio pagare per una rico 15 euro ad agosto visto che non sarà più in promozione la faccio pagare 50, 60 euro? Mah... _________________
USA LA FUNZIONE CERCA, PRIMA DI APRIRE NUOVI POST, COSì EVITIAMO DI CREARE CAOS NEL FORUM E SE NON LO HAI FATTO
PRESENTATI NELLA SEZIONE "BENVENUTO" PRIMA DI POSTARE! GRAZIE ^_^
 |
|
| Top |
|
 |
|
LaBaronessa Portinaia

Età: 21 Registrato: 29/09/10 22:10 Messaggi: 746 Residenza: Milazzo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Lun Lug 04, 2011 12:09 pm Oggetto: |
|
|
| spadina ha scritto: | | che gel usi Paola? |
dubbi, manu?  _________________ Il banco di prova di un'intelligenza superiore è la capacità di contenere due idee opposte allo stesso tempo conservando la propria funzionalità.
Fitzgerald
 |
|
| Top |
|
 |
|
|