| Precedente :: Successivo |
| Autore |
Messaggio |
valeryreca Suocera

Registrato: 09/01/07 12:18 Messaggi: 244 Residenza: bergamo Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Gen 16, 2007 11:31 am Oggetto: prodotti Tammy Taylor |
|
|
Ciao a tutte ragazze, ho un quesito da porvi:tempo fa una mia amica si è fatta fare una rico in acry con prodotti tammy taylor e appena messo il primer sulle unghie questo le pizzicava da morire tanto che quando teneva le mani in tasca se le sentiva gonfissime e le bruciavano....
io non sapevo cosa dirle perchè usando prodotti ezflow questa reazione non la fa sulle unghie... è probabile che quella ragazza abbia usato prodotti che aveva da troppo tempo o conservati male?
aspetto i vostri preziosissimi consigli....  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
 |
Sissynails Vice portinaia

Registrato: 16/01/07 11:55 Messaggi: 542 Residenza: Bologna Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mar Gen 16, 2007 12:20 pm Oggetto: Re: prodotti Tammy Taylor |
|
|
| valeryreca ha scritto: | Ciao a tutte ragazze, ho un quesito da porvi:tempo fa una mia amica si è fatta fare una rico in acry con prodotti tammy taylor e appena messo il primer sulle unghie questo le pizzicava da morire tanto che quando teneva le mani in tasca se le sentiva gonfissime e le bruciavano....
io non sapevo cosa dirle perchè usando prodotti ezflow questa reazione non la fa sulle unghie... è probabile che quella ragazza abbia usato prodotti che aveva da troppo tempo o conservati male?
aspetto i vostri preziosissimi consigli....  |
Ciao, anche io per l'acry uso Tammy Taylor. Penso che in questo caso specifico la tua amica abbia una specie di allergia, intolleranza, al primer della Tammy. Che si sa è uno dei più agressivi ci siano sul mercato.
E' un prodotto chimico molto potente purtroppo...
Molto probabilmente è meglio rimuovere la rico. Non si sa mai. |
|
| Top |
|
 |
|
amirah Vicina pettegola

Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Gen 17, 2007 00:20 am Oggetto: |
|
|
possibile anche che la ragazza che ha fatto la rico
ha limato trippo l'unghia
quando accade il primer brucia |
|
| Top |
|
 |
|
valeryreca Suocera

|
Inviato: Mer Gen 17, 2007 09:25 am Oggetto: |
|
|
guarda io le mie le limo molto quando le faccio per far aderire bene il prodotto.... magari sbaglio ma sono aderite bene e non si sollevano....
boh non saprei neanche io cosa pensare....... per fortuna che ho deciso di farmele da sola altrimenti sarei morta dal dolore....
x sissy: non credo che sia allergica... la ragazza le ha detto che se fosse stata intollerante al prodotto le sarebbero venute le dita viola..... poi non so se ci sia molto da fidarsi......(della ragazza intendo)  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
smarti Portinaia
Medaglie: Nessuno
|
|
| Top |
|
 |
|
valeryreca Suocera

|
Inviato: Mer Gen 17, 2007 14:26 pm Oggetto: |
|
|
ci mancherebbe figurati....ogni consiglio è prezioso....
per esempio a me hanno detto di limare bene in verticale di modo che aderisca poi non so...non sono espertissima è per questo che chiedo a voi....  _________________
 |
|
| Top |
|
 |
|
luisa Portinaia impicciona

Registrato: 16/05/06 19:18 Messaggi: 999 Residenza: cagliari Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Gen 17, 2007 21:40 pm Oggetto: |
|
|
io penso che sia allergica al primer ..a me è successo cn una ragazza dopo aver messo il primer si è riempita di chiazze e le bruciavano le dita ..allora ho levato tutto cn il disinfettante e dopo un pò le è passato _________________
  |
|
| Top |
|
 |
|
Sissynails Vice portinaia

Registrato: 16/01/07 11:55 Messaggi: 542 Residenza: Bologna Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Mer Gen 17, 2007 23:55 pm Oggetto: |
|
|
| luisa ha scritto: | | io penso che sia allergica al primer ..a me è successo cn una ragazza dopo aver messo il primer si è riempita di chiazze e le bruciavano le dita ..allora ho levato tutto cn il disinfettante e dopo un pò le è passato |
penso la stessa cosa...limare troppo non va mai bene, ma in quel caso il primer brucia lì x lì poi passa quando asciuga...
mah...son misteri eh !!! |
|
| Top |
|
 |
|
stefania Vicina di casa
Registrato: 24/09/06 17:01 Messaggi: 32 Residenza: SALERNO Medaglie: Nessuno
|
Inviato: Sab Feb 03, 2007 12:19 pm Oggetto: |
|
|
cmq sia il primer non deve avere contatto con la pelle e brucia anke se l'ungia è stata troppo limata "li uso anke io" _________________ STEFY |
|
| Top |
|
 |
|
 |
lisyrabbit Direttore di Novella 2000
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Apr 05, 2007 03:31 am Oggetto: |
|
|
anche io penso sia un llergia a quel primer..
falla provare con un altra marca..
x la limatura ne tanto ne poco, il segreto è fare una preparzione fatta bene.. _________________
VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
faby Onicotecnica

Età: 29 Registrato: 06/04/07 00:37 Messaggi: 3085 Residenza: latina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Mer Apr 11, 2007 19:51 pm Oggetto: |
|
|
a proposito di prodotti della TT qlcuna di voi che li usa sa dirmi dove prenderli? oltre che sul della TT!
Grazie |
|
| Top |
|
 |
|
Età: 31 Registrato: 06/05/06 13:25 Messaggi: 8696 Residenza: lucca Medaglie: 1 (View more...)
|
|
| Top |
|
 |
|
faby Onicotecnica

Età: 29 Registrato: 06/04/07 00:37 Messaggi: 3085 Residenza: latina Medaglie: 1 (View more...)
|
Inviato: Gio Apr 12, 2007 20:05 pm Oggetto: |
|
|
si si che sip otessre prendere sul sito TT lo sapevo...ma con quale procedura di pagamento? lisy se tu li prendi...potresti dirmi come fare? grazie
kiss |
|
| Top |
|
 |
|
|
Inviato: Gio Apr 12, 2007 20:18 pm Oggetto: |
|
|
io x ora nn faccio accry..al cosmo hanno detto che puoi prendere solo kit senza corso basta contattarli dal sito.. _________________
VISITA IL MIO SITO http://lisyrabbit-nails-center.spaces.live.com/
[/b] |
|
| Top |
|
 |
|
Elektra Estetista

Età: 35 Registrato: 23/09/06 14:24 Messaggi: 2171 Residenza: Sicilia Medaglie: Nessuno
|
|
| Top |
|
 |
|
|